Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Crazyhorse1993

Active Member
Mmh, non ho mai postato in questo sondaggio, eppure risulta che ho votato; e anche se son sicuro che anche in tempi remoti avrei votato l'VIII, mi risulta che ho votato l'X °_° Boh, misteri della vita, comunque l'VIII senza dubbio.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Quello che ho meno apprezzato è FFVIII. Non è un brutto gioco, anzi è un ottimo videogioco, ma paradossalmente un Final Fantasy appena passabile.
FFX-2 non lo considero un episodio formale della serie, è uno spin-off puro, come mille altri (FFVII CC, FFVII DC, FFXII RW, ecc), ciò non toglie che lo consideri un gioco inutile.
Non brutto o fatto male, semplicemente inutile.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Sarei tentato di dire l'XI odio l'online e mi rifiuto categoricamente di pagare per giocare D: ma non avendoci giocato, quoto tifa e dico anch'io il XII
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Bah ,io ho votato il XIII, devo che l'ho trovato noioso e non mi ha preso nemmeno un po' ,nulla da togliere all'obrobriosità del X-2 per carità,ma per qualche strano motivo il XIII pur essendo un gioco da 7 ,non m'ha divertito molto. Pensate che l'X-2 l'ho finito 2 volte (evidentemente non avevo di meglio da fare) e il XIII devo ancora completarlo :D
 
Top