Varie Final Fantasy Type - 0 (ex Agito XIII)

ColdEvil

Member
Informazioni dei 12 personaggi

1) A boy with a violent expression. Holds a gun in each hand. Mid-range automatic guns?

2) A boy with an impressive facial scar. Has an extremely sharp expression. Uses a long-distance weapon with powerful blows?

3) A black-haired girl who wears glasses. It's hidden but you can see the hilt of a long and narrow sword.

4) A girl with a vertical roll [hairstyle]. Holds a mace with a uniquely shaped tip.

5) Girl with short-cut hair. Carries an old type of single-shot gun. Is its power great?

6) A blue-haired girl. She wields a large weapon that is a combination of spear and scythe. How does she swing it?

7) A boy with a fearless expression. He carries a bow. A type to attack with sure-kill strikes at long distance.

8) A quiet girl. Her weapon is a flute!? Attacks with sound, or possibly is a supporting type.

9) The boy in the center. Uniquely, uses cards as weapons. Does he throw them or use them for magic...

10) A boy with short hair. The only character not to carry a weapon. Uses kicks and such and fights with martial arts.

11) A boy with stylish pierced ears. Carries a sword that resembles a katana at his side.

12) A girl with a cool mood around her. Uses a unique jointed weapon that combines the characteristics of a sword and a whip.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non l'avrei mai detto, ma Agito uscirà nel 2009, si può intuire leggendo questo scan

e a quanto pare Parasite Eve pure *_*

che sia il primo della Fabula Nova a raggiungere i negozi?
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Enigma ha detto:
non l'avrei mai detto, ma Agito uscirà nel 2009, si può intuire leggendo questo scan

e a quanto pare Parasite Eve pure *_*

che sia il primo della Fabula Nova a raggiungere i negozi?

Si sapeva che uscivano entrambi nel 2009 o.o
E' già stato detto comunque che Agito uscirà dopo FFXIII
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma non l'ha detto nessuno in questo topic D:

la storia che uscirà il XIII prima non è esatta, cioè, non c'è nulla di certo ma se leggi quello scan si capisce che il XIII: fine 2009 e Agito: 2009

tirando le somme si potrebbe dire che Agito uscirà prima, è questa la novità, ma ovviamente nulla di certo finchè non si hanno conferme ufficiali :p
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nuovo trailer (leakato ovviamente u.u) nonchè l'unico asd

fareste bene a salvarlo, non credo durerà per molto li ^^'

il gameplay sembra proprio identico al CC, beh peccato, ad ogni modo c'è il party, quindi credo, spero, in meglio, anche se di poco
 

Sephirously35

The Slayer of God
Enigma ha detto:
nuovo trailer (leakato ovviamente u.u) nonchè l'unico asd

fareste bene a salvarlo, non credo durerà per molto li ^^'

il gameplay sembra proprio identico al CC, beh peccato, ad ogni modo c'è il party, quindi credo, spero, in meglio, anche se di poco

Il filmato non sembra male: come detto, il gameplay sembra identico a CC, se non che ci sono più persone che combattono. Che ci sia qualcosa tipo Gambit?
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Sephirously35 ha detto:
Il filmato non sembra male: come detto, il gameplay sembra identico a CC, se non che ci sono più persone che combattono. Che ci sia qualcosa tipo Gambit?

pare si possa passare da un personaggio all'altro con la pressione di un tasto o roba simile.
 

andxel

Zero Shift
Sephirosu ha detto:
mio dio che figata, lo voglio!!! *_*
Ci costerà aspettare cocco.Se ormai per vedere un trailer di cacca che non dura nemmeno
2 minuti costa a un tipo leakkarlo da un evento SQUEX e metterlo su you tube significa che siamo messi proprio male.Gli uniche informazioni le possiamo avere solo tramite scans e interviste.E poi dopo mesi e mesi che aspetti un trailer che non esce mai e ti aspetti di vedere almeno tre minuti di gameplay....Cosa ti fanno vedere?O le stesse scene rifatte e ampliate del debut trailer o comunque non ti fanno vedere nessunissimo fottutissimo gameplay!Il che significa che non sono neanche a metà lavoro e che ci tocca asettare almeno altri due anni per poter metterci le mani sopra.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Binitu ha detto:
pare si possa passare da un personaggio all'altro con la pressione di un tasto o roba simile.

Forse: il punto é che controllarne tre in tempo reale e in contemporanea (cioé in poco tempo) non mi sembra il massimo. Oppure sono io che non sono abituato al genere.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh, si possono sempre affidare i pg non controllati all'IA

comunque, FERMI TUTTI!

a quanto pare il trailer leakato è vecchio di un anno ( :eek: ) e sembra che in questo tempo siano stati fatti dei cambiamenti, per farvene un'idea c'è questo nuovo poster

finalfantasyagitoxiiiarfl3.jpg



è chiaro che il design è diverso da quanto visto nel vecchio artwork, non è chiaro però se i cambiamenti si restringono al solo design generale, io azzarderei a dire di si, ma chi può dirlo? :S
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Vecchio di un anno O.O
Secondo me, già dall'inizio era previsto per psp, dai come può un cellulare tenere tutta quella grafica :S

I personaggi mi ricordano quelli dell'organizzazione 13 in KH :D
 

Natsumi

Killing Joke
Sephirosu ha detto:
Vecchio di un anno O.O
Secondo me, già dall'inizio era previsto per psp, dai come può un cellulare tenere tutta quella grafica :S

I personaggi mi ricordano quelli dell'organizzazione 13 in KH :D
questo perchè Nomura è sinonimo di innovazione nel character design.
 
Top