Varie Final fantasy - parodia

daffodill

Aurora Execution!
In realtà è piuttosto ininfluente scoprire chi è Basch e chi Gabranth, perchè questo non cambierà il corso delle nostra storia...

Dall'album fotografico privato della famiglia Rosemburg foto con dedica
200404791-001.jpg

"Caro fratellino, anche questa volta ti ho stracciato.
Con affetto, Gabranth"

Basch:- Possiamo smetterla di passare in rassegna la mia vita privata?

Nella puntata precedente: tutti parlano e non si arriva a nessuna conclusione.
In questa puntata: i nostri eroi partono verso Balfhoneim, nota località di pirati e ribelli di ogni sorta, dove li attendono gli altri misteriosi membri della resistenza.
Capitano dell'aeronave:- Buongiorno a tutti, io sono il vostro pilota Frank Lapidus e vi do il benvenuto a Bordo della Ivalice Air line, sperando di non schiantarci da nessuna parte vi invito ad allacciare le cinture sicurezza fino allo spegnimento del segnale, dopo potrete andare dove vi pare.
Zell:- Non pensavo che anche in una città abitata solo da delinquenti e pirati ci fosse un aerodromo.
Irvine:- Veramente la cosa più strana e aver passato il check in senza che nessuno vi notasse, non siete ribelli famosi?
Vaan:- Si, infatti, come mai nessuno ci ha mai detto niente???
Hostess:- Oh, ma lei è lord Gabranth.
Basch:- No, diamine, Gabranth è mio fratello gemello!
Hostess:- ma che simpatico burlone, vuole restare in incognito e si è inventato questa storiella divertente.
Basch:- Perchè nessuno mi crede?
Vaan:- E io sono Vaan! Sono Vaan di Rabastre!
Penelo:- Vaan sta seduto che tanto non ti si fila nessuno...
Tizio seduto accanto:- E io sono Jack Shepard piacere, è la prima volta che volate?
Penelo:- No, è lei?
Jack:- No, Sto provando tutte le tratte per vedere se riesco a schiantarmi su un isola.
Penelo:- Umh... si, deve essere ... divertente...
Frank:- Hei jack, ti ho visto all'imbarco sai! Piantala di prendere tutti i miei voli, mi porti sfiga!

Per non annoare i lettori in futili chiacchiericci, trasmetteremo adesso un video per la durata del tragitto. Offerto da "Media Shinra corporation" : Il mio giro del mondo con Cloud Strife!
medium_cloud_strife_03.jpg

Cloud Strife Scheda del personaggio
Classe: Presentatore televisiviso.
Lui è un vero duro!
Gli piace: I bambini, gli animali, la natura e la cioccolata di san valentino che ha il vero aroma di ragazza innamorata.
Odia: Le ingiustizie e chi non rispetta l'ambiente.

Salve e benvuti a il mio giro del mondo con Cloud Strife. Lui è Cloud Strife. Dopo un passato difficile, ha deciso di mollare tutto e di partire per girare il mondo in modo.
Cloud:- Salve, mi chiao Cloud e... la mia storia non è una bella storia. Ho perso la mia fidanzata durante una vacanza al lago. Il mio migliore amico l'ha per errore infilzata con la sua katana, è stato un incidente, ma è' .. è stato orribile. Non... avevamo mai fatto sesso, volevamo arrivare vergini al matrimonio...
Molte persone mi hanno scritto consigliandomi di venire qui e così... Però... sembrava più carino nel depliant...
"Una graziosa e pacifica cittadina. Silenziosa e tranquilla è ideale per delle vacanze rilassanti. La città storica e suggestiva si affaccia sul lago, uno dei più grandi della regione. Il lago Toluka.
silent_hill1.jpg

James:- Mi scusi, ha visto mica mia moglie Mary?
Cloud:- No.
James:- Ah, ok, cercherò ancora un po' nel cimitero... Mi scusi lei, gentile passante, ha mica visto mia moglie mary?
Mostro:- bhkhrekwr Ptuuuu
James:- No, no, che cavolo, l'acido negli occhi nooo. Non mi sputi addosso! Aiuto!
Cloud:- ... Qui ci sono dei cartelli , c'è scritto "Vattene st***zo da questa città!" "Non avvicinarti!" "Questo è l'ultimo avvertimento: vattene!" .... E questo lungo tunnel nel muro a che serve?
Cameramen:- emh, Signor Strife, mi si è spenta la telecamera. Signor Strife? Dov'è? ... mi sento solo ... e impautrito....

Irvine:- Ah, che palle, in tv danno sempre le solite vaccate.
Penelo:- Ah, siamo arrivati, quella che vedete dal finestrino e Balfhoneim!

Balfhoneim, la terribile città pirata del continente di Ivalice....
Pirata:- Venite, tutti a provare la spaventosa nave pirata! Spettacolo d'acqua con i delfini alle 14.30!
Balfhoneim, la terribile città pirata del continente di Ivalice è stata trasformata in un parco giochi a tema grazie all'amministrazione Solidor.
Larsa:- Che figata! Mio fratello mi ha detto che potevo fare il ministro per i beni culturali! Così è molto più divertente!
Vayne:- Mi sento pentito di ciò che ho fatto.....

Ma ora torniamo ai nostri eroi, i quali, giunti a Balfhoneim hanno subito raggiunto gli altri membri della resistenza, dopo aver provato lo scivolo d'acqua e aver visto lo spettacolo dei delfini...
Taverna di balfhoneim
Irvine:- Anche questo è un rifugio segreto?
Basch:- no, ma i ragazzi avevano un po' di fame dopo l'ottovolante... Ecco il nostro compagno, e quello col mantello e il viso coperto.
Aragorn:- Io veramente non ti conosco!
Ashee:- Basch, sono qui!
Basch:- principessa, dov'è la vostra copertura? Così vi riconosceranno tutti!
Ashee:- Non preoccuparti, ho pensato a qualcosa di alternativo... ho messo gli occhiali!
Basch:- Questa è un'idea davvero stupida!
Vaan:- Hei guarda, questa ragazza con gli occhiali somiglia alla principessa Ashee!
Ashee:- Stupida dici? Ho anche trovato una nuova copertura, un'idea geniale, me l'ha data questa ragazza!
Basch:- E che saresti tu?
Garnet:- Cos'è quello li?
Basch:- é... un panino...
Garnet:- Allora mi chiamerò Panino!
Basch:- Cioè l'idea sarebbe prendere un nome dalla prima cosa che si vede?
Ashee:- Si! Non è geniale, ci siamo incontrate fuori dalla casa stregata dei pirati e le ho chiesto chi fosse, lei mi ha chiesto "cos'è quello?" e io ho risposto "Un piccione" allora lei mi ha detto "Allora mi chiamerò piccione" Poi mi ha chiesto "E tu?" e io "Cos'è quello?" e lei "quello cosa? la cacca del piccione?" e io " e allora mi chiamerò...
Basch:- Non oso immaginarlo!
Gidan:- Daga, ti ho trovato finalmente.
Vaan:- Ma non si chiamava Panino o Piccione....
Gidan:- No, scusatela... è che ha avuto un passato difficile...
Garnet:- Mia madre è una regina che ha tentato di uccidermi più volte.
Ashee:- Tesoro, in quanto a principesse tristi ti batto! Mia madre è morta, mio padre e morto, i miei nove fratelli sono morti e ho perso il mio regno e mio marito tre secondo dopo il nostro matrimonio durante il filmato iniziale!
Yuna:- Uh, che bel gioco, provo anche io! Non sono una principessa, ma mio padre ma allevato al solo scopo di mandarmi a morire per evitare che sin distruggesse il mondo, però si è sacrificato il mio ragazzo che non riesco a dimenticare e io sono diventata una cantante pop!
Garnet:- ...
Ashee:- ...
Rinoa:- Io sono stata posseduta da una strega transessuale davanti a tutti i miei amici!
Yuna:- Ok, hai vinto!
Squall:- Ri.. Rinoa!
Rinoa:- Si, amore, dobbiamo andare fuori a parlare!


Interruzione pubblicitaria

Con il tuo shampo potresti fare questo?
rinoa_hair.jpg

... e questo?
Rinoa.jpg

Trattatmento di bellezza per capelli Angelo.
Provalo! Ti sentirai libera come l'aria!
 

daffodill

Aurora Execution!
tutto ciò è deliziosamente magnifico, come ci riesci in cosi poco tempo O:

Sto lavorando ad un soggetto serio in questo periodo, devo sdrammatizzare scrivendo idiozie!

Dall'album fotografico personale della famiglia Rosemburg
Foto con dedica - Basch e Gabranth posano come modelli per guadagnare i soldi necessari per curare la mamma.
tumblr_ld7h8ty7Ex1qe15lno1_500_large.jpg

"Pensa tu a curare la mamma, io me ne vado da questo cesso di città.
Ps. mi sono portato tutti i nostri soldi.
Con affetto, Basch"

ED eccoci alla 5° puntata, dato che nelle precedenti due non abbiamo avuto il consueto momento della comunicazione sociale, ho deciso di dedicare un piccolo spezzone interamente al sociale e ho invitato qui Laguna Loire e suo figlio Squall Leonheart e il trio Kadaj, Yazoo e Loz, tre fratelli gemelli eterozigoti nati da una scatola e dallo sperm.... cioè dal dna di Sephirot.
Laguna:- Ci sono molte cose che rimpiango della mia vita, soprattutto il non poter essere stato un padre, quando ho perso mio figlio...
Squall:- ... si, perso... letteralmente...
Laguna:- sai che non avrei voluto...
Squall:- Mi hai abbandonato in un orfanotrofio, ma che avrei dovuto pensare?
Laguna:- Ok Squall, allora dimmi adesso tutto quello che senti!
Squall:- ...
Laguna:- ...
Squall:- ...
Autrice:- E voi ragazzi che mi raccontate? Cosa si prova ad essere nati in provetta?
Kadaj:- Un forte desiderio di uccidere Cloud.
Autrice:- c'è qualcosa che volete dire ai nostri lettori?
Kadaj:- solo questo:

Qualcuno che vi ama...
Qualcuno che vi sostiene...
Quando siete appena nati, nel vostro mondo innocente, solo lei può proteggervi
FFVIIAC-Jenova.jpg

Tutti i bambini hanno diritto ad una mamma​

Ma adesso torniamo al nostro filone principale.
Rinoa e Squall sono fuori a parlare
Squall:- ...
Rinoa:- Mentre ero a fare shopping con il mio cane ho ricevuto un tuo sms, questo:

"Nuovo sms da Squalluccio amoruccio
testo: ...
Fine sms"

Rinoa:- E così, tu vuoi piantarmi!
Yuna:- Come fai a dedurlo da quel messaggio?
Squall:- .. si...
Yuna:- Vergogna non si piantano le ragazze con un sms!
Rinoa:- è una conversazione privata!
Yuna:- oh si continuate pure!
squall:- ma tu...
Rinoa:- Il fatto che io fossi con un altro uomo e che lui si sia preso le mie mutandine non ti da il diritto di piantarmi!
Squall:- si, ma...
Yuna:- Aspetta hai detto mutandine? Era forse un tizio col gel?
Rinoa:- Si, l'ho conosciuto ad una festa!

Un po' di tempo prima ad una festa a Galbadia
Rinoa:- Che palle, non c'è nessuno che somigli al mio Squallino.
Selphie:- e neanche un treno! No, aspetto, quello ha un po' la faccia a lomotiva!
Kharonte:- Ciuuf Ciuuuuuuf!
Rinoa:- Oh, uffi, perfino Selphie ha trovato qualcuno con cui limonare!
Balthier:- Ciao bella signorina, vuoi venire con me? Ti faccio fare un giro sulla mia aeronave!

Tornando alla nostra linea temporale
Vaan:- Chissa se questo tizio con il gel lo consciamo anche noi?
Penelo:- sai che Balthier ha una collezione di farfalle?
Veen:- E che centra Balthier?
Penelo:- umh... mi è venuto in mente così.

Un po' di tempo prima nella casa di Rabanastre di Balthier
Balthier:- E questa è una chrysiridia riphearia, come possiamo notare dalle caratteristiche ali.
Penelo:- Perchè guardiamo le farfalle tutti nudi?
Balthier:- E' un'antica tradizione dei collezionisti di farfalle...
Penelo:- Davvero?
Balthier:- Si, ora silenzio e guardiamo!

Intanto da qualche altra parte su Ivalice altri eventi si intrecciano alla nostra storia
Vayne:- Nonostante pensassimo di aver stracciato ogni nemico e asservito ogni regione alla nostra causa, mi è giunta voce che la principessa Ashelia e quel tizio che somiglia a Gabranth stanno cercando di rimettere insieme una resistenza.
Gabranth:- Io dico: uccidiamoli subito!
Cid:- Io dico... umh cosa, che c'è Venanth? No, non lo danno oggi in tv "il mio giro del mondo con Cloud Strife" ...
Vayne:- ...
Cid:- E a proposito dei ribelli?
Vayne:- cosa sta dicendo?
Cid:- Dice "Carica i fucili e porta i tuoi amici
È divertente perdere e fingere
Lei è troppo annoiata e sicura di se
Oh no, io conosco una sporca parola
Ciao, ciao, ciao, quanto depresso?
Sono peggio in quello che faccio meglio
E per questo dono mi sento benedetto"
Vayne:- ...?
Gabranth:- ....??
Cid:- umh, beh ovviamente Venanth parla per metafore...
Balthier:- Ei, ciao papà! Oh eri in riunione, non lo sapevo, senti mi prendo la tua macchina per andare in discoteca, non ci sono problemi, vero?
Gabranth:- Ultimamente ho sentito che c'è una spia qui ad Archades...
balthier:- E perchè guardate tutti me? Io sono un cittadino rispettabile!
Cid:- Volevi ammazzare tuo padre, me il sangue de tuo sangue!
Balthier:- era solo una fase. Mi dai le chiavi della macchina quindi?

Dall'album fotografico personale della famiglia Rosemburg
Foto con dedica - Basch posa da solo come modello nella sua nuova casa a Rabanastre
tumblr_ldg54peFUd1qdslmho1_500.jpg

"Caro fratellino, chi ha stracciato chi adesso?
Con affetto, Basch"
 

daffodill

Aurora Execution!
Vorrei iniziare ricordando un personaggio che, anche se secondario, è sempre nel nostro cuore!
Un salto nel mondo di Selphie! Clikkate sul link per far partire il video a lei dedicato.
http://www.youtube.com/watch?v=qg4WLbQYQbw&feature=related

Comunicazione sociale
Ero triste, ero solo....


...pensavo di aver perso ogni speranza...
Combatti
Io l'ho fatto!
cloud-advent-children-complete.png

Combatti contro il geostigma!​
Comunicazione a cura del centtro ricerche contro il Geostigma, si ringrazia per la partecipazione: Cloud Strife!

Cloud Strife!
Quasiasi immagine scegli di Cloud Strife, sarà sempre strafica!
cloud.jpg

Scheda del personaggio
Classe: Presentatore televisivo impegnato nel sociale
Gli piace: La primavera, la fresca rugiada del mattino, la musica metal
Non gli piace: La musica hip hop e il sapore dolceamaro della fine di un amore.
Cloud Strife! Quando l'amore finisce, cerca la speranza in un fiore appena nato.

E ora la nostra storia!
Archades, sala delle riunioni del grattacielo presidenziale di Vayne.
Gabranth:- Se dovesse essere necessario scnedere di nuovo in battaglia, stavolta ho assoldato delle gente davvero brava! Gli X-man!
Cyclope:- Salve, io sono il apo e lancio raggi ottici!
Nigtcrawler:- io mi teleporto!
Tempesta:- Io posso governare i fulmini e le tempeste.
Colosso:- Io sono di acciaio!
Kitty:- Io sono pressoché inutile... ma miglioro!
Wolverine:- Io ho gli artigli!
Vayne:- Io posso fare tutte queste cose da solo e con una mano dietro la schiena! Tranne gli artigli, quello li con gli artigli lo tengo!
Gabranth:- Nel pacchetto promozionale ci sono tutti o nessuno... al limite dopo possiamo prendere e espansioni e inter cambiarli...
Vayne:- Umh... no scartati! Mi paiceva di più la proposta col tizio che faceva esplodere la gente con un dito...

Archades, casa Bunansa
Cid:- Balthier, Dove sei stato?
Balthier:- A distribuire volantini di campagna politica e a drogarmi con i miei amici.
Cid:- Oh che caro ragazzo, e dire che un tempo ti piaceva tanto passare il tuo papà, ricordi?
balthier:- Umh...vagamente... Senti io stasera vado a fare l'ospite a uomini e donne, non lo so se torno...
Cid:- va bene, ma fai attenzione di notte solo per strada.
Blathier:- Ecco, vedi? qualsiasi cosa faccio non ti va mai bene, non riesci ad accettarmi e per questo che il nostro rapporto è così conflittuale!
Cid:- ... eh?
balthier:- Si, beh, me ne vado!
Cid:- venanth... tu pensi che balthier mi odi?
Venanth:- Così come molti bambini profumano di burro, il suo profumo profumava come nient'altro.
Cid:- ... si, capisco...

Nozione di "tronista" nella testa di Balthier
FF12_Balthier_and_Fran_by_taka0801.jpg


Cid:- Venanth, non lo so se uomini e donne lo presenta Cloud Strife... si va bene, se c'è lui te lo registro!

Intanto i nostri eroici eroi si allontanato da balfonheim verso Tchita per fare il punto della situazione.
Basch:- bene, forse in questa prateria desertica e desolata staremo finalmente in segreto!
Rinoa:- ma, io credo che sia un po' difficile che non ci notino... siamo in tantini...
Basch:- Giusto, facciamo una breve conta.... Io ci sono, principessa?
Ashe e Garnet:- Si!
Basch:- intendevo... va beh, lo stesso! Orfanelli???
Vaan, Penelo e i seed:- Si!
Zell:- Tu no, Squall, tu non sei orfano c***o!
Basch:- Tizio con la coda, ragazza pazza, e ragazza che non conosco! Bene, siamo tutti presenti!
Ashe:- Bene, ora parliamo di ciò che mi sta più a cuore: il potere!
Penelo:- Non era dalmasca la cosa che vi stava più a cuore?
Ashe:- eh? ah si, anche.... ma soprattutto: il potere!
Yuna:- e delle mia mutandine quando parliamo?
Rinoa:- E' un discorso che sta a cuore anche a me!
Squall:- ......
Rinoa:- Non guardarmi in silenzio con gli occhi accusatori Squall!
Irvine:- anche io sono d'accordo a parlare di mutandine!
Basch:- va bene, allora parlo io! Ci divideremo in due gruppi!

...

E adesso Vayne ci darà 10 buoni consigli per farsi odiare!
vayne.jpg

Al 10° posto troviamo: Trasformare un impero illuminato in una dittatura militare! Complimenti Hitler bella mossa!
Al 9° posto: Saccheggiare una città e distruggere la vita de suoi abitanti! Questo a gabranth non è proprio dispiaciuto... almeno uno.
8° posto: Distruggere un'intera nazione e poi saccheggiare i cadaveri. Adesso i profughi di nabradia hanno invaso il continente, bella mossa.
Al 7° posto: uccidere il proprio padre
Seguito al 6° posto dall'uccidere i prorpi fratelli
e al 5° dal tentare di uccidere il proprio fratellino ancora vivo piccolo e tenero
al 4° posto: Aver scatenato una guerra pressoché inutile perché il tuo amico si è fatto di acidi andati a male.
Ed ecco le tre azioni assolutamente più riprovevoli:
3° posto: Aver ucciso un tuo sottoposto solo perché era donna
2° posto: Averlo fatto fare al suo fidanzato!
1° posto: Essere ancora scapolo???
Cosa??? Ma dai, non posso credere che l'essere scapolo venga prima di aver ucciso il proprio padre o di aver scatenato una guerra!

Dall'album fotografico personale della famiglia Rosemburg - foto con dedica (questa cosa mi diverte oltremodo)

"Ti ho fregato io, sempre e comunque.
Con affetto, Gabranth"
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ommioddio tomas e i suoi amici, se continui cosi mi renderai tuo fan a vita ;__;


per caso quello di balthier è un tuo disegno? O:
 

daffodill

Aurora Execution!
Riassunto della puntata precedente: non è successo un granché
E adesso il nuovo episodio

Pianura di Tchita
Basch:- Dunque, ci divideremo in tre gruppi di pochi membri ciascuno. Così non avremo problemi a muoverci Il primo gruppo andrà verso Archades a recuperare gli ultimi due membri della resistenza...
Yuna:- Aerchades non è la capitale?
Basch:- si...
Yuna:- E ci sono negozi di looksfere??
Basch:- suppongo di si!
Yuna:- Ci vado io! Chi vuole venirci con me???
Rinoa:- Io, io ci vengo!
Selphie:- Anche io! mi comprerò finalmente un vestito che non sembra una lattina di aranciata tomarchio!
Basch:- Non andate lì per fare shopping!
Penelo:- Vengo anche io! Voglio comprarmi un reggiseno col push up!
Vaan:- E a che ti serve??
Basch:- No, niente shopping! Dobbiamo recuperare Fran e Balthier!
Rinoa:- Si, ok, ma nel tempo libero possiamo fare shopping? Aspetta, ma perchè ti sto chiedendo il permesso, io mica mi sono aggregata!
Yuna:- però vieni per lo shopping?
Basch:- Penelo ti prego... Trova Balthier e Fran!
Penelo:- Poverini, e se adesso si trovassero in una prigione affamati e torturati!!

negozio di mobili ad Archades
Balthier:- Fran, perchè mi hai portato a vedere le camerette per neonati?
Fran:- Perché hai regalato tutti i tuoi preservativi a Vaan!
Balthier:- non colgo la sfumatura.... l'ho fatto per beneficenza!

Pianura di Tchita
Basch:- Il secondo gruppo sarà formato da me e questi tre qui! Ovviamente Vaan vieni anche tu! Vi addestrerò io ad esser veri soldati!
Zell:- Noi siamo veri soldati!
Irvine:- Quindi per noi niente mutandine??
Squall:- ....
Vaan:- ma io voglio fare il pirata!
Basch:- e io avrei tanto voluto studiare il violoncello, ma come vedi non si può fare sempre quello che si vuole.
Ashe:- Avresti voluto studiare Violoncello? davvero?
Basch:- si beh, era un sogno d'infanzia.
Penelo:- ma dai, come sei carino!
Basch:- si ma adesso.
Yuna:- non bisogna mai rinunciare a propri sogni, avanti ragazze, abbraccio di gruppo!
Basch:- No! NOO LASCIATEMI!
irvine:- Abbraccio di gruppo!
Rinoa:- levati Irvine, tu non sei una ragazza!

E adesso è il momento di:
Cloud Strife, l'uomo su tutte le riviste!
images

Cloud Strife
Classe:- presentatore tv e ragazzo immagine
Il suo telefilm prefeto: Diario segreto di una teen age americana
Il suo sport prefeito: Correre in moto e innamorarsi
la razza che odia di più: ... questa domanda è stata inserita dall'amministrazione Solidor?...
Cloud:- Io non odio nessuno! Tranne Red XIII
Red XIII:- tu mi odi, davvero?
Cloud:- senza rancore però.
Red XIII:- no, no, ci mancherebbe .....

Ecco il nuovo programma televisivo del palinsesto globale media shinra, ovviamente presentato da e con Cloud Strife: Cuore nel cuore con Cloud!
picture.php

Cloud Strife:- salve a tutti, sono appena ritornato dal mio viaggio a Silent Hill e prima di ributtarmi in una nuova avventura intorno al mondo, ho pensato di prendermi una pausina qui a casa mia. A Nibelehim, dove ho accettato di incontrare alcune ragazze per curare il mio cuore ferito dopo la perdita della...sigh... mia..ghghgh.. scusate il dolore è troppo forte!
Quistis:- Ciao Cloud, io mi chiamo Quistis e faccio l'insegnate.
Cloud:- perchè pensi che noi due dovremmo uscire insieme?
Quistis:- Perchè le maestre fanno bene sesso!
Cloud:- Io voglio arrivare vergine al matrimonio.
Quistis:- Cosa?
Cloud:- mi spiace, la prossima!
Tifa:- Ciao Cloud.. io sono... beh.. lo sai, no.
Cloud:- Ci hai già provato...

Nibelheim, la città natale di cloud, qui dipinta nei tipici colori dall'alba al tramonto!
print.jpg


Comunicazione sociale
Il matrimonio è il più bel giorno della tua vita
final_fantasy_xii.jpg

La guerra non è stata invitata!
Comunicazione a cura Vedove Dalmasche​

Cloud:- Questa pubblicità mi fa commuovere!

Anticipazioni del prossimo episodio: Come ci piace il colore rosa!
Ci saranno loro!
FF10-2.jpg

ma anche lei
Rinoa_Heartilly_shot.jpg

e lei
quistis04.jpeg

e tante altre ragazze e qualche scena d'ammore
images


Al prossimo episodio di colore rosa!


Ps. ve l'ho detto che il protagonista sarà Balthier?
 

daffodill

Aurora Execution!
Vaan:- autrice, stavo pensando che visti i presuppusti, fare un episodio stile harem con balthier come protagonista, forse non è un'idea così originale.
Autrice:- Vaan, sta un po' zitto, sto cercando la migliore ricetta per fare il pan di spagna!
Vaan:- ah...ok...

Donne single di tutte le nazioni unitevi! E' il momento di cuore nel cuore con:
Gippal! Guardate che espressione rassicurante!
336819-gippal_large.jpg

Gippal, l'uomo automa
Classe: ingegnere meccanico, capo degli albhed, cantante rock, neonazista e fancazzista
Gli piace: ma che ne so, non era un personaggio secondario?
Non gli piace: Di sicuro non gli piace Paine, essendo l'unica con cui non ci ha provato.
Rikku:- Ehy, ma secondo tutte le fan art esistenti lui è il mio ragazzo!
Gippal:- io non mi ricordo quando ci siamo messi insieme...
Nooj:- tu non ti ricordi mai niente, ti droghi tutti il giorno!
Emh.. allora, conosciamo i cuori solitari che pensano che tu sia adatto a loro...
Quistis:- ciao, io mi chiamo Quistis e cerco disperatamente l'amore!
Rikku:- cerca altrove, qui siamo al completo!
Giappal:- Rikku, noi non siamo fidanzati... però già che siamo qui puoi provare a dirmi perchè dovremmo esserlo.
Rikku:- Perchè finalmente potremo prendere qualcosa seriamente!
Gippal:- Rikku... noi non saremo MAI fidanzati.

Ecco una vecchia immagine in cui Gippal e la sua band annunciano la release del loro ultimo album insieme
ffx-2%20Nooj%20Gippal%20Baralai.jpg


E adesso il nuovo episodio con la sigla cantata da Cristina d'avena! (clikkate perchè non so mettere il direct link con anteprima)
http://www.youtube.com/watch?v=Z4K0ZqJanOo&feature=related

Avevamo lasciato i nostri eroi a tchita dove si sono divisi in tre gruppi, il 1° gruppo formato da Basch, Vaan e i seed maschi, il secondo gruppo formato dalla principessa, l'altra prncipessa e la scimmia e l'ultimo gruppo formato dalle ragazze del collegio di santa Maria vergine.
Rinoa:- Che fortuna che avevi l'aeronave parcheggiata in zona, yuna!
Rikku:- noi siamo sempre in zona! Dobbiamo sponsorizzare il nostro tour.
Penelo:- com'è la formazione della vostra band?
Rikku:- Yuna canta, Pain picchia la gente e io la derubo!
Penelo:- Ah... bello. Ma tu hai gli occhi a girella!
Rikku:- e tu hai le tette piccole! Razzista!
Penelo:- E' vero, ho le tette piccole!
Yuna:- Non preoccuparti tesoro, il segreto sta nel reggiseno! Anche io final fantasy x le avevo piccole, poi Tidus è morto e... Aspettate... Tidus è morto!
Penelo:- ma... ma che fa! perchè sta tentando di aprire il portello???
Rikku:- ah ogni tanto lo fa, per elaborare il lutto tenta il suicidio due o tre volte, poi si trasforma in sailor moon con look sfera lunare e pensa che c'è sempre chi sta peggio!

Selphie:- Ehi, è quella Archades?
Penelo:- Si, siamo arrivati!
Yuna:- potere del cistallo di luna!
Penelo:- adesso dobbiamo concentrarci nella ricerca di Balthier, è circa sui 22 anni ed è biondo, alto e belloccio!
Rinoa:- ... quindi non sappiamo niente di lui...
Yuna:- E' come sarebbe stato Tidus se fosse vivo!
Rikku:- E' come tutti i miei amici!
Selhpie:- Cioè come quel presentatore della tv Cloud Strife?
Pain:- E' come la luce che fende la nebbia di un giorno di pioggia!
Penelo:- ... Eh?
Rikku:- E' Pain che scrive i testi per la band!

Archades, una strada qualunque
Fran:- Guarda amore, una aeronave di Spira.
Balthier:- Rossa e con le fiamme! Che tamarri quelli di Spira!
Fran:- ma quella non è Penelo?
Penelo:- E lui e lui!
Selphie:- quello li?
Yuna e Rinoa:- Il tizio delle mutandine!
Balthier:- Oh cazz....
Fran:- chi sono tutte quelle ragazze?
Rikku:- cioè, io sono Rikku, pomiciamo?
Yuna:- Rikku! C'ero prima io!
Pain:- ... Yuna... i tuoi gusti migliorano, questo è molto più figo di Tidus!
Rinoa:- ... ridammi le mutandine, così faccio pace col mio ragazzo e possiamo di nuovo fare sesso.
Fran:- hai fatto sesso con questa? Ma chi è questa?
Penelo:- emh... scusate....
Fran:- si giusto, già che ci sei fai sesso anche con Penelo!
Selphie:- con me non lo hai fatto!
Balthier:- Fran... sei... gelosa?
Fran:- No, figurati!
Balthier:- bene, perchè neanche io sono geloso. Quindi, come ti chiami ragazza dal vestito giallo?
Yuna:- eh no! Aspettate! Qui non si rispettano i turni!
Rikku:- E' una sfida? Figo!
Yuna:- La sfida a chi riuscirà a conquistare il... cuore... di Balthier!

Dall'album fotografico personale della famiglia Bunansa, foto con dedica
Dr_Cid_and_Balthier_by_Krishtal.jpg

"Io nego che questa foto sia vera! Papà, ti ho preso la villa alla costa phon per il week end.
Con affetto, Balthier"

Sempre ad Archades, casa di Vayne
Quistis:- Sono felice che si sia rivolto a noi per i suoi problemi con i dissidenti. I nostri metodi sono diplomatici e veloci!
Vayne:- per esempio?
Quistis:- Un paio di limit break, Eden ed è tutto sistemato! Ora firmi qui e... cos'è quella luce che vedo in fondo?

Una strada di Archades dopo che Fran ha spiegato gentilmente a Balthier il suo punto di vista sul tradimento usando un paio di apoteosi.
cittdistrutta.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

daffodill

Aurora Execution!
Io pensavo si capisse che la storia era solo un pretesto per delle battute sceme, quindi sembra anche più intelligente di quanto non dovrebbe!

Autrice:- Sai, una volta qualcuno disse che le più grandi storie, sono le storie d'amore.
Vaan:- Oooh e chi lo disse?
Autrice:- E che ne so, mica posso ricordami tutto!

Ed ora, la storia della vita d Yuna in poche battute
images

Braska:- Yuna, tesoro, cosa vuoi fare quando sarai grande?
Yuna:- la velina, papà!
Braska:- Non sia mai che la mia bambina, si dia a queste attività sconce e malsane! Sei figlia del più importante pastore protestante dell'isola, cosa penserà la gente??? Ti manderò a studiare al collegio di suor Lulu, lei si che è una donna timorata di Yevon!

Al collegio di Lulu
Collegio di Lulu:- ciao piccola Yuna, io sono suor Lulu e lui è il mio moguri! Il moguri fa kupo.
Yuna:- guarda che l'ho visto che l'hai detto tu e non il pupazzo!
Lulu:- Pupazzo? Quale pupazzo, questo è un moguri vero! Guarda, Moguri cammina!
Moguri:- FIRAGA
Suora:- aaaaaa Il convento va a fuoco!
Lulu:- Beh... si anima solo per lanciare magie in effetti.

Un po' di anni dopo...
Lulu:- Yuna oggi è il tuo compleanno e il moguri mi ha mandato una rivelazione! Tu devi morire?
Yuna:- Perchè?
Lulu:- Beh.... perchè si! ma prima dovremo fare un lunghissimo viaggio intorno al mondo pagato dalla società di bliztaball Wakka.
Wakka:- Ciao, sono io Wakka.
Yuna:- e rappresenti la società?
Wakka:- più o meno... è che facciamo tanto schifo che non possiamo pagare ne i giocatori ne gli sponsor, così sto venendo con voi per suicidarmi.
Yuna:- Ah

Ma Yuna non aveva scordato la sua vera passione, ciò per cui era nata e così...
Tidus:- Ehi che botta, l'ultima cosa che ricordo è il barbone del super mercato, ma da queste parti non c'era uno stadio?
Yuna:- perchè sei un calciatore?
Tidus:- Si.
Yuna:- Pomiciamo!
Lulu:- Non puoi devi restare vergine fino alla morte!
Tidus:- Nessuno può uccidere una che me la da! Ti proteggerò io!

E così nacque l'amore....
Seymour Guado:- Come mi sta sulle palle questa cosa! Se Yuna è ancora vergine deve sposare me!
Yuna:- Lo farò solo perchè sembri ricco, ma poi ti tradirò con Tidus!
Prete:- Bene, quindi se qualcuno ha qualcosa da dire...
Tidus:- Yuna, no! Non andare con seymour! O con me o con me nessuno!
Yuna:- umh... ok, Scusa Seymour, annullato tutto! Grazie per il vestito, lo porto io in lavanderia!

Ma poi...
Lulu:- Ecco Yuna quello è Sin ora devi morire!
Tidus:- No amore, non farlo!
Yuna:- Ma devo!
Tidus:- non farlo!
Yuna:- ma devo
Tidus:- Allora lo farò io!
Yuna:- Non farlo!
Tidus:- Io devo!
Yuna:- No, non farlo!
Auron:- Che palle, la prima parola è quella che vale! Ti spingo giù io ok!
Wakka:- No aspetta, aspetta, scegliete meeeee!

Fu così che Tidus morì.
Yuna:- Non ti sei sacrificato in vano! Realizzerò il mio sogno di bambina e ti ricorderò in ogni mia canzone e in ogni mio balletto, anche se come sottofondo ci sarà Tiziano Ferro!
Rikku:- Ma hai mai constatato di riuscire davvero a ballare e cantare?
Shinra:- Non serve, ho inventato una cosa super innovativa! La look sfera! Con questa potrete trasformarvi in quelle che volete e sarete sempre fashion e preparatissime in qualsiasi ambito!

Ma anche stavolta
Baralai:- Yuna, sai pensavo, visto che Tidus è morto... che ne dici se io e tu ... insomma....
Yuna:- Scordatelo! Devo portare il lutto!
Baralai:- Ballando, cantando e facendo aroma terapia con le tue amiche?
Yuna:- Baralai, sei carino, ma come dire.... ti considero SOLO un amico.

Intanto succedono a spira una serie di stravolgimenti geo politici di cui non frega niente a nessuno

E infine...
Baralai:- Come hai potuto dire che siamo solo amici!
Yuna:- Ma, ma tu sei la reincarnazione di Tidus!
Pain:- ma questo è piuttosto improbabile. Un'anima si reincarna seguanto un ciclo di vita-morte. quindi Baralai sarebbe dovuto nascere quando Tidus è morto per essere la sua reincarnazione.
Rikku:- Pain, siamo in un giardino paradisiaco che si trova alla fine di una grotta ipoteticamente 2000 piedi sotto terra..... Chi se ne frega se lui vuole essere la reincarnazione di Tidus ok!
Baralai:- Io non sono la reincarnazione di Tidus, perchè lui era la reincarnazione di Shuyin, un giocatore di calcio della nazionale cinese fucilato dal democratico sistema cinese perché la sua squadra non si era classificata ai mondiali!
Yuna:- E quindi tu chi sei...?

E voi che finale avete trovato? Comunque sia... è un'altra storia!

Intanto in un mondo parallelo
Christina Aguilera:- Tesoro, cosa vuoi fare da grande?
Lenne:- La fisica, così potrò studiare le distorsioni spaziotemporali e i buchi neri!
Christina Aguilera:- Non sia mai che mia figlia faccia qualcosa di culturale e intellettualmente elevato! Presto, mettiti questa minigonna e il rossetto!

Pubblicità
Shinra da grande vuole fare l'ingegnere per le tecnologie belliche
FFX-2_Shinra.jpg

Chissà se riuscirà a realizzare il suo sogno?
Intanto lo aiutiamo nella crescita!
198-324065_MED.jpg

Schifezze Albhed lievitate naturalmente!

Foto di famiglia
I genitori di Lulu
126-706566img01.jpg


Nel prossimo appuntamento la seconda parte della puntata rosa "conquista al cuore di Balthier"
Presentata da Cloud Strife!
panasonic_cloud.jpg

Cloud Strife, quasi quasi me lo compro quel cellulare!
Classe: Presentatore tv, ragazzo immagine e cuore solitario
Gli piace: Osservare l'alba in silenzio e riconoscere ogni più lieve sfumatura di colore
Non gli piace: Tifa
Cloud:- e neanche Red XIII
... giusto... neanche Red XIII....
 
Top