Varie Final Fantasy: Una Fantasia Infinita !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Efrey, uno scherzo è bello quando dura poco. IO, Grand Magister del thread e 1° al quiz con 1200 punti (da qualche parte dovevo scriverlo), proclamo che si riprenda dal post di Federik, e dichiaro nullo il tuo post con descritta la fine del mondo. Dopotutto il titolo della discussione è "una fantasia infinita".

Continuate pure.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
quistis è accompagnata da seifer che vedendo squall dice<avanti squall ho un'altra cicatrice per te>
e dà una spadata a squall che si ritrova con due cicatrici..
 

.:yuna:.

lupo bianco
intanto quistis viene avvicinata da wakka,che si becca un bel firaga da lulu.ladysepiroth intanto va a prendersi un aperitivo con seymour...
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
(ma intanto la meteora è cascata, il mondo esplode e nn ci sara piu final fantasy. è finita :D :D no skerzo.)

Ma seymur viene in mente che gli serviva l'asta di yuna per potersi trapassare da solo. quindi ecco che parte alla ricerca di yuna per chiedergli di prestargli l'asta per trapassarsi...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
.. mentre cammina vede un cane con tre teste e dice :'' mah ora ho vsto veramente tutto''
allora il cane con aria indifferente lo avvicina e lo annusa e alzando la zampina fa la plin plin sulla bamba del povero seymur il quale .....
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Ren VII ha detto:
.. mentre cammina vede un cane con tre teste e dice :'' mah ora ho vsto veramente tutto''
allora il cane con aria indifferente lo avvicina e lo annusa e alzando la zampina fa la plin plin sulla bamba del povero seymur il quale .....

pensa che oramai è sceso proprio in basso. nn vede quindi l'ora di trovare yuna per poterlo trapassare e per fargli porre fine alla sua misera vita. ma andando avanti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top