Varie Final Fantasy Type - 0 (ex Agito XIII)

Enigma ha detto:
beh, si possono sempre affidare i pg non controllati all'IA

comunque, FERMI TUTTI!

a quanto pare il trailer leakato è vecchio di un anno ( :eek: ) e sembra che in questo tempo siano stati fatti dei cambiamenti, per farvene un'idea c'è questo nuovo poster

Poster


è chiaro che il design è diverso da quanto visto nel vecchio artwork, non è chiaro però se i cambiamenti si restringono al solo design generale, io azzarderei a dire di si, ma chi può dirlo? :S

Sarà la divisa invernle della scuola? XD
Se son cambiati i costumi che due balls, devo lavorarci su di nuovo... >__>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirosu ha detto:
Vecchio di un anno O.O
Secondo me, già dall'inizio era previsto per psp, dai come può un cellulare tenere tutta quella grafica :S

be ovviamente non tutti i cellulari, ma esistono cellulari in giappone parecchio potenti da far girare parecchia roba in 3D. Probabilmente non hai mai visto MGS e RE4 su cellulare (ovviamente esistono solo in giappone).
Deduco quindi che stavano lavorando per una piattaforma mobile abbastanza potente se effettivamente quel trailer era di un anno fa (lo trovo difficile, ma non impossibile)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che strano, dov'è finito il design che si vede in quel poster ?_? beh, se non hanno cambiato nulla, tanto meglio
quelle che sembrano ATB fanno presagire un nuovo FFXII, devo dire comunque che non mi dispiacierebbero, meglio del battle system CC, solo che riaffiorerebbe un vecchio dubbio di Sephirously, i Gambits :eek:
 

Binitu

il Re degli Allocchi
E a cosa serviranno i 4 pulsanti sulla destra? Parco mosse? Oppure ognuno riferito ad una voce del menu (attacco,magia,oggetti ecc)? Sono incuriosito. Comunque mi sembra difficile che possa ricalcare quello di CC dato che c'è un party e i personaggi hanno un loro job specifico.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Probabilmente é sia come dice Enigma sia come dice Binitu: i quattro tasti possono rendere più agevole la battaglia, facendo scegliere più velocemente i vari comandi. Per il resto, forse, ci sarà davvero qualcosa tipo Gambit...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nuovo scan di Famitsu

a quanto pare i comandi assegnati ai tasti cambiano da personaggio a personaggio, questo unito al fatto che il sistema di sviluppo potrebbe focalizzare sulle summon (come si disse tempo fà) mi ricorda molto da vicino il VI, e questo è un bene
appena sò per certo che non ci ficcano i gambit, questo gioco mi diventa piu interessante del Versus =D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
wow...tutto questo mi ricorda un certo Valkyrie Profile...il copia-incolla è sicuramente una delle cose in cui sono dei maestri da quelle parti =D
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Enigma ha detto:
nuovo scan di Famitsu

a quanto pare i comandi assegnati ai tasti cambiano da personaggio a personaggio, questo unito al fatto che il sistema di sviluppo potrebbe focalizzare sulle summon (come si disse tempo fà) mi ricorda molto da vicino il VI, e questo è un bene
appena sò per certo che non ci ficcano i gambit, questo gioco mi diventa piu interessante del Versus =D

E' già più interessante del Versus ai miei occhi, certo affinchè non rivelano il gameplay di quest'ultimo :D

Comunque, ha un'ottima grafica, supera quella di Crisis Core, sembrerebbe, e questo è sicuramente un bene!
 

ColdEvil

Member
Agito promette molto bene soprattutto per il fatto che i pg utilizzabili sono 12 con armi diverse poi vedremo che tipo di storia ne uscirà fuori
 

ColdEvil

Member
http://psp.ign.com/articles/922/922529p1.html
In pratica ogni personaggo dovrebbe avere una caratterizzazione specifica,i pg sono studenti di una accademia di magia e dopo un attacco alla loro capitale vanno a combattere contro i soldati nemici,le summon saranno controllabili e quando evocate prenderanno il posto del pg,le summon confermate sono Odin e Ragnarock (FFVI)
 
Top