Varie Final Fantasy Revenge

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Questa è la mia prima fan fic voglio che siate sinceri.
La Storia si svolge in un mondo fantastico dove ci sono i luoghi più famosi e belli dei final fantasy dove tutti i personaggi più conosciuti di final fantasy vivono.

1° episodio: La sfortuna di andare a costa del sol

Nerodmc4: finalmente dopo tanti anni sono riuscito a pagarmi questo maledetto biglietto per costa del sol, speriamo che mi riesca a rilass...
Neanche il tempo di finire l'ultima parola che come per magia comincia una tempesta.
Nerodmc4 :ma allora sono proprio sfortunato porco zio dopo tutto questo tempo per pagarmi il viaggio doveva proprio capitare una tempesta.
Dall'acqua appare subito Leviathan che per fare vedere quanto e forte ai pesciolini sferra il suo attacco ruggito oceanico, capovoltanto la nave.
Non so come ci sono arrivato ma, al mio risveglio mi ritrovo alla spiaggia di costa del sol pieno di alghe,vedo un ombra per terra e neanche il tempo di girarmi che vedo Aeris che mi chiede.
Aeris: vuoi comprare un fiore, costa solo 10 gil.
Nerodmc4: cara fanciulla, TI SEMBRA PROPRIO QUESTO IL MOMENTO DI CHIEDERMI DI COMPRARE UN FIORE!!!!!!!
Mentre bestemmio, Aeris scappa piangendo, e dopo essermi alzato per mia più grande sorpresa incontro.......

chi sarà il personaggio che Nerodmc4 ha visto?cosa gli capiterà?

il prossimo episodio al più presto spero in buoni commenti(ma anche brutti in altro caso).

roxas92

Il 13° Nobody
ahah! secondo me è leviathan che ha scoperto che bestemmi contro di lui!

bella fan fic demenziale!

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ecco la seconda parte della mia fan fic.

2°episodio: problemi con un caro amico

...Haze, un mio caro amico di infanzia.
Nerodmc4: Haze sei propio tu, ti ricordi di me sono Nerodmc4.
Haze: Nero non conosco nessun Nero.
Nerodmc4: hei, non dirmi che ti sei dimenticato di me.
Haze: basta!!!ho detto che non ti conosco.
Adesso la pagherai di avermi infastidito!!!
Nerodmc4: la pagherai? in che senso?
Mentre mi chiedevo cosa voleva fare mi si fiondo adosso con una spada ma per un pelo riusci a schivarla.
Nerodmc4: ma sei scemo, per un pelo non mi colpivi.
Haze: cosa credevi che volessi fare.
Nerodmc4: (cosa gli è successo l'Haze che conoscevo io non mi avrebbe ma attaccato, che non sia lui)
Haze: muori non ti meriti di vivere.
Nerodmc4: (devo riuscire a trovare un'arma o Haze mi farà diventare una fetta di salame)
???: hei, prendi questa spada.
Mentre cercavo di prendere la spada dovevo anche schivare i colpi furiosi del mio ex-amico, ma per fortuna......

Riuscirà Nerodmc4 a battere il suo ex-amico?chi è la persona misteriosa?

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Forza Nero prendi la spada e disintegralo!! La persona misteriosa potrebbe essere Auron? XD che baggianata

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ecco il terzo episodio della mia fan fic.

3°episodio: il simbolo maledetto

...uno shuriken mi salvò dall'attacco in pieno volto di Haze, volevo sapere chi fosse ma in quel momento non c'era tempo, afferrai la spada e mi preparai a combattere.
Nerodmc4: (non sarà una lotta facile da quello che ho visto Haze sa adoperare la sua spada molto bene)
Haze: cosa credi che adesso che hai la tua insignificante spadina riusciraì a battermi, mi hai sottovalutato.
Mi scagliai all'attacco cercando di colpirlo ma lui mi parava tutti i colpi, allora cercai di colpirlo alle gambe dove era meno coperto dalla spada ma lui lo capì e mi cercò di attacare al fianco destro, ma per un pelo riuscì a pararlo.
Haze:bravo sei riuscitò a pararlo ma ti sei inflitto una ferita per farlo.
Nerodmc4:No, e solo un taglio(ahi che dolere fa veramente male.
Haze:se ti fa male quel graffio, vediamo questo quanto te ne farà.
STOP!
Nerodmc4:che cavolo succede non riesco a muovermi!!!
Haze comincio a pronunciare frasi senza senso e mi prese il braccio, dopo aver finito se ne andò dicendomi "benvenuto nel club".
Dopo pochi minuti che Haze se ne era andato la persona che mi aveva aiutato nall'ombra si rivelò e mi liberò dalla magia.
Yuffie:ciao, scusa se non ti ho aiutato ma quello era troooppo forte per me, mi chiamo Yuffie.
Nerodmc4:si va bene, ma puoi dirmi almeno cosè questo simbolo che ho sul braccio?
Yuffie:io no, ma conosco una persona che potrebbe saperlo.
Nerodmc4:chi?
Seguimi e lo scoprirai.

Cosa sarà in realtà il simbolo maledetto?chi è la persona di cui parla Yuffie?cosa voleva dire Haze con "benvenuto nel club"?

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Lo scopriremo nella prossima puntata di... Final Fantasy Revenge XD Presto continua, sono molto curioso

OT: Scusa se ho finito la frase ma nn ho resistito

Nerodmc4

Filmsource STAFF
tokkoro ha detto:
Lo scopriremo nella prossima puntata di... Final Fantasy Revenge XD Presto continua, sono molto curioso

OT: Scusa se ho finito la frase ma nn ho resistito

non ti preoccupare vuol dire che al prossimo ep. gli e la metterò(se ci sarà un prossimo episodio).