Varie Final Fantasy - The Imperial Tournament!

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
tokkoro ha detto:
Davvero strabiliante cm fan fiction... magari potresti(dopo questa) fare una fan fic, tutti i pg di tutti gli ff VS tutti i mostri degli FF(non davvero tutti xkè sennò nn finirebbe mai cmq...) meravigliosa cm fan fic

Dopo di questa farò sicuramente altre Fan Fic...ma credo saranno più sul comico....
comunque grazie a te e a tutti per i complimenti!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Final Fantasy - The Imperial Tournament X Parte

Paperino - Prego salite sul ring!
Vincent - Red....non ci andrò leggero lo sai vero?
Red XIII - Oh tranquillo...non ci ho pensato nemmeno per un secondo che avresti potuto andarci leggero...
Vincent - .......sarà una bella sfida.....
Red XIII - Si lo sarà....
Kairi - (Ma a me chi me l'ha fatto fare?!...Spero solo che Sora mi guardi tutto il tempo...)
Kiros - Sono sicuro che ho qualche possibilità Laguna!!!
Laguna - Ma certo Kiros!!(è spacciato...ma non ha visto che sta combattendo contro una specie di leone e uno che fa paura solo a guardarlo in faccia?!?)
Fil - Via all'incontro!!!!
Kairi tira fuori la sua sorta di Keyblade e si dirige velocemente verso Kiros,l'unico a non farle paura!...Kiros la vede e le corre contro con le Katal!
Sora - Kairi schiva e poi colpisci!!
Kairi schiva l'attacco di Kiros e lo colpisce lateralmente!!
Kiros - AHhh!!Che male!!
Kiros prova di nuovo a col*****!
Sora - Ora para e poi scansalo!!
Kairi blocca il colpo e scansa via Kiros che finisce a terra!
Kiros - Grrrr...
Vincent e Red XIII si stanno guardando..nessuno dei due si è ancora mosso.....sembra che per loro gli altri due non esistano....
Kiros comincia ad attaccare a raffica Kairi!!!
Riku - Kairi mantieni bene la guardia!!
Sora - Salta in alto e dagli il colpo di grazia!!
Kairi para i colpi di Kiros,poi salta verso l'alto!
Kiros - Eh no mia cara!!
Kiros salta e usa il Blood Pain!!Kairi rimane K.O.!!!
Sora - Dannazioneeeeee!!!Povera Kairi...sapevo che era ancora inesperta per lottare...
Riku - Eh già...però se l'è cavata bene...
Kiros - Uff....ora farò fuori voi!!
Kiros si dirige verso Vincent e Red XIII,ancora immobili a fissarsi!
Tifa - Cloud....ma che diavolo stanno facendo??
Cloud - Battaglia mentale...nessuno dei due vuole cominciare a muoversi,perchè sa che darebbe vantaggio all'altro..
Yuffie - Wow!!!
Kiros arriva in prossimità di Vincent.pronto a colpirlo!Ma Vincent fissando ancora Red,tira fuori la sua Cerberus e spara una raffica di colpi a Kiros spedendolo K.O.!!
Laguna - Lo sapevo.....
Ward - ............
Red approfitta della situazione e corre contro Vincent....Vincent lo mira e comincia a sparare!!Red schiva tutti i suoi colpi e gli arriva abbastanza vicino per usare Sled Fang!!
Vincent lo schiva volando via e usa Fire3!!Red controbatte usando a sua volta il Fire3!Le due magie si annullano!!
Vincent - Ora basta Red....è arrivato il momento della Limit...
Vincent si trasforma in Galian Beast e si dirige furioso contro Red!!Utilizza il Berserk Dance!!Red viene più volte colpito,ma riesce a restare in piedi e a distanziarsi da Vincent!!
Red XIII - Maledizione...è incontrollabile quando si trasforma!!
Vincent usa ora Beast Flare!!
Red XIII - Non mi colpirai Vincent!!
Red usa Howling Moon e con una velocità inaudita riesce a schivare all'ultimo il Beast Flare giungendo alle spalle di Vincent!!
Red XIII - Ora....sono in Berserk!!!
Red colpisce numerose volte Vincent spedendolo a terra con un colpo finale devastante!!
Vincent ritorna normale...e anche Red sembra riprendersi dal Berserk....
Red XIII - Finisce qui!!
Red attacca con Earth Rave,ma Vincent vola in aria trasformandosi in Chaos!!
Chaos - ORA...è FINITA!!!!
Chaos usa Chaos Saber ma Red lo schiva e con una capriola all'indietro finisce alle spalle di Chaos!!!
Red XIII - Dicevi??
Red carica la Cosmo Memory!!!
Chaos - Guarda un pò sopra a cosa sei....
Red XIII - Cosa??
Red guarda in basso e si accorge di essere sopra un gigantesco teschio!!!
Chaos usa Satan Slam e Red finisce K.O.!!!!
Filottete - Vince Vincent!!!
Il pubblico scoppia in applausi e urla!!è in visibilio!!!
Red XIII - Dannazione...eppure c'ero vicino....
Vincent - Uff...non è da tutti farmi diventare Chaos e farmi usare certi stratagemmi...
Cloud - Ehm...Red penso sia un complimento!!
Red XIII - è stato comunque un bel match...
Vincent - Certo!!
Kairi - Mi dispiace Sora....sigh.....
Sora - Ma che dici?!?Sei stata incredibile!!!(e poi tra te e me...sei la più bella di tutte!!)
Kairi - (Sora!!Ma che dici?!?Mi fai arrossire....)
Sora - Eheh...
Laguna - Erano troppo forti eh Kiros?
Kiros - Già....troppo per me!!
Fil - Per il prossimo match,ossia il 22esimo,salgano sul ring....

UMARO VS CAIN VS SABIN VS RUFUS!!!
Rufus - Mpf...tocca a me...
Cecil - Cain!!Ce la farai amico!!
Cain - Eheh...
Rosa - Contiamo su di te!
Edgar - Ehi fratellino distruggili tutti!!
Sabin - Vedrai cosa ti combino!!
Mog - Uhhhh!!!!
Umaro - Growl!!!!
Locke - Ehm penso che anche Umaro sia pronto ragazzi!!
Sabin - Mi dispiace Umaro!!Non avrò pietà nemmeno per te!!
Megara - Iniziate!!!
Umaro si dirige proprio conro Sabin e i due si scontrano in una sfida di forza!!
Sabin - Ufffff...non credere.....che mollerò!!!
Umaro - WArgh!!!!!
I due si spingono braccia contro braccia ma nessuno dei due sembra prevalere!!
Squall - Come diavolo fa quello a mani nude a tenere testa a un mostro così grosso?!?!
Zell - Umpf...ce la farei anche io!!
Umaro comincia ad avere la meglio!!Rufus intanto usa il suo fucile su Cain,ma il draghiere schiva tutti i suoi colpi!!Poi salta in alto!!E usa Salto su Rufus,che finisce a terra!!
Umaro solleva Sabin e lo lancia contro una colonna del ring,ma il ragazzo usa la colonna per lanciarsi contro Umaro!!
Sabin - Arrivo!!!!!
Umaro - Uh?!?
Sabin usa il Suplex e spedisce a terra Umaro!!
Cain intanto gli corre contro e cerca di colpirlo con la lancia!!Sabin evita i colpi ma arriva Umaro da dietro,che con le ultima forze blocca Sabin!!
Sabin - Ehi!!!Tu sei della mia squadra!!Mi dovresti aiutare scimmione!!!!
Cain sta per colpire con la Lancia Sacra Sabin,ma questi si toglie dalle braccia di Umaro e Umaro viene colpito e messo K.O.!!
Mog - Nuuuuuuuuu!!!
Setzer - Beh...se l'è cercata....
Intanto Rufus tira fuori una materia...
Rufus - Ihih...vieni a me Bahamut!!!
Bahamut si fionda sul ring pronto ad attaccare Cain e Sabin!!
Cain - Io i draghi me li mangio a colazione!!
Sabin - Beh...posso mangiarli anche io!!!
Cain lancia la sua Lancia Sacra verso Bahamut e Sabin la cavalca!!La lancia colpisce in pieno la Summon,e Sabin lo finisce eseguendo Bum Rush!!
Rufus - Cosa?!?!?Ah ehm!!Io mi ritiro!!
Filottete - Rufus è fuori dal match!!
Reno - Ma perchè Rufus?!?
Rufus - Ti pare che possa tener testa a due che hanno fatto fuori Bahamut?!?!
Reno - Beh...in effetti....
Cain attacca Sabin ma questi riesce a schivarlo e lo attacca con AuraBolt!!Cain salta in alto ma Sabin lo intercetta e lo schianta a terra con un Suplex!!!
Cain riesce a rialzarsi....partono gli applausi del pubblico!
Cecil - Cain.....stai attento!!
Sabin si prepara al Tiger Break!!!Cain salta ancora una volta e arriva alle spalle di Sabin colpendolo con la sua lancia!!
Sabin - Anf....anf.....
Cain - Anf......anf.....
Tidus - Questo match è davvero incerto...
Wakka - Sono bravissimi tutti e due!!
Cain corre contro Sabin e lancia la sua Lancia Sacra!!Sabin la schiva e la lancia finisce alle sue spalle conficcandosi sul terreno!!Cain va verso Sabin che lo salta schivandolo!!Cain usa la sua lancia conficcata come trampolino e la estrae intanto dal terreno portandosela dietro!!Sta per colpire Sabin alle spalle!!Sabin usa la Fire Dance!!!Cain non riesce a colpirlo perchè deve coprirsi gli occhi dal fuoco!!!
Sabin - Sei stato incredibile ma finisce qui!!!
Sabin usa Tiger Break e spedisce K.O. Cain!!!
Il pubblico inneggia i nomi dei due eroi!!
Fil - Vince Sabin!!
Cecil - Sei stato fantastico Cain!!
Edge - Già!!Che match!!
Cain - Ma ho perso....
Rydia - E che importa?!?Sei stato bravissimo!!Tutti ora sanno quanto sei forte!!
Locke - Grande Sabin!!
Edgar - E così siamo passato tutti e due fratellino...
Sabin - Eheh...speriamo di sfidarci!!
Paperino - Ok!!!Per il prossimo scontro....

MOG VS XIGBAR VS RENO VS ZELL
Rinoa - Tocca a te Zell!!
Zell - Yeah!!!!Ora vi faccio vedere come si lotta!!
Locke - Mog stai calmo e rilassato!!
Strago - Non lasciarti intimidire!
Mog - Uhh...
Rude - Reno...tocca a te!!
Reno - Eheh...vedrai che farò fare una bella figura ai Turks!
Rude - Mmm...non mi fido per niente....
Xemnas - Xigbar...falli tutti fuori!!
Xigbar - Mpf...tre così li distruggo!!!
Vexen - Vedremo....
Zexion - Vediamo cosa sa fare il membro num.2 dell'Organizzazione....

Fine Decima Parte

P.S. - Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!Non volevo far perdere Cain!!!!Sigh sob sigh...ma Sabin è più forte...e poi ha molte più tecniche quindi i suoi scontri sono più intensi....a presto!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Grandi match!Ho appena finito di leggere e già ho voglia del seguito!Comunque per il prossimo match ho solo una cosa da dire:FORZA ZELL!!!
 

Demyx

Notturno Melodico
hai visto axel!!! alla fine non sono piu solo io che segue il tuo imperial tournament come all'inizio!!! adesso ci sono tantissimi utenti che muoiono dalla voglia di vedere i prossimi match!!! che figata!!! non vedo l'ora che arriverà il sondaggio!!!
una curiosità: ma nel sondaggio dovremmo votare chi vogliamo noi come vincitore(cioè il nostro preferito) o chi secondo noi obiettivamente vincerà il torneo???
 

Strife90

mezzo-demone
Demyx ha detto:
hai visto axel!!! alla fine non sono piu solo io che segue il tuo imperial tournament come all'inizio!!! adesso ci sono tantissimi utenti che muoiono dalla voglia di vedere i prossimi match!!! che figata!!! non vedo l'ora che arriverà il sondaggio!!!
una curiosità: ma nel sondaggio dovremmo votare chi vogliamo noi come vincitore(cioè il nostro preferito) o chi secondo noi obiettivamente vincerà il torneo???
che vada a farsi benedire l'obbiettività, io tengo il mio preferitoXDXDXD
cmq si incominciano gia ad intravedere delle possibili grandi battaglie fra i 16 finalisti.
PS Axel, per le finali fai tu le combinazioni(se hai gia in mente un idea precisa) oppure estrai a sorte??
 

Demyx

Notturno Melodico
Strife90 ha detto:
che vada a farsi benedire l'obbiettività, io tengo il mio preferitoXDXDXD
cmq si incominciano gia ad intravedere delle possibili grandi battaglie fra i 16 finalisti.
PS Axel, per le finali fai tu le combinazioni(se hai gia in mente un idea precisa) oppure estrai a sorte??

lo spero anch'io di votare il mio preferito!!! infatti volevo sapere come sarebbe stato il sondaggio... comunque axel aveva già detto in un post precedente che tirava a sorte, secondo me è meglio così!!!.... spero solo che demyx non capiti subito contro sephiroth... :eek:
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Strife90 ha detto:
che vada a farsi benedire l'obbiettività, io tengo il mio preferitoXDXDXD
cmq si incominciano gia ad intravedere delle possibili grandi battaglie fra i 16 finalisti.
PS Axel, per le finali fai tu le combinazioni(se hai gia in mente un idea precisa) oppure estrai a sorte??


Farò le estrazioni a sorte cari amici!!....e comunque dovete votare come volete!!...il sondaggio sarà "Chi vincerà secondo voi?"..quindi sarà obbiettiva la cosa....però ovviamente votate chi diavolo preferite!!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Credo che abbiate già capito a chi andrà il mio voto,comunque spero con tutto il cuore che quando rimarranno in sedici ci saranno match come Cloud contro Sephiroth o Squall contro Seifer!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Final Fantasy - The Imperial Tournament XI Parte

Zell - Farò vedere a tutti che nel nostro gruppo non è solo Squall quello forte!!
Reno - Ehi ma cosa ti esalti biondino?Stai per affrontare Reno dei Turks...credi di avere speranze?
Zell - Reno dei cosa?!?
Reno - Grrr...dei Turks!!Ignorante non ci conosci?!?
Zell - Mai sentiti.....
Xigbar - State un pò zitti voi due....io odio proprio i ragazzini idioti!
Zell - Ehi bello come ti permetti!!
Xemnas - Muoviti Xigbar...falli a pezzi in poco tempo...
Mog - Kupoooooooooo!!!!
Gidan - Ho paura che quel piccoletto possa farsi male...
Locke - Naaaa!Tranquillo..non sai quante volte mi ha salvato quel "piccoletto" lì....
Megara - Suvvia!!Che inizi il match!
Zell attacca subito Xigbar e lo stesso fa Reno!!Xigbar scompare davanti agli occhi dei due e si materializza sopra di loro come se i suoi piedi fossero su un pavimento anche se...sono sospesi nel vuoto!!...
Xigbar - Microbi!!
Xigbar spara numerosi colpi esplosivi ai suoi avversari ma per fortuna i due ragazzi riescono a scansarsi in tempo...Reno prova a ricolpire Xigbar ma quest'ultimo scompare e riappare alle spalle di Mog!
Xigbar - C'era una frase che adoravo dire in queste occasioni...SORA!!ROXAAAAAAAAS!!!!
Sora e Roxas - ?!?
Xigbar comincia a girare su stesso generando un vortice di saette esplosive!!Tutti e tre i nemici finiscono per terra!!....
Xigbar - Gioco da ragazzi.....
Mog si alza e usa Wind Song e poi usa Cockatrice!
Xigbar - CosA?!?Non riesco a muovermi!!
Mog cade a terra stremato...è K.O. ...ma ha lanciato una magia pietrificante a Xigbar!
Zell - Perfetto!!Prendi questo!!!
Zell usa Estasi di Fuoco!!E poi Reno colpisce con un Bolt3!
Xigbar - Yarghhhhhhhh!!!!!
Xigbar è K.O.!!
Xaldin - ******....
Axel - Guarda che anche tu sei stato eliminato....
Xaldin - Stai zitto Axel!!
Xemnas - ......invece ha ragione per una volta!!Siete due incompetenti!!
Xaldin - Ma superiore....io e Xigbar...
Xemnas - Taci!!!Tu Larxene Xigbar e Luxord mi avete deluso!!
Ansem - Ma guarda un poò come si scalda il mio nessuno...
Xemnas - Tu...il mio Heartless...spera che non finiremo faccia a faccia....
Ansem - Lo spero si...lo spero per te...
Intanto sul ring Zell usa il Calcio Laterale!!Reno para e colpisce la gamba di Zell con la sua asta!!
Zell - ARGH!!La gamba!!!
Reno colpisce allo stomaco e po al volto Zell che finisce a terra!
Reno - Ed ora prendi!!!
Reno usa Bolt3!!Zell para il colpo con Booya!Ed ora si lancia su Reno col Giudizio Finale!!
Reno - Cosa?!?Ma il mio fulmine.....
Zell - Non mi ha fatto niente!!!!
Reno viene colpito e messo K.O.!!!!
Paperino - Zell vince l'incontro!!
Locke - Bravo Mog...se non fosse stato per te quei due non avrebbero potuto sconfiggere Xigbar!
Mog - Uh.......
Zell - Ehi tu!!Mog!!Grazie davvero...solo grazie a te abbiamo eliminato dal torneo Xigbar!Sei stato davvero un duro!!
Mog - Moguuuuuuuuuu!!!
Reno - Che botta....niente male biondino....
Zell - Si anche tu non sei stato male...
Zell e Reno si stringono la mano..il pubblico applaude...
Xigbar - Grrrrr....sono desolato superiore...
Xemnas - Taci...quando lotterò io ti farò vedere come si fa...
Fil - Signore e signori passiamo al 24esimo match!!Sul ring...

GOGO VS SEIFER VS BARALAI VS KIMAHRY!!
Kimahry - Kimahry deve lottare......Kimahry vince!!!
Yuna - Confidiamo in te amico mio!
Gogo - Finalmente...
Celes - Gogo....sei stato poco partecipe in questo torneo...sei pronto a lottare?
Gogo - Ma certo...vedrai...
Gippal - Secondo me le prendi Baralai!!
Baralai - Mpf...vedrai cosa riesco a fare col mio bastone!
Yuna - Wow tu contro Kimahry!!Che bello!!
Seifer - Ehi ragazza cosa ci trovi di bello?Il fatto che farò fuori dal torneo due tuoi amici al primo turno?Ahahah!!
Yuna - Antipatico!Voglio proprio vedere come farai!
Megara - Ora basta chiacchiere!!Via all'incontro!
Seifer si dirige verso Gogo che però lo respinge e usa AuraBolt(Sabin)!!
Seifer - Ouf!!La tecnica di un tuo amico eh?
Gogo - Già...mi piace usare le tecniche dei miei amici..guarda qui!
Gogo usa Flash(Edgar) su Seifer accecandolo!!
Seifer - Argh!!I miei occhi!!
Kimahry si dirige contro Seifer per colpirlo ma Seifer para la lancia di Kimahry e i due cominciano a duellare!!
Baralai si fionda su Gogo!!Ma quest'ultimo gli lancia contro gli Shuriken(Shadow)!!Baralai rimane ferito!!Gogo si avvicina e lo finisce con un Grand Train(Strago)!!Barali è K.O.!!
Seifer intanto deve tener testa ai terribili colpi di Kimahry!!
Kimahry usa Fossilspiro e blocca Seifer alle gambe!!
Seife - *****!!
Gogo attacca con un Suplex(Sabin) Kimahry che però si iralza in fretta e scaglia Sunshine su Gogo!!!!
Gogo - OrGl!!!!!!Io....sto finendo K.O. .....ma ora vedrai cosa userò!!
Gogo scaglia Roulotte!!
Gogo - Uno di noi tre a caso verrà distrutto!!
Seifer - *****!!Io non posso nemmeno muovermi!!
La Roulotte va veloce!!
Kimahry - Kimahry devasta anche Seifer prima che Roulotte attacca così Kimahry vince!!!
Kimahry si dirige verso Seifer rapidissimo per finirlo!!Seifer rieace a muoversi e colpisce con Shimatsuken!!Roulotte esplode e colpisce..................Kimahry!!Che finisce K.O.!!
Anche Gogo è ormai K.O. ...........
Pippo - Vince il mathc....Seifer!!!
Raijin - Ahah!!Sei grande Seifer!!!!!!
Fujin - OTTIMO....
Squall - (Bravo Seifer...spero di scontrarmi presto contro di te...)
Seifer - Eheh..non c'era dubbio che avrei vinto!!(Uff...c'è mancato poco...)
Tidus - Che sfortuna Kimahry!!Avevi il match in pugno!
Kimahry - Kimahry comunque contento!
Rikku - Sei stato bravissimo!
Celes - Wow Gogo che lotta!Peccato tu abbia mollato alla fine...
Gogo - Mi sono divertito...mi basta questo....
Cyan - Infatti sei un grande guerriero Gogo!!
Fil - Ok...il prossimo match è...........

RIKU VS RUDE VS QUINA VS LEO
Leo - Celes sentito?Tocca a me!!
Celes - In bocca al lupo Leo!!
Locke - (Ma questo che vuole dalla mia Celes?!?)
Rude - Reno Tseng Elena..vi farò vedere come lottano i Turks....
Elena - Che figuraccia che faremo....
Quina - Oh ma mo tocca a me?
Vivi - S-Si Quina!!S-Sbrigati!!
Quina - Vado vado!
Sora - Riku....in bocca al lupo!
Riku - Andrà tutto bene.....vedrai....

Fine Undicesima Parte
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Ragazzi non posso ancora fare il sondaggio...mancano quattro post e poi si passerà ai sedicesimi...ovvero rimarranno in 32...Demyx ha oggi estratto i concorrenti di questi match e devo dirvi che ci sono dei match bellissimi!!...alla fine dei sedicesimi,quando rimarrano in sedici,e quindi saremo agli ottavi di finale,metterò un sondaggio...ma già adesso secondo voi chi sono quelli che hanno più possibilità di vittoria?
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Wow,non deludi mai Axel!Grandi Zell e Seifer!Onore ai lottatori di FFVIII!Manca solo Irvine!E per il prossimo match forza Riku!Comunque secondo me i favoriti sono Squall,Cloud e Sephiroth.Mi auguro però che questo torneo duri il più possibile,è troppo emozionante!Axel sei un grande!
 

Demyx

Notturno Melodico
ovviamente tiferò da qui fino alla fine demyx!!! però se devo essere sincero quelli che hanno piu possibilità di vittoria sono: cloud, squall, gidan, sephiroth, kuya e..... sora!!! quest'ultimo lo vedo già proiettato verso la finale!!! sarà pur sempre un "Traitor" ma come sappiamo tutti è fortissimo!!! e l'organizzazione XIII ne sa qualcosa.... :eek:
 
Top