neo seifer
Membro N.3 AVALANCHE
proprio una ganzata questo torneo comunque spero che vinca Squall (visto che non ai inserito Seifer) in ogni caso ti farò un reagalino sul control pannel!
sono d'accordo... sono appena tornato dalle vacanze, dunque sono rimasto un po indietro.... e data la mole di spam su questo topic... raccogliere tutta la fic sarebbe fenomenale(data anche la mole del componimento)... così tutti coloro che sono rimasti indietro si evitano viaggi da incubo!!FFfan90 ha detto:Complimenti ragazzo, hai del talento! (cit. da non mi ricordo più dove...)
Ho scoperto questa fan fic pochi giorni fa, ma l'ho già letta tutta (il che è un' impresa: è molto lunga di per sè). Se si mantiene di questo livello me la puoi passare alla fine tutta su un'unico documento?
andxel ha detto:e forza axel che vicer potrai se gidan tu ammazzerai!!!!!!!!!!!!!le chakram son forti ma tu lo sei di più trululululu!!!!!!!!!!!!!!
Magari un po' meno di spam non farebbe male,te ne prego,segui i miei consigli...andxel ha detto:axel è il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!