Varie Final Fantasy - The Imperial Tournament!

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
sir auron of spira ha detto:
Ho visto il video solo adesso....complimeti!
Una bella presentazione di una bellissima fics.
Perchè nn la iscrivi ad una competizione questa fics,anzi lo staff di FF online potrebbe indire una gara di questo genere,ma sapremmo già chi sarebbe il vincitore.....
-^Axel^-

Ti ringrazio per i complimenti!anzi ringrazio tutti...sarebbe bella come idea un contest tra Fan Fic,ma non elogiarmi così tanto,non credere che vincerei io^^ho letto la tua Fan Fic ed è mooooooooooooooooolto più elaborata della mia,così come molte altre...io offro solo un pò di adrenalina e qualche narutata,tutto qui^^
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
:eek:
Ora ti metti anche a fare i video?XD
Complimenti Axel...Comunque avrei un'idea da proporti:che ne dice se quando hai finito la fan fic fai scontrare i partecipanti che non si sono affrontati in scontri epici?
Per esempio:Squall vs Seifer,Squall vs Cloud,e così via...Ovviamente se sei d'accordo.
 

andxel

Zero Shift
no lionheart non dargli delle idee sennò il suo genio potrebbe risentirne!!!!!potrebbe non far vincere axel o sora farebbe vincere qualche pazzo come saix o steiner o comunque....potrebbe non far vincere axel o sora!!!!!!!!!!!sarebbe il peggiore degli incubi ahaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
andxel ha detto:
no lionheart non dargli delle idee sennò il suo genio potrebbe risentirne!!!!!potrebbe non far vincere axel o sora farebbe vincere qualche pazzo come saix o steiner o comunque....potrebbe non far vincere axel o sora!!!!!!!!!!!sarebbe il peggiore degli incubi ahaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Lion parlava per quando avrò finito questa Fan Fic...comunque non è così scontato che vincano Sora o Axel...eheh^^
 

ValentDs

Linkin Park the best
axel, questo torneo è una ganzata, ma leggendolo ho trovato una cosa strana: perche alla fine della ventesima parte ce scritto fine ventesima puntata?
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
ValentDs ha detto:
axel, questo torneo è una ganzata, ma leggendolo ho trovato una cosa strana: perche alla fine della ventesima parte ce scritto fine ventesima puntata?

perchè ho sbagliato da bravo *****!!bwuahahah!!!grazie per avermelo fatto notare,poi lo correggerò!
 
Top