FF VII Final Fantasy VII Hardcore

Crazyhorse1993

Active Member
Eh, infatti Gi Nattak inquietava pure me, visto che già nell'originale se ci si andava impreparato ti ownava senza spammargli contro oggetti di recupero.

Esatto, inoltre per il livello a cui ci sono arrivato io (26/25), e senza HP plus, con un attacco normale, NON critical, e (manco a dirlo) in back row, me ne fa fuori uno anche se è al massimo :D

In compenso ha pochi hp rispetto a jenova, solo 12000. Però ho avuto poche possibilità di attaccarlo in ogni scontro, ho passato piu di metà dei turni a curarmi/resuscitarmi, per poi essere pwnato inesorabilmente.

Boh, diciamo che era uno scontro a cui tenevo finire al primo colpo, dato tutto il dungeon da rifare, ma evidentemente non sarà cosi facile.

EDIT: una domanda: Io il great gospel non mi son mai impegnato a prenderlo, se non nel cd3 per completare l'inventario; adesso sto cercando di prenderlo per cercare di sfruttarlo al meglio quando arriverò al temple of the ancients. Il mithril l'ho preso, però sono andato alla casa del tipo e non c'era nessuno; quand'è che il tipo appare?
 

Zack Siberjia

Failùre
Uhm crazyhorse, mi sembra che appaia quando sei alla ricerca della Keystone. O, almeno, sono sicuro che in quel momento l'uomo è a casa, perché ricordo la conversazione proprio a tema keystone. Forse ti caccia anche fuori la prima volta, ma penso si possa rientrare ( anche perché è l'ultima occasione.. )
E' da un pezzo che non prendo il Great Gospel e quindi sono informazioni confutabili.
p.s. Io nemmeno sapevo che Gi Nattak fosse vulnerabile a oggetti e magie di recupero... mai troppi problemi, però. Fossi in voi avrei paura di Lost Number :|
 

Code

In Brook We Trust!
Dipende dal liv in cui lo affronti,Gatling. Dopo il mutamento a me seccava i pg con un colpo se era completamente viola. Sono stato fortunato che non attaccava spesso,altrimenti era una bella rogna.-.
 

Zack Siberjia

Failùre
In effetti io parlo perché ricordo che nell'ultima partita ero ad un livello piuttosto basso, e lì ci ho fatto un bel game over in quanto avevo pg con poca HP, e in quanto, mi pare, utilizzava anche più di un attacco in sequenza ( o due a poca distanza l'uno dall'altro )
Comunque, non è che vi manchi tanto alla fine del CD1 ormai... / fine Offtopic via..
 

Crazyhorse1993

Active Member
Grazie delle informazioni :D

Ho superato finalmente il Gi Nattak, con un pizzico di fortuna (

Cloud morto, Red in fin di vita e Aeris a metà HP; avevo impostato phoenix down su cloud con aeris e hi-potion con red, dato che avevo finito gli mp; Gi nattak fa per attaccare aeris, e mi dico "ok, ormai è game over". Ma guarda un po invece, ha missato :D Poi all'ultimo, tutti mezzi morti tranne cloud caricato al massimo, Gi nattak attacca proprio lui e lo lascia con 32 hp e la limit carica. ClimHazzard su di lui, and Win!! :D :D

Ora son davanti a Nibelheim, mi aspettano lost number e poi il materia keeper.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Viste le mie recenti performance in giochi DIFFICILISSIMI quali sonic the hedgeogh e mKR, nonchè in pokemon giallo (si, pure lì sono riuscito a perdere)... direi che non potrei mai giocare a questa versione di ff7. Aspetterò che gli astri cambino configurazione e forse in futuro.. chissà... :D
BTW, @ Crazyhorse, hai veramente intenzione di sfidare il lost number?! Con Aeris col Pulse of Life minimo, spero.. :D :D
 

Crazyhorse1993

Active Member
BTW, @ Crazyhorse, hai veramente intenzione di sfidare il lost number?! Con Aeris col Pulse of Life minimo, spero.. :D :D

Invece l'ho sfidato senza pulse of life e ho pure vinto, con la giusta tattica (e col solito pizzico di fortuna che non guasta mai :D ). Diciamo che non l'hanno strutturato esageratamente forte. Però sicuramente arriverò al demon wall col great gospel, poco ma sicuro :D :D

Adesso però mi sta pwnando a sangue il materia keeper, e stavolta ci vorrà un po di piu della fortuna, mi uccide un pg con un solo colpo anche se è in back row e con il big guard castato :S

Proverò a inventarmi qualcosa, sennò dovrò fermarmi a expare (tanto mi son preparato una scorta di 10 tende, non si sa mai che sia un campeggio lungo :D :D )
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Invece l'ho sfidato senza pulse of life e ho pure vinto, con la giusta tattica (e col solito pizzico di fortuna che non guasta mai :D ). Diciamo che non l'hanno strutturato esageratamente forte. Però sicuramente arriverò al demon wall col great gospel, poco ma sicuro :D :D

Adesso però mi sta pwnando a sangue il materia keeper, e stavolta ci vorrà un po di piu della fortuna, mi uccide un pg con un solo colpo anche se è in back row e con il big guard castato :S

Proverò a inventarmi qualcosa, sennò dovrò fermarmi a expare (tanto mi son preparato una scorta di 10 tende, non si sa mai che sia un campeggio lungo :D :D )

Crazy, tu sei troppo preso.
Io sono appena a Corel Prison, e sono stato ownato da dyne. Da ora uso la lamer way(castare ifrit+shiva+cure+ether+cure+limit+cure+fira=Dyne si Dead.)
 

Crazyhorse1993

Active Member
Crazy, tu sei troppo preso.
Io sono appena a Corel Prison, e sono stato ownato da dyne. Da ora uso la lamer way(castare ifrit+shiva+cure+ether+cure+limit+cure+fira=Dyne si Dead.)

Si effettivamente per un po mi ci sono impallato, adesso ho decisamente rallentato il ritmo :D :D

Comunque, ho appena finito il temple of the ancients. Neanche a dirlo, ho usato il great gospel solo con due boss in croce, ma già ne ho una nostalgia fortissima ç_ç son riuscito a passare il demon wall solo grazie a questa limit.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Si effettivamente per un po mi ci sono impallato, adesso ho decisamente rallentato il ritmo :D :D

Comunque, ho appena finito il temple of the ancients. Neanche a dirlo, ho usato il great gospel solo con due boss in croce, ma già ne ho una nostalgia fortissima ç_ç son riuscito a passare il demon wall solo grazie a questa limit.

Lo sapevo :D :D
Great Gospel per sempre!!! Non è che nella versione hardcore hanno messo anche il modo per resuscitare la fioraia? ^^
 
Top