Varie Final fantasy - parodia

daffodill

Aurora Execution!
Vi prego di prestarmi un po' di attenzione, questa è una cosa seria, una richiesta d'aiuto, una petizione per aiutare che ha problemi che noi non affrontiamo nella vita di ogni giorno.

Dal Comitato delle mamme di Balamb
"Aiuto, anche mio figlio fa uso di guardian Force!"
Le guardian force sono una droga. Uccidono le tue cellule celebrali, ti impediscono di avere una vita normale e piena di ricordi.
Per una vita felice, dì di NO alle guardian force
VIII_Girls.jpg


Garden di balamb. Il giorno dopo la festa del diploma i nostri eroi Squall, Zell, Selphie e Irvine, si trovavano di fronte a un dilemma. Cosa fare? Tutte le streghe erano morte, tutti i nemici sconfitti, la pace regnava e persino il rettore cid aveva una vita sessuale.
Nel cortile del garden.
Irvin:- E adesso che facciamo?
Zell:- Tu potresti tornartene a casa tua!
Irvin:- Ah, il mio garden è andato distrutto!
Selphie:- Io sono un treno!
Irvine:- Potremmo andare tutti a Midgar, li tanto c'è sempre un motivo per fare a botte
Selphie:- Io sono un treno!
Zell:- Tu che ne pensi, Squall?
Squall:- ...
Zell:- grazie dell'aiuto Squall, ci pensiamo noi, tanto a te va bene tutto, no?
Vaan:- Ciao, ho sentito che cercate qualcosa da fare.
Zell:- E tu chi sei? Mi piace la tua abbronzatura!
Vaan:- Grazie, è naturale! Mi chiamo Vaan e vengo da Dalmasca, faccio volantinaggio per la mia agenzia di reclutamento militare.
Zell:- davvero?
Vaan:- ... si, certo...
Zell:- ... Mi fido, quelli con l'abbronzatura naturale non mentono mai.
Irvine:- Si, ma che posto è questa Dalmasca?
Vaan:- Ah, beh, è una bellissima regione dal clima tropicale, piove solo una volta all'anno, ma comunque non esiste la siccità e anche i poveri e gli orfani sono felici.
Zell:- E che si fa per divertirsi?
Vaan:- Beh... un mio amico ha organizzato una gara in aeronave contro quelli di Spira la scorsa settimana.
Irvine:- Fico! Accettiamo! a te va bene Squall?
Squall:- ...
Zell:- Rinoa non se la prenderà se vieni ai tropici con noi?
Squall:- ...
Selphie:- Prendiamo il treno!

Fu così che i nostri eroi partirono per una nuova avventura.
A Dalmasca, deserto del ..., uno qualsiasi, fa poca differenza... Bash aspettava il ritorno di Vaan, ma intanto, ecco alcuni eventi utili a capire la storia.

Final-Fantasy-XII.jpg

A seguito di alcune notti brave, Ashe era rimasta sentimentamente e segretamente coinvolta con Balthier. Basch, scoperta la cosa, decide di smascherarli per poter avere rivelsa sul rivale e conquistare la fanciulla, così spiffera tutto a Fran, l'ex modella di lingerie, ma che in fondo era solo una semplice ragazza di campagna, rimane talmente sconvolta da tentare di uccidere il suo ormai ex compagno. Lui si ravvede e le rigiura amore. I due si sposano, ma Fran in preda ad un impeto di vendetta, lo tradisce con Basch mentre Ashe e dallo zio a Bujerba per una comunione. presa dal rimorso però confessa e Balthier chiede il divorzio e parte per un anno sabbatico con certe amiche cacciattrici, lasciandole la casa di Arcadia. Fran rimane in cinta, ma non sa di chi sia il bambino. Basch è pronto a prendersi la responsabilità, ma in un incidente aereo per via di un invasione di aghedeiz sul ponte, Fran perde il bambino e Basch scioccato si concentra sul suo lavoro di non si è capito bene cosa.Balthier intanto ritorna dopo aver tradito Fran con Yuna e Rikku contemporaneamente in tutte le look versioni disponibili, perdona Fran e la aiuta a superare questo momento difficile. Vaan e Penelo ... non interessa a nassuno di Vaan e Penelo.
Ashe scopre a Bujherba che Vossler non è realmente morto, ma non appena lo trova lui muore per aver bevuto troppo bujerbario. Quindi torna, ma poi muore di nuovo, stavolta definitivamente. Alla comunione comunque Ashe conosce la madre del bambino, Lulu e tra le due nasce una delicata e strettissima amicizia tra ragazze by Ryoko Ikeda, ma quando Lulu fa ritorno a casa col marito alla fine della stagione di bliztball, Ashe cade in depressione e per un breve periodo ha una storia con Vayne che pare risollevare lo sorti politiche dell'intero continente, ma dura poco, poichè ashe scopre Vayne col dottor Cid a tramare contro di lei per ucciderla. Torna dai suoi compagni, ma ormai quasi tutti avevano preso la propria strada....

Ok, per stanotte ho scritto abbastanza, scriverò ancora domani ^^
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Vi prego di prestarmi un po' di attenzione, questa è una cosa seria, una richiesta d'aiuto, una petizione per aiutare che ha problemi che noi non affrontiamo nella vita di ogni giorno.

Dal Comitato delle mamme di Balamb
"Aiuto, anche mio figlio fa uso di guardian Force!"
Le guardian force sono una droga. Uccidono le tue cellule celebrali, ti impediscono di avere una vita normale e piena di ricordi.
Per una vita felice, dì di NO alle guardian force
VIII_Girls.jpg


Garden di balamb. Il giorno dopo la festa del diploma i nostri eroi Squall, Zell, Selphie e Irvine, si trovavano di fronte a un dilemma. Cosa fare? Tutte le streghe erano morte, tutti i nemici sconfitti, la pace regnava e persino il rettore cid aveva una vita sessuale.
Nel cortile del garden.
Irvin:- E adesso che facciamo?
Zell:- Tu potresti tornartene a casa tua!
Irvin:- Ah, il mio garden è andato distrutto!
Selphie:- Io sono un treno!
Irvine:- Potremmo andare tutti a Midgar, li tanto c'è sempre un motivo per fare a botte
Selphie:- Io sono un treno!
Zell:- Tu che ne pensi, Squall?
Squall:- ...
Zell:- grazie dell'aiuto Squall, ci pensiamo noi, tanto a te va bene tutto, no?
Vaan:- Ciao, ho sentito che cercate qualcosa da fare.
Zell:- E tu chi sei? Mi piace la tua abbronzatura!
Vaan:- Grazie, è naturale! Mi chiamo Vaan e vengo da Dalmasca, faccio volantinaggio per la mia agenzia di reclutamento militare.
Zell:- davvero?
Vaan:- ... si, certo...
Zell:- ... Mi fido, quelli con l'abbronzatura naturale non mentono mai.
Irvine:- Si, ma che posto è questa Dalmasca?
Vaan:- Ah, beh, è una bellissima regione dal clima tropicale, piove solo una volta all'anno, ma comunque non esiste la siccità e anche i poveri e gli orfani sono felici.
Zell:- E che si fa per divertirsi?
Vaan:- Beh... un mio amico ha organizzato una gara in aeronave contro quelli di Spira la scorsa settimana.
Irvine:- Fico! Accettiamo! a te va bene Squall?
Squall:- ...
Zell:- Rinoa non se la prenderà se vieni ai tropici con noi?
Squall:- ...
Selphie:- Prendiamo il treno!

Fu così che i nostri eroi partirono per una nuova avventura.
A Dalmasca, deserto del ..., uno qualsiasi, fa poca differenza... Bash aspettava il ritorno di Vaan, ma intanto, ecco alcuni eventi utili a capire la storia.

Final-Fantasy-XII.jpg

A seguito di alcune notti brave, Ashe era rimasta sentimentamente e segretamente coinvolta con Balthier. Basch, scoperta la cosa, decide di smascherarli per poter avere rivelsa sul rivale e conquistare la fanciulla, così spiffera tutto a Fran, l'ex modella di lingerie, ma che in fondo era solo una semplice ragazza di campagna, rimane talmente sconvolta da tentare di uccidere il suo ormai ex compagno. Lui si ravvede e le rigiura amore. I due si sposano, ma Fran in preda ad un impeto di vendetta, lo tradisce con Basch mentre Ashe e dallo zio a Bujerba per una comunione. presa dal rimorso però confessa e Balthier chiede il divorzio e parte per un anno sabbatico con certe amiche cacciattrici, lasciandole la casa di Arcadia. Fran rimane in cinta, ma non sa di chi sia il bambino. Basch è pronto a prendersi la responsabilità, ma in un incidente aereo per via di un invasione di aghedeiz sul ponte, Fran perde il bambino e Basch scioccato si concentra sul suo lavoro di non si è capito bene cosa.Balthier intanto ritorna dopo aver tradito Fran con Yuna e Rikku contemporaneamente in tutte le look versioni disponibili, perdona Fran e la aiuta a superare questo momento difficile. Vaan e Penelo ... non interessa a nassuno di Vaan e Penelo.
Ashe scopre a Bujherba che Vossler non è realmente morto, ma non appena lo trova lui muore per aver bevuto troppo bujerbario. Quindi torna, ma poi muore di nuovo, stavolta definitivamente. Alla comunione comunque Ashe conosce la madre del bambino, Lulu e tra le due nasce una delicata e strettissima amicizia tra ragazze by Ryoko Ikeda, ma quando Lulu fa ritorno a casa col marito alla fine della stagione di bliztball, Ashe cade in depressione e per un breve periodo ha una storia con Vayne che pare risollevare lo sorti politiche dell'intero continente, ma dura poco, poichè ashe scopre Vayne col dottor Cid a tramare contro di lei per ucciderla. Torna dai suoi compagni, ma ormai quasi tutti avevano preso la propria strada....

Ok, per stanotte ho scritto abbastanza, scriverò ancora domani ^^
Cazzarola!!! continuo a dire che sei uno spettacolo daffodill:sm2::sm2::sm2:continua cosi ed arriverai in alto;):D:>
 

daffodill

Aurora Execution!
Mentre leggevo la seconda storia mi girava la testa.... .-. xDDDDD

Beh era questo l'effetto desiderato XD
Sono contenta che vi sia piaciuto ^^

Ecco la seconda parte, ma prima:

Comunicazione sociale.​
ff8_3.jpg

Questi ragazzi fanno uso di Guardian Force, non essere come loro!

Finalmente Vaan e i nostri baldi seed giungono nel deserto a casaccio di Dalmasca, dove, come avevo detto, Bash li attende in sella al sua balda cavalcatura.
Allevatrice dalmasca:- Mi scusi, quello in mezzo alle sue gambe è il mio cakotoris!
Basch:- No, si sbaglia, questo è il mio Chocobo!
Allevatrice dalmasca:- No, no, è il mio cakotoris mascherato da chocobo, me lo ridia!
Vaan:- Basch, sono tornato!
Basch:- E questi tre sbarbati chi sarebbero?
Zell:- Siamo i seed del garden di balamb!
Irvine:- Siamo militari super addestratissimi!
Squall:- ...
Selphie:- Io sono un treno!
Basch:- Militari addestratissimi?
Vaan:- Si! Sei soddisfatto?
Basch:- Quella ragazza ha appena detto di essere un treno! Diamine Vaan, ti mando in giro a reclutare gente per la resistenza e torni con una boy band e una ragazza pazza?
Irvine:- Lei non è pazza, è che le piacciono molto i treni!
Zell:- Io sono bravo con la batteria, l'ho suonata al festival scolastico.
Basch:- Ok, annulla tutto, niente resistenza, niente guerra, niente di niente.
Allevatrice dalmasca:- Quindi posso riavere il mio cakotoris?
basch:- Come capo di questa resistenza mi sento mortificato!
Vaan:- Ah, quindi sei tu il capo! Io non l'avevo capito!
Allevatrice dalmasca:- nessuno lo aveva capito. Io credevo che fosse quello col gel che guidava l'aeronave, lui diceva sempre di essere il protagonista!
Basch:- Non lo sa signorina che il protagonista non è mai il proprietario dell'areonave?
Yuna:- Potrei avere da ridire!
Basch:- Ok, silenzio! Stiano facendo confusione! Lei, allevatrice riprenda il suo pennuto e vada via.
Allevatrice dalmasca:- Grazie! Finalmente!
Basch:- Vaan, questi quattro ragazzini fanno pena, e credo che non sia il caso di tenere la giacca di pelle col pelo nel deserto.
Squall:- ...
Basch:- Come ti pare...
Vaan:- Sono il meglio che ho trovato, ho provato a guardare dove mi avevi detto tu a Nibelheim, ma quando ho trovato l'ex capo degli avalanche lui si è messo a piangere e il suo amico col mantello rosso ha detto che il sole gli fa male alla pelle e quindi...
basch:- va beh... e lei signorina chi è?
Yuna:- Il mio nime è yuna e sono una cantante bella e affascinante.
Zell:- Fico, vuoi entrare nel nostro gruppo? Io suono la batteria, Irvine la chitarra elettrica e Squall si pomicia le ragazze.
Yuna:- Mi piace pomiciare!
Basch:- Non ne avevo dubbi.
Yuna:- Comunque stavo cercando il tipo col gel, quello che ha l'aeronave, mi ha fregato le mutandine... o le ho scordate io nella sua tasca... ma già che sono vi do una mano volentieri. Che si fa?
Basch:- venite, rechiamoci nella zona segreta, vi spiegherò tutto li, dove nessuno potrà sentirci.
Irvine:- beh, ma a me questo deserto non sembra tanto trafficato...

Per evitare che qualcuno possa seguire i nostri eroi durante il percorso fino alla zona segreta, daremo adesso la pubblicità!

753605_Yuna%20e%20Tidus.jpg


Spira perfume
... l'eau de toilette... d'amour...

Il Paradiso delle vacanze​
final-fantasy-xii-revenant-wings-20070512033356189_640w.jpg

Per le tue vacanze quest'anno, vola a Bujerbha!
Prenota in anticipo con 30 guil!

Nella zona segreta
Irvine:- Quindi la zona segreta è una fogna...
Vaan:- Non offendere, questa è casa mia!
Irvine:- Quindi tu vivi in una fogna...
Yuna:- Non è proprio una fogna dai... è che... è arredata male!
Basch:- Non è arredata per niente e Vaan, mi dispiace, ma queste SONO le fogne.
Dalan:- Ha parlato lui. Solo perchè viveva in un castello!
Irvine:- Anche lui fa parte della resistenza?
Vaan:- Il vecchio dalan è l'icona della città, è un po' come...
Selphie:- I treni?
Vaan:- Stavo per dire come i Punkabbestia a Bologna, ma va bene lo stesso.
Yuna:- Punkabbestia è una moda nuova? Non ho questa looksfera.
Basch:- ma qui si ciancia sempre? Visto che siete così pronti a chiacchierare, perchè non mi raccontate quali sono le vostre abilità?
Vaan:- Io...
Basch:- Non tu Vaan, lo so già cosa fai tu.
Irvine:- Io sono bravo a sparare, ma mi impappino sempre quando devo farlo sul serio. Però poi ci riesco.
Zell:- Io sono bravo a suonare la batteria, a stretchare i piatti e me a cavo come dj, durante le feste in spiaggia servo anche i cocktail per arrotondare. Ah, e so fare a cazzotti.
Selphie:- Io sono brava a riconoscere i treni e in tre tipi diversi di arti marziali con i nunchaku, ma la mia specialità sono i treni.
Squall:- ... ricevo gli ordini e agisco...
Basch:- Tu mi piaci.
Yuna:- Io so cantare, ballare e recitare. Ho fatto il liceo dalle suore.
Zell:- perchè invece non parliamo del nostro compenso, noi che ci guadgnamo?
Yuna:- a me basterebbe riavere le mie mutandine.
Basch:- beh... se vinciamo avremo un lungo filmato strappalacrime e una song apposta fatta da qualche idol sexy, se perdiamo, bisogna resettare e riprendere dall'ultimo salvataggio.
Zell:- Mi hai convinto!

Fine della seconda parte
Nota dell'autrice
I personaggi di questa storia sono stati resi più divertenti del 20%, più stupidi del 30%, più cinici del 50%
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Vaan:- Io...
Basch:- Non tu Vaan, lo so già cosa fai tu.
e no diavolo! l'ha fermato sul più bello cribbio, noi non lo sappiamo ancora!


intrigante assai O: grazie a te non c'è più alcun motivo per aspettare l'areiz su Dissidia FFO, ho trovato un degno sostituto, sono quasi commosso é_ç

confido che la prossima parte abbia quantomeno il 25% d'idiozia e bicarbonato in più, fermo restando che le comunicazioni sociali son cose serie e vanno prese come tali
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
intrigante assai O: grazie a te non c'è più alcun motivo per aspettare l'areiz su Dissidia FFO, ho trovato un degno sostituto, sono quasi commosso é_ç

Dissidia FFO? Non mi ricordo di nessun dissidia FFO O:

Comunque bella parte, qui:

Irvine:- Quindi la zona segreta è una fogna...
Vaan:- Non offendere, questa è casa mia!
Irvine:- Quindi tu vivi in una fogna...

Sono morto lol
 

daffodill

Aurora Execution!
Inanzitutto, grazie a tutti ^^ continuo ad essere felice che vi diverta. In secondo luogo anche a me piacerebbe lavorare alle square enix, ma è più verosimile questa storia che io che lavoro alla square... ^^' (purtroppo ... e poi il sogno di diventare fumettista dove lo metto?)

e no diavolo! l'ha fermato sul più bello cribbio, noi non lo sappiamo ancora!

Per questo non ci sono problemi!

Uno sguardo alla giornata tipo di ....
rabanastre_vaan_penelo_3_big.jpg

Vaan e Penelo

E' una qualsiasi mattina come tante nella città bassa di Rabanastra vicino le fogne di garamsythe, dove Vaan e Penelo hanno il loro grazioso bilocale soppalcato.
Penelo:- Vaan, smettila di giocare a Pro evolution blitzball e vieni a lavorare!
Vaan:- Ma Penelo, ho appena copletato la mia squadra! Ho preso la squadra di bevelle con giacatori nuovi! Guarda, ho Seymour, Mika, il cavaliere d'oro della Vergine e anche due parti del corpo di Sin !
Penelo:- Non me ne frega niente, andiamo a lavorare!
Vaan:- Ma ho anche Ultima in panchina!
Penelo:- Può anche starci Gesù in persona, ma dobbiamo andare a lavorare altrimenti non mangiamo stasera!
Vaan:- Chi è Gesù?
Penelo:- ... non lo so, ho detto un nome a caso ...
Vaan:- Va bene, andiamo dai, però dopo devo passare da Balthier a fammi dare i preservativi gratis.
Penelo:- Per farci cosa? ogni volta che ti propongo... quello... tu inizi a parlare di cose a casaccio che non c'entrano nulla.
Vaan:- Sai credo che la piazza di Rabanastre sarebbe più bella con mega schermo per le partite, chissà se riesco a uccidere qualche limbor lupo per portarmi a casa la pelliccia, volevo rifarmi la fusciacca, secondo te di che colore sta meglio con i pantaloni? Quando avrò i soldi per comprarmi anche la maglietta voglio partire per un viaggio su un aeronave tutta mia...
Penelo:- Ecco appunto...
Vaan:- e poi, e poi...
Penelo:- Ma perchè??? Cos'ha che non va? Forse è una malattia, si deve essere malato!

Noi della redazione abbiamo chiesto di Vaan ai suoi amici!
basch.jpg
Lui è... insomma.... alle volte... infatti.... ...Oh che cavolo! Mi sentivo in colpa per avergli fatto morire il fratello, va bene?!?

images
Chi è Vaan? Non ce l'avevate una mia foto dove non sembro una ritardata?

images
Io alla sua età avevo molto più successo di lui con le ragazze, anche molto più stile, più amici, più soldi e... ah già, una famiglia!

movie-final-fantasy-xii-characters-fran001.jpg
Io ho provato a spiegargli cosa deve fare, ma lui si è improvvisamente messo a parlare del tempo.

Penelo:- va bene, adesso basta divagare, dai andiamo o si fa tardi...
Balthier:- VAAAAN, finalmente ti ho trovato, speravo di non doverti cercare nelle fogne, ma i topi sono bestioline abitudinarie heheh.
Vaan:- cosa?
Penelo:- Che simpatico...
Balthier:- Vaan, mi pulisci l'aeronave?
Vaan:- perchè?
Balthier:- E' una missione secondaria e tu l'hai appena sbloccata, bravo!
Vaan:- Ah, ok, fico! Chissà quale sarà la mia ricompensa! Penelo, di a Migelo che oggi non vengo a lavoro!
Penelo:- E' una balla e non ci sarà nessuna ricompensa, vero?
Balthier:- Fortuna che quella intelligente sei tu! Vuoi vedere la mia collezione di farfalle?
Penelo:- ....... Umh.....
Balthier:- hehe.. he he... he
Penelo:- Ok! Non sapevo che collezionassi farfalle.
Balthier:- Infatti, cioè volevo dire... che ragazzina intelligente!

Comunicazione sociale
Ha ucciso la tua famiglia, ti ha portato via ogni speranza, ti ha rubato la voglia di vivere...
penelo_intro1.jpg

La guerra uccide!
Comunicazione a cura dell'associazione aiuto agli orfani di guerra di Dalmasca

Riprendiamo da dove avevamo lasciato.
Ecco un veloce riassunto:
Basch, capo della resistenza di Dalmasca, invia l'inutile Vaan a cercare di reclutare nuovi membri per la resistenza. L'inutile Vaan si imbatte in tre militari neo diplomati e dopo avergli distribuito volantini di propaganda politica li convince con un abile discorso da oratore a seguirli...
Basch:- Scusa narratrice, mi sa che ti sei confusa...
Giunti nel deserto a caso di Dalmasca si sono riuniti con Basch e il suo cakotoris e la provvidenziale presenza di Yuna in missione fa si che la ricerca di nuovi membri si concluda con successo. Così si recano tutti nel luogo super segreto a casa di Vaan, ma purtroppo Il Cakotoris è costretto a lasciare il gruppo.

Vaan:- Dalan, te ne vai da casa mia? Stiamo facendo una riunione super segreta!
Penelo:- devo andarmene anche io?
Basch:- No, Penelo, tu no.
Allevatrice dalmasca:- E io?
Basch:- Cosa vuole ancora lei?
Migelo:- Anche io devo adare?
Montblanc:- e io?
Orfanelli:- Noi non sappiamo dove altro andare!
Basch:- meno male che doveva essere super segreto, vero Vaan?
Vaan:- Scusa Basch, e che avevo organizzato un festa con gli amici e sai com'è...
Basch:- No, non lo so!
Zell:- Ehi, chi fa una partita con me a pro evolution blitzball?
Basch:- Nessuno! Tutti fuori. Sparite! Non obbligatemi a usare il giustiziere radiante! NOOOO, Vaan, Penelo, voi no! Tornate qui!
Vaan:- Ah ok!
Yuna:- Ciao cara, come sei carina!
Penelo:- Grazie.
Selphie:- Si, si, anche se non somigli a un treno.
Penelo:- cosa?
Yuna:- Forse si riferiva al tuo abbigliamento. In effetti con qualcosa di più scollato e femminile, una pettinatura diversa, forse...
Basch:- Signorine! Possiamo rimandare la rubrica della moda e tornare a noi!
Dunque, Vi spiegherò brevemente quello che è successo: Dalmasca è stata invasa e abbiamo fatto una resistenza.
Irvine:- ...
Zell:- ...
Yuna:- ...
Selphie:- ...
Squall:- ...
Zell:- E poi?
Basch:- E poi basta! Ho detto brevemente, se volete i particolari compratevi il videogioco!
Zell:- umh...ok, e... ... ... Squall?
Squall:- .... id***a!
Vaan:- Ma allora sa parlare!
Yuna:- E' stata invasa da chi?
Basch:-Da Archades, è stata la famiglia Solidor. Hanno ucciso il nostro principe e il re...
Vaan:- Quello lo hai fatto tu!
Basch:- Non sono stato io!
Vaan:- E hai anche ucciso mio fratello
Basch:- Non sono stato io! E stato il mio fratello gemello malvagio!
Irvine:- Che scusa del ca**o! Non me la berrei neanche io, ma dai il fratello gemello malvagio, come no!

Da un'altra parte...
Gabranth:- Mi fischiano le orecchie...
Doc Cid:- Anche a me... aspetta no, è Venanth.

Di nuovo i nostri eroi.
Basch:- ecco questa è la foto di quando eravamo bambini, ora ci credete??
Penelo:- Che cariniiii, eravate vestiti uguale con la divisa alla marinaretta!
Vaan:- Si, perchè voi avevate dei genitori che vi compravano i vestiti!
Basch:- Si, si. Vaan, vuoi rimarcare ancora per molto la tua condizione sociale?
Squall:- ... anche io sono orfano...
Zell:- Non è vero! Ma la pianti di sniffare guardian force?
Squall:- ...
Basch:- beh detto ciò, sarà il caso di farvi fare la conoscenza degli altri membri della resistenza...
Yuna:- Io non ho ancora ben capito per chi stiamo combattendo, chi è in definitiva il nemico e quali sono le sue pontenzialità, qual'è il nostro livello rispetto al suo, se abbiamo validi piani d'azione e con che armi intendiamo combattare....
Basch:- beh...
Yuna:- va bene così, ho già tutti i dati.
Zell:- ... sei sicura?
Yuna:- Si, in fondo tra aiutare un gruppo di sconosciuti senza nessun vero motivo e andare a caccia di looksfere non c'è molta differenza.

Fine, per adesso!

Dall'album fotografico personale della famiglia Rosemburg
200404786-001.jpg

Indovina chi è Basch e chi è Gabranth!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vedo che cominciano a comparire anche cameo di personaggi famosi, chiaro segno di crescita di ogni fic *w*

che carini i gemelli rosenburg, basch dev'essere quello a destra sisi
 
Top