Cavaliere_Nero90
Soldier
bello bellissimo voglio assolutamente la quarta parte xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Demyx ha detto:evvai!!! uno dell'organizzazione ha vinto... però sinceramente mi dispiace per quella gnocca di rikku... mi aspettavo che sephiroth battesse roxas!!! speriamo che vengano fuori incontri come: squall vs cloud, kuja vs seymour, o addirittura.... axel vs demyx!!!
Non aspetto altro!Dai che conservo la bottiglia di grappa apposta per il torneo!Poi magari se mi piace anche il post che scriverai troverai un bel regalino nel control panel...XDXD-^Axel^- ha detto:ragazzi sono contentissimo che vi piaccia!!ora arriva la quarta parte!!
datemi dieci minuti!!!grazie davvero cmq!!
Lionheart90 ha detto:Che spettacolo!Ti meriti proprio un re up!Ogni volta mi lasci col fiato sospeso!Devi scriverne un'altra al più presto!Voglio vedere i match di Zell e di Irvine!
Sono impaziente,comunque vedo Axel uno dei favoriti alla vittoria,non è così?-^Axel^- ha detto:grazie mille!!gentilissimo!!...nella prossima parte succede una cosa stupenda!!!
non vedo l'ora di scriverla!!!vedrai che ti gaserà!!!
Lionheart90 ha detto:Sono impaziente,comunque vedo Axel uno dei favoriti alla vittoria,non è così?
Questo mi incuriosisce ancora di più.Cerca di postare i nuovi match al più presto perchè sono già in crisi di astinenza...-^Axel^- ha detto:ed invece ti sbagli di grosso...!!!...io faccio vincere chi è più forte....e Axel nn è il più forte....e poi di solito decido i match e la vittoria a caso!!eheh
yoshitsune-nykos ha detto:sei un grande veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma come fai????sei un mago!!!!!!anche io ho un regalo per te!!!