Varie Final Fantasy Land!

Elyta

FFVIII 4 EVER
ti kiedo assolutamente di continuarla così com'è se no capace ke se cancelli sto pezzo nn ricompaio + quindi va benissimo così sìsì!! ^^ XD
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Una puntata che ferma il ritmo frenetico della narrazione delle altre ci vuole ogni tanto, ne aspettatiamo ancora :D
 

Omega

Dormo sulla collina
Voi due, evitate lo spam -_- già è ridicolo tenere aperti thread del genere, non mettetevi anche voi due ad aggravar la situazione, baldi giovani dalle allegre speranze :)
Have fun
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
ma dai omeguccio sù con la vita!!! ^^ lo sappiamo ke diverte pure a te la fic del cagau sensei >.> XD......almeno è uno dei due ke mi mette nella sua fic ç_ç *sigh* e ne sono davvero contenta ^^
 

Omega

Dormo sulla collina
Regolamento ha detto:
7) Il forum è un luogo pubblico nel quale il vostro messaggio sarà letto da molte persone, è bene pertanto ricordare che scrivere tutto in MAIUSCOLO su internet equivale ad urlare, e spesso può irratare; stessa cosa dicasi per la scrittura sms: "ke", "cmq" ecc..., metterci qualche secondo in più per scrivere chiaramente non fa mai male.
:p

Per il resto continuate pure a...a discutere riguardo le righe scritte da cagau.
Have fun, di nuovo.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
FF.Land Part39
Flashback!
In tanto in infermeria…
La dottoressa Ayrin esce dal suo stanzino

Questa dottoressa darà finalmente l’esito delle operazioni sul povero preside?E riuscirà a crescere Elyta?questo e altro nelle prossime puntate!!

FF.Land Part 39
La dottoressa ha le lacrime agli occhi,e scuote il capo.

Ayrin:? Non c’è nessuno!siigh,vado a comunicare la tragica notizia.sob

La dottoressa si muove correndo,col volto rigato di lacrime,in direzione dell’ascensore,per raggiungere l’area della segreteria dove è possibile utilizzare il microfono per informare tutti della tragica notizia..Dopo qualche minuto,la sua strada si incrocia con quella di Ayrin,che corre piangendo.
Cloud Darth:Ehy aspetta!
Elita:ehy aspettiiii
Link Badguy zero:La fermo io con la mia minaccia finale;Ayrin fermati subito o ti scosciacapretto!!!
Ma la dottoressa disperata dell’accaduto,non si accorge nemmeno dei ragazzi,e continua nella sua strada.
Cloud Darth: perché spam piangeva?
Elita:Se lo sapessimo non te lo staremo chiedendo al momento.
Link Badguy zero:Solitamente le ragazze mi schiaffano in maniera micidiale quando le minaccio di scosciacapretto.:eek:
Elita:Vabbhè al momento l’importante è che io sia presente nella fic!u.u
Ayrin continua la sua corsa piangente fino a che non arriva ai gradini,presenti poco prima dell’ascensore che sorpassa con un abile salto,fino a che non arriva all’ascensore.Schiaccia il pulsante per arrivare al terzo piano,in un aula dov’è presente il microfono per fare le comunicazioni di servizio.La dottoressa esita un attimo,stringe i denti, fin quando le lacrime non traboccano,fino a riversarsi nella cattedra presente nella sala.L’infermiera si fa poi coraggio,e appoggia le sue carnose labbra a quelle del microfono.
Ayrin:<<Ragazzi ascoltatemi tutti>>e prese un po’ fiato.<<Ragazzi,alle ore 8:30 di stamani il cuore del nostro amato preside Finalmarco ha smesso di battere>>Ayrin smise di parlare,o per meglio dire,non riusciva più a parlare,e travolta dall’agonia,e dal dolore perse i sensi

Intanto al garden tutti dormono,o per meglio dire,solo i ragazzi che son rimasti fino all’ultimo in attesa delle notizie del preside.
Fed1290:Roooo…..
°°Tifa°°:eek:oonnnnfff
REDXIII:Groooooowl…….nf
Tidus91:…
Rinoa92(sogna):Loooove…
Cagau:ronf….
REDXIII:Groooooowl….nf
Cagau:roonf…
REDXIII:GROOOOOOOWL…..NF
Cagau:ROOOOOOONFFFF
REDXIII:GROWL….NFF
Cagau:RONF!
REDXIII:GROWLNF!
Cagau:RONF!
REDXIII:Groooooowl….nf
Cagau:roooonf

Ma qua niente da segnalare(a parte l’involontaria gara di russi)
Al bar
Lionheart90:EEK!Non c’è bottiglia di whisky che sappia resistermi!hihi…HIC!

Ma non da tutte le parti è così:
Cloud Darth:Santo spam!il nostro preside m-morto?
Link Badguy zero:se è vero smetto di leggere Playstation Magazine Ufficiale Italia
Elita:questa storia è troppo triste.Non voglio più far parte della ficç_ç


Bahamutzero:C-che cosa?
FFmightyduck:altro che infortunio di Cannavaro…
Agilufo : non ci credo!
Bahamutzero:Agilufo recati alla segreteria al terzo piano
Agilufo:Agli ordini!

Tutt’ad un tratto l’atmosfera nel garden cambia,e l’intero edificio si fa più silenzioso.Non pochi furono quelli che non trattennero le lacrime,anzi nessuno…a parte…UNO

Agilufo intanto corre al terzo piano,dove vedendo il corpo privo di sensi di Ayrin chiama subito soccorsi,lasciando così la ragazza ai soccorritori.

FFfan90:mmm..?Fmarco…è dunque venuta l’ora anche per te,mio vecchio compagno?

Bahamutzero intanto si precipita nella sala del consiglio del garden,dov’è presente un altro microfono per le comunicazioni di servizio.
Bahamutzero<<Assemblea straordinaria dell’alto consiglio del garden.Tutti i membri dell’alto consiglio del garden sono pregati di raggiungermi immediatamente nella sala del consiglio del garden.>>
3 minuti dopo…
Hellsing86:Ecco!Noi cavalieri siam tutti presenti.
Bahamutzero:Bene io presiederò l’assemblea,dunque è stato accertato che il preside sia morto?
Kaos21:Senza dubbio,se così non fosse,la ragazza che ha comunicato la notizia non avrebbe pianto.
Agilufo:Ho trovato il corpo della ragazza che ha trasmesso la notizia,era il corpo della ragazza che teneva d’occhio il preside.Temo che la notizia sia veritiera!
Bahamutzero:Ho capito.
Tutto ad un tratto la porta si apre…
Agilufo:Ancora tu!!
Bahamutzero:Cosa vuoi?
FFfan90:La notizia della morte del preside mette sempre in subbuglio il garden,ve lo dico per esperienza:bisogna agire!
Bahamutzero:Cosa proponi?
FFfan90:Innanzitutto dobbiamo invitare la gente che popola il garden ad essere dura,e ad accettare la realtà,in altre parole la dobbiamo calmare.
Bahamutzero:Agilufo a questo provvedi tu a questo.
Agilufo:Non posso credere che ti fidi di questo forestiero!
Bahamutzero:SUBITO!!!
Agilufo:Agli ordini!!!
Ed uscì subito,richiudendo poi la porta
FFfan90:Bisognerà preparare il funerale,e il più presto possibile.
Bahamutzero:Bene.Hellsing e gli altri membri si occuperanno di questo.
FFfan90:Quando un garden perde un preside bisogna impegnarsi a trovarne un valido sostituto.
Bahamutzero:mmm…ho capito.Altro?
FFfan90:No,può bastare.
Detto questo FFfan90 si dirisse verso l’uscita
Bahamutzero:Aspetta!
FFfan90:Mmm?
Bahamutzero:Dimmi una cosa FFfan90…perché ci stai aiutando?
FFfan90:<<mm…chi lo sa!>> –e uscì!
In quel momento viene comunicata la notizia
Agilufo:Attenzione,fra 3 giorni verrano eseguiti i preparativi per il funerale del nostro preside.Si prega i ragazzi di essere forti>>

Intanto al dormitorio:
cagau:Yaaawn!Ma che è questo baccano?
°°Tifa°° ( sogna): When the moon hits your eyes like a big pizza pie that’s amoreeeee
RedXIII:Cosa mi tocca sentire.
Fed1290:sveglia ciccina!
Cagau:Io vado a vedere che succede,bye bye!
Nel corridoio del garden,il nostro protagonista incrocia Link Badguy zero e Aya Tojo
Cagau:Augh!
Aya Tojo:Hail….il palazzo….
Link Badguy zero: cià…
Cagau:Ma cos’è successo che siete tutti tristi?Aya ti vedo meno esuberante del solito!
LB0: Quindi ti sei perso il "A FRA TRE GIORNI"??!
Cagau:Che??Cmq Aya solo adesso ho capito che il tuo saluto è stato preso da Excel saga!
LB0: ERETICOOOOOOOOOOOOO >.<
Aya Tojo:c’è poco da scherzare,il preside è…morto
Cagau:C-C-Cosa???

Continua!Alla prossima puntata!
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
bella lunghetta sta puntata! sono contenta ke sono abbastanza presente.......sono triste xkè marco è mortooooo!!! e mo ki guida il garden??? aspetto la prossima puntata :O
 
Top