Varie Final Fantasy Type - 0 (ex Agito XIII)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mmm, dopo tutti questi anni di sviluppo hanno perfino cambiato il nome e sbattuto il progetto fuori dalla fabula nova, questo si che lascia ben sperare .-.

ma dico io, una software house rinomata come squex può permettersi questi capitomboli senza subire alcuna ripercussione in termini d'imagine? questi continui cambiamenti non fanno altro che palesare quanto siano disorganizzati, addirittura agito è stato escluso dalla fabula nova per i suoi continui cambi di rotta /: e poi quei type 1, 2 e 3 di cui hanno registrato il marchio che dovrebbero rappresentare? eventuali sequel? oppure ci troviamo di fronte ad una nuova sorta di compilation?

boh, intanto provvediamo a cambiare il titolo del thread
 

balthier88

lo zio ferra
io personalmente mentre guardavo lo streaming ed il trailer mi stavo segando, è il progetto che ora aspetto di più in assoluto
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Dal trailer sembra veramente carino, le ambientazioni sembrano simili a quelle del XII e il gameplay con ifrit è una figata pazzesca, speriamo bene
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dal trailer sembra praticamente uguale a CC con una telecamera più simile a the 3rd birhday, quei pigroni hanno addirittura riciclato pari pari alcuni modelli dei robot nemici presenti nel CC /:

in compenso han fatto vedere ifrid...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
mmm, dopo tutti questi anni di sviluppo hanno perfino cambiato il nome e sbattuto il progetto fuori dalla fabula nova, questo si che lascia ben sperare .-.
Questo perché Type-0 è troppo epico per appartenere ad una cosuccia come la FNC, dove farebbe sbiancare FFXIII, XIII-2 e Versus XIII messi assieme. Indi, piuttosto che abbassare il valore di Type-0 mescolandolo con quella robaccia, meglio una serie a parte.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Questo perché Type-0 è troppo epico per appartenere ad una cosuccia come la FNC, dove farebbe sbiancare FFXIII, XIII-2 e Versus XIII messi assieme. Indi, piuttosto che abbassare il valore di Type-0 mescolandolo con quella robaccia, meglio una serie a parte.
non vedo come possa qualsiasi altro gioco sbiancare di fronte ad una palese copia del crisis core U: manco si chiamassero dirge of cerberus
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
non vedo come possa qualsiasi altro gioco sbiancare di fronte ad una palese copia del crisis core U: manco si chiamassero dirge of cerberus

Oh, beata gioventù che fa di tutta l'erba un fascio =(

Si vede lontano mille miglia che di strada da CC ne hanno fatta. Abbiamo un gioco che spinge la PSP ai limiti, dal gameplay eccellente (sulla carta, ma vista la semplice impostazione di base, dubito che si rivelerà un flop, Ys è l'esempio della semplicità fatta capolavoro), con una trama a quanto si sa degna e molto più "Final Fantasy" degli altri capitoli della FNC.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Oh, beata gioventù che fa di tutta l'erba un fascio =(

Si vede lontano mille miglia che di strada da CC ne hanno fatta. Abbiamo un gioco che spinge la PSP ai limiti, dal gameplay eccellente (sulla carta, ma vista la semplice impostazione di base, dubito che si rivelerà un flop, Ys è l'esempio della semplicità fatta capolavoro), con una trama a quanto si sa degna e molto più "Final Fantasy" degli altri capitoli della FNC.
ma quale fascio, giudico quello che vedo e in ogni singolo trailer di agito ho rivisto gli interminabili momenti di noia passati in crisis core ç_ç

poi sia ben chiaro, sarei felicissimo di essere smentito alla fin fine, anch'io ho sempre avuto un discreto interesse per agito proprio perche sulla carta sembra promettente, e vedermelo rovinare cosi non mi farebbe certo piacere, ma fin'ora le uniche differenze rispetto a CC trapelate dai trailer sono la possibilità di usare più personaggi e di usare attivamente le summon

p.s. ovvio che non intendevo assolutamente paragonare le due trame, difficilmente se ne potranno trovare di peggiori/uguali a crisis core
 

ColdEvil

Member
Mah il gameplay non mi dice molto tranne che ricorda troppo crisis core (ed è male),per il resto se SE non fa cazzate puo risultare un capolavoro (***** 2 UMD chissà che bordello di roba che metteranno,sempre che non sfruttino tutto per la grafica)
 
Top