Varie Final Fantasy - The Imperial Tournament!

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
grazie per aver aggiornato tu le votazioni shadow94!...e dunque a passare il turno è proprio il nostro Kuja!!!ed ecco le estrazioni degli ottavi di finale:

1 - Daga vs Saix

2 - Axel vs Gidan

3 - Steiner vs Riku

4 - Squall vs Edgar

5 - Kuja vs Amarant

6 - Tidus vs Demyx

7 - Marluxia vs Vincent

8 - Tifa vs Sora


Ragazzi ora aggiungo anche il sondaggio!!alla prossima!!^^
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Wow,Sora VS Tifa....mi aspetto un incontro appassionante :)
P.S.-Ho votato Sora (e a quanto pare sono stato l'unico:D)
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Complimenti ragazzo, hai del talento! (cit. da non mi ricordo più dove...)
Ho scoperto questa fan fic pochi giorni fa, ma l'ho già letta tutta (il che è un' impresa: è molto lunga di per sè). Se si mantiene di questo livello me la puoi passare alla fine tutta su un'unico documento?
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
FFfan90 ha detto:
Complimenti ragazzo, hai del talento! (cit. da non mi ricordo più dove...)
Ho scoperto questa fan fic pochi giorni fa, ma l'ho già letta tutta (il che è un' impresa: è molto lunga di per sè). Se si mantiene di questo livello me la puoi passare alla fine tutta su un'unico documento?

ma certo...non ci sono problemi!..come mai la vuoi su documento?^^
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Non ci sono problemi..appena finita la metto su Word,con correzioni e aggiustamenti e con alcune immagini e poi la passo su msn a chiunque voglia!^^
 

Demyx

Notturno Melodico
Grande Axel!!! sono a casa di saix! e ho letto tutte le puntate che mi ero perso... bellissimi questi ultimi match!!! i miei 3 idoli sono passati... cioè Demyx, Squall e Vincent!!! li ho pure votati... aspetto con ansia i sedicesimi!!!
poveri demyx e axel... che sfortuna, sono capitati contro Gidan e Tidus!
la parte quando Saix uccide Xemnas è troppo divertente... :D
 

andxel

Zero Shift
axel imbattendomi in questa fanfiction ho scoperto che è la migliore che abbia mai letto!!!!sei bravissimo e piacerebbe anche a me avere una copia di questa storia fantastica .sei troppo bravo complimenti!!!!!!!!!!!!!ti aggiungo la reputazione faccio i miei auguri ad axel,demyx sperando che vinca axel e ancora complimenti,complimenti,complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
andxel ha detto:
axel imbattendomi in questa fanfiction ho scoperto che è la migliore che abbia mai letto!!!!sei bravissimo e piacerebbe anche a me avere una copia di questa storia fantastica .sei troppo bravo complimenti!!!!!!!!!!!!!ti aggiungo la reputazione faccio i miei auguri ad axel,demyx sperando che vinca axel e ancora complimenti,complimenti,complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti ringrazio davvero per i complimenti!...sono contento che tu l'abbia letta..quando la finirò darò una copia ovviamente anche a te!^^
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
andxel ha detto:
grazie mille!!!quando arriva la prossima parte?

Arriverà tra qualche giorno così do tempo ad altri di votare....intanto oggi cercherò di postare il Video degli ottavi di finale!!!bwuahauh!!
 
Top