Varie final fantasy nella ps3?

foodddi

Nuovo utente
cosa vi aspettate un final fantasy strapieno di pixel
o ha una meccanica di gioco totalmenta differente? :confused:
vedendo il video presentato all'e3 di ff13 era magnifico ma non la grafica (secondo me e un video) ma il combattimento fatto da quella ragazza con il gunblade e stratosferico. :D
voi cosa vorreste vedere?
:ffx04:

foodddi

Nuovo utente
Brother ha detto:
vorrei solo vedere un final fantasy che sia un rpg come lo sono stati tutti gli altri a questa parte...
si ti do perfettamente ragione.
ma se i combattimenti fossero come stessimo nella realtà non sarebbe magnifico!!!!!!
tipo che se il personaggio verrebbe attaccato in un braccio o una gamba dovremmo curare solo la parte interessata no?

korbe

Member
non ho dubbi che per quanto riguarda la grafica resteremo a bocca aperta..spero piuttosto che riescano ad inventare una trama intrigante e coinvolgente stracolma di colpi di scena (perchè li adoro..)..

CloudSSj4

Member
korbe ha detto:
non ho dubbi che per quanto riguarda la grafica resteremo a bocca aperta..spero piuttosto che riescano ad inventare una trama intrigante e coinvolgente stracolma di colpi di scena (perchè li adoro..)..

ti do ragione in parte perchè si i colpi di scena fanno sempre il loro effetto ma pensa a dei filmati ke sembrano reali....... nn sarebbe ankora meglio???

DarkGrevier

Active Member
korbe ha detto:

sicuramente ci stupiranno come sempre..

Vexen91

Anomander Rake
Io spero che per una grafica stratosfericospettacolare non venga sacrificata la trama e gli altri elementi tradizionali di ogni FF che si rispetti.

squall1988

sleeping lionheart
Vexen91 ha detto:
Io spero che per una grafica stratosfericospettacolare non venga sacrificata la trama e gli altri elementi tradizionali di ogni FF che si rispetti.
su queso ti quoto ai ragione!!!speriamo in meglio

foodddi

Nuovo utente
se la trama non e fantastica anche se sarà con una grafica da urlo secondo me non a senso farlo.

dicono che sarà un ACTION/GDR voi che ne pensate ?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
foodddi ha detto:
se la trama non e fantastica anche se sarà con una grafica da urlo secondo me non a senso farlo.

dicono che sarà un ACTION/GDR voi che ne pensate ?

penso che non hai letto le news, FFXIII principale sarà un gdr effettivo mentre gli spin off saranno principalmente improntati sull Action/rpg

ZeroShift

The 2nd Runner
Foddi leggi le nius ogni tanto :D :D :D

Comunque all'inizio ero dubbioso sul Final Fantasy sulla Ps3, sapete l'esordio con tutti sti titoli insieme, comunque ho fiducia nella Square e spero che non ci deluda^^