Varie Final Fantasy Type - 0 (ex Agito XIII)

andxel

Zero Shift
ColdEvil ha detto:
http://psp.ign.com/articles/922/922529p1.html
In pratica ogni personaggo dovrebbe avere una caratterizzazione specifica,i pg sono studenti di una accademia di magia e dopo un attacco alla loro capitale vanno a combattere contro i soldati nemici,le summon saranno controllabili e quando evocate prenderanno il posto del pg,le summon confermate sono Odin e Ragnarock (FFVI)
U_O Questo gioco si stà facendo interessante.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
strano il fatto che negli scan di Famitsu i personaggi siano nominati con il nome dell'arma che usano, mi sembra un pò troppo generico, inoltre:

Students in your school all have their own specialties when it comes to weapons. When you first start out the game, you get to select the character type of your preference.
che sia come nel Before Crisis, dove si sceglie un personaggio generico senza nome?

Sephirously35

The Slayer of God
Enigma ha detto:
che sia come nel Before Crisis, dove si sceglie un personaggio generico senza nome?

Da quello che hai riportato può essere. Oppure, negli scan sono stati cambiati i nomi dei personaggi e, magari, scegli tu con quale iniziare, tipo Unlimited Saga, dove puoi sceglierne uno fra 7, le cui storie differenti, comunque, si incrociano man mano che si va avanti, se non erro.

OT: é OT, ma visto che ho citato US, ho bisogno di sfogarmi, dato che, non avendolo mai finito, ho appena scoperto di aver iniziato la storia più difficile (quella di Laura) e di essere arrivato a tre boss dalla fine. :( Che tristezza assoluta...

Binitu

il Re degli Allocchi
"The game's battle system has the look of a traditional menu-based system, with a menu offering selections for attack, heal, and classic Final Fantasy spells. You face off against both soldiers from the invading army and against monsters."

Non ho capiro se ci saranno turni o cos'altro.

Binitu

il Re degli Allocchi
enry93 ha detto:
interessante...
centra qualcosa con gli altri due ff xiii??

l'unica cosa che accomuna questi 3 FF sono l' universo in cui sono ambientati e i cristalli originari del potere, però mondi ed ere (quindi personaggi) saranno tutti differenti.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
The current battle interface is temporary. Shown in the latest pictures is 3 people in a party but as production moves along it will become more.

è solo una piccola news, ma fà presupporre battaglie con piu di 3 membri, sempre se le traduzioni sono giuste

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nuovo trailer si fà per dire, è quello che fu leakato tempo fà XD almeno adesso la qualità è migliore, il bello è che finisce con "on Mobile" lol, è la prova che quel trailer è vecchio di anno e più

Sephirously35

The Slayer of God
Enigma ha detto:
nuovo trailer si fà per dire, è quello che fu leakato tempo fà XD almeno adesso la qualità è migliore, il bello è che finisce con "on Mobile" lol, è la prova che quel trailer è vecchio di anno e più

In effetti, é vero. News nuove, quindi, niente?

andxel

Zero Shift
Enigma ha detto:
Lol,c'era d'aspettarselo...