ecco il 5° episodio della fan fic.
5° episodio: Angeli
Cid: mi dispiace ragazzo ma tutto quello che so è che quel simbolo...lo hanno solo gli "Angeli" e che ti risucchiera piano piano la vita dandoti poteri inimaginabili.
Nerodmc4: e come faccio a romperlo?
Cid:devi uccidere gli "Angeli".
Nerodmc4: "Angeli"?
Cid:non ti fare ingannare dal nome, loro non hanno niente di angelico, sono quattro persona malvagie che a causa del loro desiderio di vendetta non sono completamente morte, di loro ne conosciamo già tre Sephirot, Haze e Kuja, il terzo e ancora sconosciuto,stiamo facendo una guerra contro di loro perchè non vogliamo che il nostro bellissimo pianeta venga distrutto.
Nerodmc4:Haze... il mio vecchio amico, che ho incontrato stamattina si chiama Haze.
Cid: e che cosa è successo?
Nerodmc4: mi ha attaccato.
Cid: questo vuol dire che lui era uno degli "Angeli" e ti ha inflittto quel marchio, raccontami di più su di lui.
Nerodmc4: mi dispiace ma io non so il motivo ma ho perso la memoria da circa un anno.
Cid: peccato.
Nerodmc4: volevo chiederle se posso andare in guerra contro gli "Angeli"insieme ai vostri soldati.
Cid: va bene, ma la tua spada è inutile contro di loro.
Nerodmc4

echè?
Cid: servono delle armi speciali per sconfiggere gli "Angeli" e i mostri che hanno creato.
Il re mi diede un biglietto.
Cid:ecco vai in questa via e troverai due persone che ti aiuteranno per le armi.
Mi toccai di nuovo la ferita che ormai faceva un male insorportabile.
Cid: aspetta prima di andare vai nella stanza accanto ci sono delle maghe bianche che ti possono aiutare per guarire la ferita.
Chi sono le persone che devono aiutare il nostro Nero?Cosa vogliono gli Angeli da Nero?
Questo e altro nella prossima puntata di FINAL FANTASY REVENGE!!!