Varie Final Fantasy Type - 0 (ex Agito XIII)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vivalollo ha detto:
Cmq mi duole dirlo, ma difficilmente lo vedremo mia qui da noi e lo prova anche il fatto che abbiano scelto un titolo giapponese e nn inglese...sempre ammesso che la parola AGITO abbia un significato e non sia il nome di uno dei personaggi; il che non è da escludere!

Cmq abbiamo alcune soluzioni:
1_Ci impariamo tt il giapponese e compriamo quel cell del cavolo che costa un fracco di quattrini!
2_La rivolta in massa
3_Qualcuno di noi si infiltra nella Square e persuade in modo molto efficace i dirigenti
4_Rapiamo i figli dei dirigenti
5_Ci attacchiamo al primo tram che passa

6_Aspetti che esce la versione americana, e ti compri il cell americano con il gioco in inglese anche se il cell non funzionerà in Italia (faro la stessa cosa quando uscira quest anno FFBC in america)

Agilufo ha detto:
Io vorrei vederlo 'sto telefonino!!!! Soprattutto il prezzo...

Una cosa: il gioco sarà già compreso nel telefono al momento dell'acquisto? oppure prima mi compro il tel e poi ci debbo comprare il game? mmm. mi fa tanto di fregatura...

non si puo sapere al momento le modalita con cui il gioco verra presentato al mercato, ma se farà come FFBC allora prima il cell e poi il gioco
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Ok che sarà per cellulari di nuova generazione, ma tutt'ora non riesco a capire a che livello grafico si avvicinerà, sarà una cosa stile Java con grafica a poligonazzi oppure un qualcosa di gia piu decente? (non dico PSP, ma almeno 32bit stile GBA)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
w_finalfantasyxiiiagito_a_13_scan_22_1.jpg
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Jeegsephirot ha detto:
6_Aspetti che esce la versione americana, e ti compri il cell americano con il gioco in inglese anche se il cell non funzionerà in Italia (faro la stessa cosa quando uscira quest anno FFBC in america)

Ma davvero? Allora sì che ora mi sento considerato!

However credo che, a meno che tu non riesca a reperire anche un punto 7, dovrò valutare la tua sesta opzione! Altrimenti ho sempre le altre 5.
 

turks

KaLuTIkA
ho letto che sarà un gdr online e che la storia si svolgerà tra i banchi di una scuola di magia!!!!!! :confused: :confused:
sta a vedere che mo ci mettono pure harry potter!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 

turks

KaLuTIkA
queste dovrebbero essere le copertine cei nuovi capitoli di FF per PS3!!!!! :D :D

krinein-240.jpg

krinein-238.jpg

3707464134.jpg

3709692356.jpg


per me sono bellissime!!!!!come sempre!!!!!! :D :D :eek: :D
1000 post!!!!!!!!yeahhhh!!!!!!
 
per chi si trovera' costretto ,dato il fatto che non arrivera' mai qui (o per il budget purtroppo non spendibile per acquistare in qualche modo il cell XD),ad attenersi all'opzione "ci attacchiamo al primo tram che passa" si puo' provare a pensare che magari e' una storia non indispensabile e che la trama dei capitoli per ps3 sia comunque scorrevole...T__T...tristezza immensa lo stesso comunque perche' pare stupendo dalle img...X°°°°°°°°°°(
Jeeg ma se facciamo un raduno e giochiamo col cell che TU acquisterai???XDXD....mamma mia cosa non si fa per FF....^^"
 

Strife90

mezzo-demone
Rinoaxyzriana ha detto:
per chi si trovera' costretto ,dato il fatto che non arrivera' mai qui (o per il budget purtroppo non spendibile per acquistare in qualche modo il cell XD),ad attenersi all'opzione "ci attacchiamo al primo tram che passa" si puo' provare a pensare che magari e' una storia non indispensabile e che la trama dei capitoli per ps3 sia comunque scorrevole...T__T...tristezza immensa lo stesso comunque perche' pare stupendo dalle img...X°°°°°°°°°°(
Jeeg ma se facciamo un raduno e giochiamo col cell che TU acquisterai???XDXD....mamma mia cosa non si fa per FF....^^"
quoto l'ultima idea:D:D:D
ma cmq mi sa che ci tocchera optare per la consolazione(per quanto magra sia) di pensare "non è indispensabile...sigh...non è indispensabile,,,sigh,,,non è ind,,,ecc,"
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Rinoaxyzriana ha detto:
Jeeg ma se facciamo un raduno e giochiamo col cell che TU acquisterai???XDXD....mamma mia cosa non si fa per FF....^^"
quoto quoto....tutto il forum a casa di jeeg :D
sarebbe troppe bello :D
 
Top