Varie Final Fantasy: Una Fantasia Infinita !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bahamut Zero

Dreamcaster
sephiroth s. ha detto:
.............fugge spaventato perchè non aveva conosciuto mai l'amore nella sua vita ma solo distruzione cosiche nello scappare incontra cloud che gli propone un patto su tifa :prost: .............

Cloud: << Seph, ti libero io di tifa se tu ti occupi della folla che mi insegue!>>
Sephiroth: << Affare fatto! io con le donne ho chiuso! quella pazza mi voleva toccare dappertutto! mi occupo della folla e me ne torno da mia madre!>>
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Bahamut Zero ha detto:
Cloud: << Seph, ti libero io di tifa se tu ti occupi della folla che mi insegue!>>
Sephiroth: << Affare fatto! io con le donne ho chiuso! quella pazza mi voleva toccare dappertutto! mi occupo della folla e me ne torno da mia madre!>>

Cloud<< ma nn avevi chiuso con le donne? e poi ancora vivi con tua mammina. ti serve il ciucciotto?
Allora sephirot si arrabbia a morte ed è cosi inca***to ke...
 

Federik

Chocobo Knight
Sephir90 ha detto:
Cloud<< ma nn avevi chiuso con le donne? e poi ancora vivi con tua mammina. ti serve il ciucciotto?
Allora sephirot si arrabbia a morte ed è cosi inca***to ke...

...risponde dicendo: <<Ti risparmio solo xchè mi devi liberare da quella assatanata!>>.
Cloud allora parti a razzo verso Tifa, che era rimasta in lacrime x essere stata abbandonata.
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Federik ha detto:
...risponde dicendo: <<Ti risparmio solo xchè mi devi liberare da quella assatanata!>>.
Cloud allora parti a razzo verso Tifa, che era rimasta in lacrime x essere stata abbandonata.
.........a un certo punto sente una voce che dice ke la fine del mondo arrivera presto, infatti Cloud appena uscì dalla casa di Tifa vide nel cielo la meteora evocata da shepirot con solo 4 giorni all'impatto, Shepirot aveva ucciso la folla e insieme a Jenova trama la distruzione del mondo....................
 

Federik

Chocobo Knight
HolyBahamut ha detto:
.........a un certo punto sente una voce che dice ke la fine del mondo arrivera presto, infatti Cloud appena uscì dalla casa di Tifa vide nel cielo la meteora evocata da shepirot con solo 4 giorni all'impatto, Shepirot aveva ucciso la folla e insieme a Jenova trama la distruzione del mondo....................

....ennesima cometa, ennesimo tentativo dell'inutile Seymur, sempre + perplesso sul suo ruolo nella vicenda! :cool:
 

Rainier

Laureato in c***ate
Federik ha detto:
....ennesima cometa, ennesimo tentativo dell'inutile Seymur, sempre + perplesso sul suo ruolo nella vicenda! :cool:
...ormai seymour depresso decide di ritirarsi in montagna ad allevare chocobo selvaggi con clasko....
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Federik ha detto:
....ennesima cometa, ennesimo tentativo dell'inutile Seymur, sempre + perplesso sul suo ruolo nella vicenda! :cool:

Cosi evoca anima e gli chiede di ucciderlo poiche è praticamente inutile. ma da lontano si vede un ombra. ma ki è? e kuja!!! :eek: venuto direttamente dal ballo dei trans. cosa avra in mente di fare?...
 

Rainier

Laureato in c***ate
Sephir90 ha detto:
Cosi evoca anima e gli chiede di ucciderlo poiche è praticamente inutile. ma da lontano si vede un ombra. ma ki è? e kuja!!! :eek: venuto direttamente dal ballo dei trans. cosa avra in mente di fare?...
Le sue intenzioni vengono svelate subito, conquistare il mondo!(nuova eh?) ma per farlo a bisogno di un alleato speciale finora tenuto in ombra......ZEQUILA!!!!!.......
 

Federik

Chocobo Knight
Ma la cosa + incredibile è che si scopre che Zequila è Odino!
La prova è che nell'armatura rosa vi sono i mutandoni al posto dei gambali! :cool:
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Sephiroth7 ha detto:
fornisce a kuja un'armatura rosa trance

(un armatura rosa trans casomai :D :D :D )


Sephiroth7 ha detto:
l'alleato è il dr odin!! che grazie alla sua scenza fornisce a kuja un'armatura rosa trance che lo rende immune a tutto

Ma anke cloud ha un asso nella manica, un alleato invincibile, un nemico indistruttibile, il piu grande dei grandi... ecco a voi... FRATELLO -.-""""(il fratello di rikku) a bordo della fiammeggiante celsius, pronto ad aiutare cloud. ma...
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Sephir90 ha detto:
(un armatura rosa trans casomai :D :D :D )




Ma anke cloud ha un asso nella manica, un alleato invincibile, un nemico indistruttibile, il piu grande dei grandi... ecco a voi... FRATELLO -.-""""(il fratello di rikku) a bordo della fiammeggiante celsius, pronto ad aiutare cloud. ma...[/Qstupidamente va a sbattere contro sin che si in****a e......
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Sephiroth7 ha detto:
Sephir90 ha detto:
(un armatura rosa trans casomai :D :D :D )




Ma anke cloud ha un asso nella manica, un alleato invincibile, un nemico indistruttibile, il piu grande dei grandi... ecco a voi... FRATELLO -.-""""(il fratello di rikku) a bordo della fiammeggiante celsius, pronto ad aiutare cloud. ma...[/Qstupidamente va a sbattere contro sin che si in****a e......
,,,,,,,,,,,,intanto la meteora e a 2giorni di distanza dalla terra, ma intanto le weapom avvertite del pericolo si risvegliano, e Cloud e costretto a combattere da solo contro la emeral e ruby weapon,completamente solo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
(che brutta situazione) cloud estrae la sua materia knights of the rounds e inizia a tartassare le weapon che stanche di doversi sorbire le scene automatiche se ne vanno....
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Sephiroth7 ha detto:
(che brutta situazione) cloud estrae la sua materia knights of the rounds e inizia a tartassare le weapon che stanche di doversi sorbire le scene automatiche se ne vanno....
........ma a un certo punto Cloud dovette combattere i 13 cavalieri X essere stato accusato di abbuso di materia............
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top