{{{Squall}}}
Member
Accidenti, ho proprio voglia di provarlo. Solo che la patch esiste solo per Pc
Quando esce per psx tirate una bestemmia che entro sul topic :O
Quando esce per psx tirate una bestemmia che entro sul topic :O
perbacco, ciò mi diverte davvero tantoOltre a FF7 Hardcore è uscita anche la versione Jumpstyle e la versione Tecktonik
Io usavo Cloud per menare e le altre due per curare (Aeris ha la limit che ti para le chiappe, Tifa a suon di Cure). Magari c'è qualche altro metodo più intelligente, ma purtroppo ora non mi ricordo ^^"Restiamo in argomento: come diavolo si fa ad uccidere Aps?
perbacco, ciò mi diverte davvero tanto
Io usavo Cloud per menare e le altre due per curare (Aeris ha la limit che ti para le chiappe, Tifa a suon di Cure). Magari c'è qualche altro metodo più intelligente, ma purtroppo ora non mi ricordo ^^"
Quando rocco siffredi lavorerà con noi come direttore artistico.
Ho iniziato anch'io FFVII in modalità hardcore. Che dire, è spettacolare Ci ho messo una vita solo per riuscire a battere il guard scorpion. E mi è andata già bene che durante uno degli scontri casuali precedenti (il piu difficile, 3 game over prima di finirlo indenne), son riuscito ad ottenere un bolt plume, che mi ha permesso di fargli già 1000 hp di danno a inizio scontro.
Adesso proseguo, da bravo masochista quale sono, ci saranno aggiornamenti.
Eh, battere il guard scorpion è tutta una questione di ****, se non droppi abbastanza pozioni sei nella ***** fino al collo.
E comunque, ti consiglio di trucidare Sweeper finché non ne prendi un'altra, o buttar giù Airbuster sarà leggermente più complicato.
E COMPRA ALMENO 7 GRANADES.
You will be glad you did.
si, direi decisamente ****. Dopo aver finito gli item, ero rimasto con cloud a 7 hp e la limit carica, però lui mi ha stoppato per l'attacco finale. L'ha missato, e con l'ultima braver l'ho ucciso dopo uno scontro estenuante. Killarlo è stato esaltante lol Peccato che barret non mi ha preso exp
Nah, io sono arrivato lì, dopo 6-7 tentativi, con:
Cloud liv.5
Barret liv.4
8 potion
4 ether
3 grenades
1 bolt plume
Il bolt plume non l'ho usato, ho finito le pozioni e usato due eteri. In compenso sono arrivato alla fine con gli hp a metà e gli mp a 0. Ma alla fine se hai la sfiga di beccarti il critical schiatti e basta u.u