Cyren_Ryu
Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:a quando FFXI vs Mystic quest?
Vince Mystic Quest, che domande.
Level MD ha detto:FFtactics advance ha una storia da neonati...
Per dire che FFVIII è peggio dell'advance bisogna odiare l'VIII ferocemente...
Se metti a confronto la storia del 1°Tactics si possono fare discorsi perchè oltre alla complessita della trama ci sono spunti di discussione...
ma l'advance...è una lotta tra feti che combattono a ciucciate, ruttini e pannolini sporchi...
Link Badguy Zero ha detto:Il prossimo che fa una domanda simile finisce nel DN, giuro D:
Cyren_Ryu ha detto:A quando Tre metri sopra il cielo VS Twilight?
Cyren_Ryu ha detto:Messaggio chiaramente provocatorio pure il tuo.
Non so cosa ti passi per la testa, ma se leggi il mio post, ho fornito una spiegazione abbastanza coerente e logica, spiegando perchè secondo me (ma credo anche oggettivamente, se dovessimo considerare gli elementi chiave del gioco, ossia gameplay e trama/personaggi), vincerebbe FFTA. Gameplay. Non puoi dire che un Job System sia peggio del Junction. Dai, è risaputo globalmente che il Job System è uno dei migliori sistemi di sviluppo. In quanto a trama, sono trame semplici e basilari tutte e due, ma ho notato maggior caratterizzazione dei personaggi in FFTA. Per carità, nulla di eccezionale come che ne so, per restare in tema FF, FFIX ad esempio, ma comunque una maggior cura per i dettagli dei personaggi, rispetto a FFVIII.
Posso farti un esempio banalissimo: Mewt. Nella realtà, Mewt non è altro che un piangione, poco da dire. Ma andando ad Ivalice, diventa l'esatto opposto, quindi c'è cambiamento, c'è sviluppo. Prendiamo invece Selphie di FFVIII. E' una psicopatica allucinata a cui piaggiono il giallo e i treni, e lo resta durante tutto il gioco, a parte uno sprazzo di protagonismo quando guida il Lagunarock.
Definite FFTA "una lotta tra feti che combattono a ciucciate, ruttini e pannolini sporchi" è chiaramente provocatorio
io mi riferivo ai due giochi, mica a voi due .-.Cyren_Ryu ha detto:Nessuno offende nessuno. Io sto argomentando. =D