Varie Final Fantasy Land!

Elyta ha detto:
aspetto la prossima puntata :O

A FRA TRE GIORNI!

ilpalazzodw2.jpg
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Tsk...Cagau, sei un noob. Pensi che mi accontenti di una ridicola parte in cui dico le solite tre o quattro c*zzate? Facci vedere un po' di sangue e facci assaggiare un po' di grasse risate, è per questo che siamo qui.
Vedi di un innoobbirti ancora di più, torna ad essere ciò che eri una volta, master.
A propostito, fai uscire più spesso 'ste c*zzo di parti, ora non hai neanche più la scusa della scuola.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Tsk...Cagau, sei un noob. Pensi che mi accontenti di una ridicola parte in cui dico le solite tre o quattro c*zzate? Facci vedere un po' di sangue e facci assaggiare un po' di grasse risate, è per questo che siamo qui.
Purtroppo lo dovreste capire da voi.Prima le parti facevano sopratutto ridere,perchè erano prese dal reale,ma molti dei personaggi della fic,non son più presenti nel forum;certi perfino non li sento più,quindi adesso viene tutto più difficile.Cmq...son un pò impegnato,ma in fondo..credo di trovare un ritaglio di tempo:D
Prendo il post come incoraggiamento,saluti!:)(non aspettatevi la prossima parte prima di domenica,causa:impegni superiori)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
F.F.Land PArt 40

LB0:Bhè,abbiamo un mucchio di lavoro da sbrigare,che dici aya ce ne andiamo?Hai una faccia....indifferente!
Aya Tojo:Si,infatti è così.
Cagau:Ma poco fà eri dispiaciuta per il prerside,come puoi essere così adesso???
Aya Tojo:Questo è il mio vero stato d'animo
LB0:LAscia perdere,ha sbalzi d'umore.,togliamo il disturbo abbiamo di meglio da fare,A FRA TRE GIORNI!

LB0 e Aya Tojo se ne vanno...

Cagau:Questo a "FRA TRE GIORNI",è una frase che stà diventando frequente
Una giornata passa....
Sala del consiglio supremo del garden
Bahamutzero:Rieccoci qui riuniti.Io presiederò l'assemblea,finchè non troveremo un preside.
Kaos31:Ho portato con me uno degli ex-mod più amati,potrebbe esserci utile per capire chi sia il valido sostituto del preside.
Ex-Soldier:Capire cosa?D:
Kaos31:potrebbe addiritura candidarsi come preside!
Zeroshift:Non son d'accordo,preferirei una ragazza,non se ne può più di tutti questi maschi in quest'assemblea!
TGC:Ehy,questo lo dovrei dire io,che sono il capo del partito degli sbavoni!è_é
Ex-Soldier:e sti cazzi!Complimenti!Cmq se occorre un mio curriculum,penso che vi basti sapere che io sia un membro onorario della FIGA
Tutti: :O
Ex-Soldier:Ehm...Federazione Italiana Giovani Atleti
FFmightyduck:MEGALOL!Ecco un altro idolo!:D
Tutti:Buuu
Nella sala volano pomodori marcie quant’altro.
Bahamutzero:Coff,coff….COGLIONI![cit.],vi ricordo che non stiamo qua per questioni di poco conto.dobbiamo svolgere tutto,possibilmente prima che inizino le vacanze estive.
Kaos31: (mi ricorda il preside)

Intanto al garden…

Lionheart90:Ahi…ahi…questi sono giorni duri…da quando hanno chiuso il bar…
Personadelgarden:Già questi sono giorni duri…
Lionheart90:Mhh?Ma tu chi sei?
Persona del garden:Io sono uno dei tanti!
Lionheart90:Mpff…lo so che sei uno dei tanti di questo garden,MA IL TUO NOME QUAL’È?
Uno dei tanti(per questioni di pratica verrà abbreviato ad udt):Ma il mio nome è Uno dei Tanti!
Lionheart90:ah…mpff…come sono nervoso!
Udt:Già,come sei nervoso!
Lionheart90:la smetti di ripetere ciò che dico???
Uno dei tanti:M-ma
Lionheart90: Close your ****ing mouth, bad n00b mother****er

intanto delle persone assistevano alla scena…
Personacolvolto oscurato:Sei in arresto!Se sei nervoso nessuno ti dà il diritto essere volgare!
Personacolvolto oscurato2:Altolà!O ti scosciacapretto all’istante :cool:
Lionheart90:C-Cosa? Ma voi chi siete??
Personacolvolto oscurato:Io…sono sailor spaam!Ma tutti mi chiamano Cloud Darth!:DSono il paladino dello spam,
sono un combattente che veste alla Spam Paladin, io sono SailorSpam,
e sono venuto fin qui per punirti in nome dello spam! »
Personacolvolto oscurato2:Io sono l’uomo dallo sguardo fiero, preciso, di chi sa come muoversi e come e completamente dedito al garden!io sono Link Badguy zero
Lionheart90:I SAY F**K a LOT!
LB0: Ricordati cosa posso dire di compromettente per te, prima di favellar parola interdetta, n00b...
Uno dei tanti:Miei eroi!Ma perché lo arrestate?
Cloud Darth:perché ha flammato!
Udt:E che c’è di strano?
Cloud Darth:Bhè lo facciamo per il suo bene,altrimenti potrebbe diventare un pericoloso flammer!
Link Badguy zero:mi spiace me lo ha chiesto una ragazza.
Udt:E tu fai quello che ti dice una ragazza?
Link Badguy zero:Si ci siamo accordati per un pagamento in natura!Ho giusto voglia di anguria in questo periodo! Eh, oh, se me lo chiede una ragazza mica posso dirle di no... spera nella grazia divina che a nessuna freghi di te... U__U(Sei Ownato in entrambi i casi U__U)
Lionheart90:O_O
Link_Badguy_zero: Sorry Lion, sai che non posso dirle di no... U___U
Cloud Darth: è il primo comandamento del forum:1) Non si insultano gli utenti. Qualsiasi tipo di offesa (oscena, volgare, diffamatoria, minatoria, discriminante ecc...)
Lionheart90:Ma ciò entra in contrasto con il sesto comandamento! 6) Tutti sono liberi di esprimere le proprie idee (nel limite del decente), e tutti devono rispettarle
Link_Badguy_zero:Alla prossima parola ti scosciacapretterò!E adesso seguici,ti rinchiuderemo in cella d’isolamento fino a nuovo ordine!Darth aiutami!
Cloud Darth:Scusa Lb0,io non sono mod,ma,non homai sentito che fosse presente una cella d’isolamento nel garden!
Link Badguy zero:La creeremo noi.Lo rinchiuderemo a chiave nella sua stanza del dormitorio.Così impara!
Lionheart90(pensando):Meno male che ho qualche bottiglia di vino di 10 anni fa in camera…peccato doverlo consumare.:(
Proprio quando stavano afferrando Lion,con i loro artigli spammosi,ecco che sopraggiunge cagau
Cagau:Ehy,Link,ma tu non avevi di meglio da fare??
LB0:Si,ma devo anche far rispettare le regole!

Così i 2 portarono Lionheart90 al dormitorio,e lo chiusero a chiave…

Intanto alla sala del consiglio supremo del garden..
Bahamutzero(pensando):Dunque chi potrebbe andare come bene come preside…mm… Cloud Darth?No lui non è nemmeno mod,e poi il preside deve dare il buon esempio,lui invece dà solo spam…
LB0?Nahh,le sue pratiche non sono yukose!I mod qui presenti sono per lo più pervertiti.Kaos e Agi,non accetterebbero mai…uhmm…o forse…io?Nah,ma chi me lo fa fare.Oppure….

Chi verrà eletto nuovo preside?Lo sapremo nella prossima puntata

Non sapete quanto mi è costato produrre una nuova puntata.
Se trovate fic piena di affermazioni ambigue,è perché sono tutte citazioni di Link_Badguy zero:D:D
Se trovate la fic piena di affermazioni in inglese volgari,è perché sono citazioni di Lionheart90:D:D
Questo prodotto è stato presentato da….Cagau’s Birthday animotion(anche se con 2 giorni di ritardo:D:D)
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
bravu cagau sensei!!!!!!!!!!! sono a conoscenza dei tuoi tempi e sinceramente mi sono meravigliata di come ti è venuta bene sta puntata! (lo scosciacapretto fa sempre un grand'effetto u.u) fai con calma ke tanto tu 6 un genio e le idee ti verranno sicuramente :D 6 riuscito anke a mettere della suspence x l'elezione del preside......GENIO dalla tua fan n°1! :D
 

Cloud_Darth

Active Member
AHAHAH :D Questa parte mi ha fatto sbellicare anche più del previsto XD
Tutte le citazioni prese direttamente dal forum! Mitico! :D
 
Non so perché, ma leggendo questa puntata mi sento come se avessi detto veramente quelle frasi...
Boh, sarà quello che tutti chiamano "realismo"? XD
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
C*zzo, questa nuova puntata è stupenda, sensei.
Mi sembra un ritorno alle origini, in cui non si faceva altro che ridere e quella fottutissima trama non progrediva mai. Mi ha davvero entusiasmato.
By the way, ho sempre sognato di farmi pwnare e rinchiudere da Link *_*
Speriamo che la prossima puntata non venga pubblicata tra millemila giorni, ma al limite fra tre.
 
Top