FF Tactics Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift

Wendro

Nuovo utente
File:Final_Fantasy_Tactics_Advance_2-_Grimoire_of_the_rift_Logo.jpg


Ciao a tutti! Volevo aprire la sezione Final Fantasy Tactics parlandovi di questo capitolo per NDS!
Innanzitutto parliamo della trama: il protagonista si chiama Luso Clemens, un ragazzo che si mette spesso nei guai, e che a causa di una punizione che prevede la pulizia della biblioteca scolastica si trova catapultato in un altro mondo, un mondo pieno di avventure... Ma non voglio svelare troppo! :) Per quanto riguarda la modalità di gioco, è quella tipica dei Tactics, a partire dalle battaglie: sempre a turni e sempre strategiche! Personalmente è il capitolo che preferisco della serie di Final Fantasy Tactics! :) Voi che ne pensate?
 

franky

imperatore
File:Final_Fantasy_Tactics_Advance_2-_Grimoire_of_the_rift_Logo.jpg


Ciao a tutti! Volevo aprire la sezione Final Fantasy Tactics parlandovi di questo capitolo per NDS!
Innanzitutto parliamo della trama: il protagonista si chiama Luso Clemens, un ragazzo che si mette spesso nei guai, e che a causa di una punizione che prevede la pulizia della biblioteca scolastica si trova catapultato in un altro mondo, un mondo pieno di avventure... Ma non voglio svelare troppo! :) Per quanto riguarda la modalità di gioco, è quella tipica dei Tactics, a partire dalle battaglie: sempre a turni e sempre strategiche! Personalmente è il capitolo che preferisco della serie di Final Fantasy Tactics! :) Voi che ne pensate?

ciao,anche io l'ho trovato bello questo capitolo,come trama preferisco quella del the war of the lions e del tactics advance per gba,ma per gameplay quello del DS non lo batte nessuno(anche se quello del gba è molto simile),davvero ben fatto!la grafica non la tengo in considerazione mentre il sonoro e la longevità sono ottimi in tutti e 3...tuttavia tra i 3 preferisco leggermente il tactics A2 del ds
 

Wendro

Nuovo utente
Ho anche war of the lions, però non mi è piaciuto molto sinceramente, concordo con te che il migliore sia proprio A2!! :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
i topic dedicati ai TA dovrebbero essere aperti in questa sezione

qui dovresti aprire topic inerenti esclusivamente a Final Fantasy Tactics o al suo porting su psp, che sarebbe il War of the Lions ^^
 
Top