Cyren_Ryu
Ameba Deforme
dragon knight ha detto:ma che te la puoi costruire (cosa che io ho trovato inutile). ma questo è soggettivo.
E' utile ai fini del gameplay, guarda:
Region Create Setup
dragon knight ha detto:ma che te la puoi costruire (cosa che io ho trovato inutile). ma questo è soggettivo.
il mystic quest è il FF peggiore a cui abbia mai messo mano, dopo i Legend ._.Cyren_Ryu ha detto:Vince Mystic Quest, che domande.
sarebbe stato un sondaggio ugualmente improbabile.andxel ha detto:Fosse stato il Tactics originale(Ramza e co.)e non l'advance sarebbe stato un sondaggio più interessante.Ma posso dire ad occhi chiusi che l'otto almeno qui vince di gran lunga...
Cid89 ha detto:il mystic quest è il FF peggiore a cui abbia mai messo mano, dopo i Legend ._.
C'è qualcosa che non mi quadra...Certo che mettere a confronto FFVIII con FFTA significa odiare FFVIII nel profondo del proprio cuore A me FFTA non piace proprio per la storia dei bambinetti
Certo che mettere a confronto FFTA con FFVIII significa odiare FFTA nel profondo del proprio cuore A me FFVIII non piace proprio per la storia dei bambinetti