Varie Final Fantasy Type - 0 (ex Agito XIII)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Riapro un thread per dedicare qui le future immagini e notizie del 3 capitolo che uscira per cellulare di FFXIII.

w_finalfantasyxiiiagito_sq12.jpg

w_finalfantasyxiiiagito_sq13.jpg


ed ecco la nuova immagine inedita dei personaggi che comporrano questo capitolo (ricorda molto quelli di FFBC).

w_finalfantasyxiiiagito_viploader162095.jpg
 

turks

KaLuTIkA
a quanto sembra deve essere bellissimo ma che telefonino ci vorrà per giocarci??? :confused: :confused: :confused:
e sopratutto quanto costerà questo famoso tel di nuova generazione :confused:
io ho comprato il tel. nuovo sabato scorso per cui mi sa che ci vorrano come minimo 10 anni prima ke io gioki a questo gioco!!! :( :(
ke palle sti telefonini!!! :mad: :mad: li odio!!!il bello è che il mio lavoro è vendere i cell.. :cool: :cool: :cool:
 

DarkGrevier

Active Member
turks ha detto:
a quanto sembra deve essere bellissimo ma che telefonino ci vorrà per giocarci??? :confused: :confused: :confused:
e sopratutto quanto costerà questo famoso tel di nuova generazione :confused:
io ho comprato il tel. nuovo sabato scorso per cui mi sa che ci vorrano come minimo 10 anni prima ke io gioki a questo gioco!!! :( :(
ke palle sti telefonini!!! :mad: :mad: li odio!!!il bello è che il mio lavoro è vendere i cell.. :cool: :cool: :cool:

in effetti non capisco perchè non facciano tutti e tre i capitoli su PS3. e invece no!! devono complicare al vita alla gente!!! uno spende 600 euro per comprarsi la PS3 e poi scopre che un episodio di FF13 è su un cellulare di ultima generazione e deve spendere altrettanti soldi per comprarselo!!! secondo me non è giusto, poi fate voi.....
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
A meno che il popolo occidentale non dimostri la sua ceca fedeltà e adesione ai programmi della square-enix, convincendola così a cedere alle nostre richieste di conversione di tutti i 5000 episodi che ha intenzione di ricamare sul XIII.
 

Annie

Cosplayer + Killer
Questa storia dei capitoli paralleli su telefonino è terribile-_-''...per noi poveri disgraziati che non potremo giocarci!Che rottura..
 

DarkAnima

Active Member
Annie ha detto:
Questa storia dei capitoli paralleli su telefonino è terribile-_-''...per noi poveri disgraziati che non potremo giocarci!Che rottura..
se riscuoterà molto successo potrebbero anche farlo arrivare qui :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Cmq mi duole dirlo, ma difficilmente lo vedremo mia qui da noi e lo prova anche il fatto che abbiano scelto un titolo giapponese e nn inglese...sempre ammesso che la parola AGITO abbia un significato e non sia il nome di uno dei personaggi; il che non è da escludere!

Cmq abbiamo alcune soluzioni:
1_Ci impariamo tt il giapponese e compriamo quel cell del cavolo che costa un fracco di quattrini!
2_La rivolta in massa
3_Qualcuno di noi si infiltra nella Square e persuade in modo molto efficace i dirigenti
4_Rapiamo i figli dei dirigenti
5_Ci attacchiamo al primo tram che passa
 

DarkAnima

Active Member
vivalollo ha detto:
Cmq mi duole dirlo, ma difficilmente lo vedremo mia qui da noi e lo prova anche il fatto che abbiano scelto un titolo giapponese e nn inglese...sempre ammesso che la parola AGITO abbia un significato e non sia il nome di uno dei personaggi; il che non è da escludere!

Cmq abbiamo alcune soluzioni:
1_Ci impariamo tt il giapponese e compriamo quel cell del cavolo che costa un fracco di quattrini!
2_La rivolta in massa
3_Qualcuno di noi si infiltra nella Square e persuade in modo molto efficace i dirigenti
4_Rapiamo i figli dei dirigenti
5_Ci attacchiamo al primo tram che passa
intanto vediamo se sarà un gioco bello poi vedremo cmq dalle img sembra bellissimo :D
 

Annie

Cosplayer + Killer
io sarei per la rivolta in massa-_-...è che già la ps3 costerà una fraccata di soldi,se poi uno deve spendere altri soldi per un cellulare,solo per giocare a ffXIII agito...mah!Comunque sono anche io dell'idea che sarà difficile vederlo qua...ci perderemo un altro bel gioco :eek:
 

Agilufo

- Shalafi -
Io vorrei vederlo 'sto telefonino!!!! Soprattutto il prezzo... :lol:

Una cosa: il gioco sarà già compreso nel telefono al momento dell'acquisto? oppure prima mi compro il tel e poi ci debbo comprare il game? mmm. mi fa tanto di fregatura...
 
Top