Varie Final Fantasy Type - 0 (ex Agito XIII)

Informazioni dei 12 personaggi

1) A boy with a violent expression. Holds a gun in each hand. Mid-range automatic guns?

2) A boy with an impressive facial scar. Has an extremely sharp expression. Uses a long-distance weapon with powerful blows?

3) A black-haired girl who wears glasses. It's hidden but you can see the hilt of a long and narrow sword.

4) A girl with a vertical roll [hairstyle]. Holds a mace with a uniquely shaped tip.

5) Girl with short-cut hair. Carries an old type of single-shot gun. Is its power great?

6) A blue-haired girl. She wields a large weapon that is a combination of spear and scythe. How does she swing it?

7) A boy with a fearless expression. He carries a bow. A type to attack with sure-kill strikes at long distance.

8) A quiet girl. Her weapon is a flute!? Attacks with sound, or possibly is a supporting type.

9) The boy in the center. Uniquely, uses cards as weapons. Does he throw them or use them for magic...

10) A boy with short hair. The only character not to carry a weapon. Uses kicks and such and fights with martial arts.

11) A boy with stylish pierced ears. Carries a sword that resembles a katana at his side.

12) A girl with a cool mood around her. Uses a unique jointed weapon that combines the characteristics of a sword and a whip.

non l'avrei mai detto, ma Agito uscirà nel 2009, si può intuire leggendo questo scan

e a quanto pare Parasite Eve pure *_*

che sia il primo della Fabula Nova a raggiungere i negozi?

Enigma ha detto:
non l'avrei mai detto, ma Agito uscirà nel 2009, si può intuire leggendo questo scan

e a quanto pare Parasite Eve pure *_*

che sia il primo della Fabula Nova a raggiungere i negozi?

Si sapeva che uscivano entrambi nel 2009 o.o
E' già stato detto comunque che Agito uscirà dopo FFXIII

ma non l'ha detto nessuno in questo topic D:

la storia che uscirà il XIII prima non è esatta, cioè, non c'è nulla di certo ma se leggi quello scan si capisce che il XIII: fine 2009 e Agito: 2009

tirando le somme si potrebbe dire che Agito uscirà prima, è questa la novità, ma ovviamente nulla di certo finchè non si hanno conferme ufficiali :P

nuovo trailer (leakato ovviamente u.u) nonchè l'unico asd

fareste bene a salvarlo, non credo durerà per molto li ^^'

il gameplay sembra proprio identico al CC, beh peccato, ad ogni modo c'è il party, quindi credo, spero, in meglio, anche se di poco

Enigma ha detto:
nuovo trailer (leakato ovviamente u.u) nonchè l'unico asd

fareste bene a salvarlo, non credo durerà per molto li ^^'

il gameplay sembra proprio identico al CC, beh peccato, ad ogni modo c'è il party, quindi credo, spero, in meglio, anche se di poco

Il filmato non sembra male: come detto, il gameplay sembra identico a CC, se non che ci sono più persone che combattono. Che ci sia qualcosa tipo Gambit?

Sephirously35 ha detto:
Il filmato non sembra male: come detto, il gameplay sembra identico a CC, se non che ci sono più persone che combattono. Che ci sia qualcosa tipo Gambit?

pare si possa passare da un personaggio all'altro con la pressione di un tasto o roba simile.

Sephirosu ha detto:
mio dio che figata, lo voglio!!! *_*
Ci costerà aspettare cocco.Se ormai per vedere un trailer di cacca che non dura nemmeno
2 minuti costa a un tipo leakkarlo da un evento SQUEX e metterlo su you tube significa che siamo messi proprio male.Gli uniche informazioni le possiamo avere solo tramite scans e interviste.E poi dopo mesi e mesi che aspetti un trailer che non esce mai e ti aspetti di vedere almeno tre minuti di gameplay....Cosa ti fanno vedere?O le stesse scene rifatte e ampliate del debut trailer o comunque non ti fanno vedere nessunissimo fottutissimo gameplay!Il che significa che non sono neanche a metà lavoro e che ci tocca asettare almeno altri due anni per poter metterci le mani sopra.

Binitu ha detto:
pare si possa passare da un personaggio all'altro con la pressione di un tasto o roba simile.

Forse: il punto é che controllarne tre in tempo reale e in contemporanea (cioé in poco tempo) non mi sembra il massimo. Oppure sono io che non sono abituato al genere.

beh, si possono sempre affidare i pg non controllati all'IA

comunque, FERMI TUTTI!

a quanto pare il trailer leakato è vecchio di un anno ( :eek: ) e sembra che in questo tempo siano stati fatti dei cambiamenti, per farvene un'idea c'è questo nuovo poster

finalfantasyagitoxiiiarfl3.jpg

è chiaro che il design è diverso da quanto visto nel vecchio artwork, non è chiaro però se i cambiamenti si restringono al solo design generale, io azzarderei a dire di si, ma chi può dirlo? :S

Vecchio di un anno O.O
Secondo me, già dall'inizio era previsto per psp, dai come può un cellulare tenere tutta quella grafica :S

I personaggi mi ricordano quelli dell'organizzazione 13 in KH :D

Sephirosu ha detto:
Vecchio di un anno O.O
Secondo me, già dall'inizio era previsto per psp, dai come può un cellulare tenere tutta quella grafica :S

I personaggi mi ricordano quelli dell'organizzazione 13 in KH :D
questo perchè Nomura è sinonimo di innovazione nel character design.

Indietro