Varie Final Fantasy Revenge

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Allora a quando il prossimo episodio? non farti scoraggiare da ki dice ke sia brutta come fiction perkè nn lo è

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
carina di brutto!!aspetto di vedere cosa sia questo club e cosa voglio haze!!!bello mi piace proprio!!

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ecco il 4°episodio scusate tanto per l'attesa ma ho avuto dei problemi con il computer.

4°episodio: Il re

Yuffie: siamo quasi arrivati.
Avevamo camminato per circa un'ora è la ferita che mi ero inflitto per parare il colpo di Haze faceva sempre più male.
Nerodmc4: siamo arrivati?
Yuffie: sì, ecco Limbumb.
Era una città molto vivace e colorata con delle aeronavi che volavano in cielo.
Nerodmc4: wow, è una magnifica città.
Yuffie: se ti piace la città voglio proprio vedere cosa dici vedendo il palazzo reale.
Nerodmc4: perchè dobbiamo andare al palazzo reale?
Yuffie: dobbiamo incontrare il re Cid.
Nerodmc4: e cosa vuole da noi?
Yuffie: lui, niente ma tu vuoi sapere cos'è quel simbolo che ti a inflitto il tuo amico no?
Nerodmc4: si, ma non ci faranno mai entrare nel palazzo reale.
Yuffie: questo e sicuro, ma io conosco una persona che ci può aiutare.
Entrammo in una villa dove incontrammo uno strano tizio che aveva la coda.
Yuffie: ciao, Gidan.
Gidan: ciao, Yuffie da quant'è che non ci si vede, e chi è questo ragazzo.
Nerodmc4: piacere sono Nero.
Gidan: cosa volete da me?
Yuffie: volevamo chiederti se ci potevi aiutare ad entrare a palazzo per parlare con il re.
Gidan: ok, seguitemi.
Entrammo nel palazzo, era pieno di dipinti magnifici e di decorazioni in oro.
Gidan:salite al 3° piano è arriverete dal re.
Arrivati al terzo pieno incontrammo un uomo con un mantello rosso.
Cid: ciao, sono il re cid, chi vi ha mandati?
Yuffie:Gidan.
Cid: ah quel magnifico ragazzo ok, cosa volete?
Nerodmc4: voglio sapere cos'è questo simbolo che ho sul braccio.
Cid: questo è il simbolo dei Chaos.
Nerodmc4: e che cos'è?

Cos'è il simbolo del Caos?Cid saprà qualcosa su questo club?Ed a haze cosa è successo?
tutto questo nel prossimo episodio!!!!!!!!

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ecco il 5° episodio della fan fic.

5° episodio: Angeli

Cid: mi dispiace ragazzo ma tutto quello che so è che quel simbolo...lo hanno solo gli "Angeli" e che ti risucchiera piano piano la vita dandoti poteri inimaginabili.
Nerodmc4: e come faccio a romperlo?
Cid:devi uccidere gli "Angeli".
Nerodmc4: "Angeli"?
Cid:non ti fare ingannare dal nome, loro non hanno niente di angelico, sono quattro persona malvagie che a causa del loro desiderio di vendetta non sono completamente morte, di loro ne conosciamo già tre Sephirot, Haze e Kuja, il terzo e ancora sconosciuto,stiamo facendo una guerra contro di loro perchè non vogliamo che il nostro bellissimo pianeta venga distrutto.
Nerodmc4:Haze... il mio vecchio amico, che ho incontrato stamattina si chiama Haze.
Cid: e che cosa è successo?
Nerodmc4: mi ha attaccato.
Cid: questo vuol dire che lui era uno degli "Angeli" e ti ha inflittto quel marchio, raccontami di più su di lui.
Nerodmc4: mi dispiace ma io non so il motivo ma ho perso la memoria da circa un anno.
Cid: peccato.
Nerodmc4: volevo chiederle se posso andare in guerra contro gli "Angeli"insieme ai vostri soldati.
Cid: va bene, ma la tua spada è inutile contro di loro.
Nerodmc4:pechè?
Cid: servono delle armi speciali per sconfiggere gli "Angeli" e i mostri che hanno creato.
Il re mi diede un biglietto.
Cid:ecco vai in questa via e troverai due persone che ti aiuteranno per le armi.
Mi toccai di nuovo la ferita che ormai faceva un male insorportabile.
Cid: aspetta prima di andare vai nella stanza accanto ci sono delle maghe bianche che ti possono aiutare per guarire la ferita.

Chi sono le persone che devono aiutare il nostro Nero?Cosa vogliono gli Angeli da Nero?
Questo e altro nella prossima puntata di FINAL FANTASY REVENGE!!!

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Quel simbolo assomiglia molto al segno maledetto di Naruto...Comunque bravo,la storia appassiona sempre di più...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ecco la sesta parte della mia fan fic.

6°episodio: l'inizio della guerra
Andai nella camera vicino a quella del re dove due maghe bianche mi usarono la magia "energia" per guarirmi la ferita.
Nerodmc4: adesso devo andare al centro addestramento.
Dopo una mezz'ora arrivai al centro addestramento dove incontrai due ragazzi.
Cloud: ciao sono Cloud Strife.
Squall: e io sono Squall Lionhearht.
Nerodmc4: io sono Nero.
Cloud: ho saputo da Cid che vuoi unirti alla missione per uccidere gli "angeli".
Squall: Cid a informato che la tua arma non è proprio delle migliori per combatterli quindi noi ti abbiamo preparato un'arma.
Mi diedero un arma molto bella c'era scritto "Ultima Weapon".
Squall:questa è la spada più forte che abbiamo ma devi andare dal nostro mago nero per modificarla in modo che la puoi usare solo tu.
Nerodmc4: grazie ci andrò subito.
Pochi minuti dopo andai da questo mago nero e gli chiesi se poteva modificarmi l'arma; il suo nome era Vivi.
Vivi: o-ok la spada è pronta, ora ogni volta che sei in combattimento puoi chiamarla e lei si materializzerà.
Nerodmc4: va bene e grazie.
Quando io e vivi finimmo di parlare una ragazzo entro nella stanza.
Tidus: Nero seguimi gli "angeli" sono in città.
Lo seguì fino ad arrivare ad una piazza dove i guerrieri stavano combattento contro gli "Angeli" e i loro mostri.
Haze: Nero ti ricordi di me vero?! stavolta ti uccido!!!
Nerodmc4: non credo visto, che grazie a te che mi hai inflitto il simbolo la mia forza è aumentata dall'ultima volta.
Haze: questo è vero ma ti hanno detto che se il simbolo ti prende la vita tu diventi un'"angelo".
Nerodmc4: ecco che significava "benvenuto nel club" comunque non ci contare perchè vi uccidero tutti quanti prima.
Haze: hahahahaha!!!vedremo LIGHT!!!DARK!!!venite qua e aiutatemi a uccidere questo pazzo.
Due spade si materializzarono e Haze era pronta al combattimento.
Nerodmc4: (questo è l'inizio della guerra)

Nero vs Haze cosa succedera?

Tutto questo nella prossima puntata!!!