Varie Final Fantasy Type - 0 (ex Agito XIII)

Shaoran

Tenkai Star
Mi sa che sto tram sarà parekkio affollato XD Però ke bello ke sembra essere!!! *O* Dai su su non gettiamo la spugna! Non è detta l'ultima parola! Un modo lo si trova senza dover acquistare un telefonino (chissà quanto può costare...) che si rivelerebbe inutile se non per Agito (speriamo che si trovi sto modo...T-T) Comunque dalle ultime dichiarazioni di mamma Square Enix riguardo all'interesse verso il nostro mercato ci da speranze! *O* IO CI CREDO!!! XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
Nuovo personaggio:

w_finalfantasyversusxiii_ff1.jpg

l avevo postato per errore sul versus
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vabbè, uppo dicendo che il gioco esce anche per psp (qualcuno doveva pur farlo XD)

ma non solo, c'è anche un nuovo scan!

73131120080805_111743_1_big.jpg


>_>
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Questi saranno i protagonisti del gioco, il tizio al centro con le carte dovrebbe essere il personaggio principale:

01.jpg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mmm, mi chiedo se non sarà troppo caotico come gioco...c'è da dire che il gameplay di CC non mi è piaciuto granchè, nonostante ami piu le cose movimentate, ma visto che non l'ho approfondito piu di tanto cerco di non dare giudizi afrettati, ne sul CC, nè su questo
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
anche io avevo capito così, del resto l'immagine del tizio con le carte lo suggerirebbe. certo che tra scegliere come modello uno qualsiasi tra KH, KHCoM o FF7CC, è veramente triste.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Bahamut Zero ha detto:
anche io avevo capito così, del resto l'immagine del tizio con le carte lo suggerirebbe. certo che tra scegliere come modello uno qualsiasi tra KH, KHCoM o FF7CC, è veramente triste.

Cos'hai contro il gameplay di KH CoM?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mah sicuramente originale e più ponderato di quello di CC, ma non si può dire che fosse granchè divertente, soprattutto dopo molte ore di gioco. forse però nella versione ps2 uscita in giappone (o ancora deve uscire? boh) è stato migliorato e reso più immediato. mah, sarò io che ho un problema con gli actionrpg probabilmente
 
Top