Se vi fà saltare i nervi lanciategli una Phoenix Down e via D:
Eh, infatti Gi Nattak inquietava pure me, visto che già nell'originale se ci si andava impreparato ti ownava senza spammargli contro oggetti di recupero.
BTW, @ Crazyhorse, hai veramente intenzione di sfidare il lost number?! Con Aeris col Pulse of Life minimo, spero..
Invece l'ho sfidato senza pulse of life e ho pure vinto, con la giusta tattica (e col solito pizzico di fortuna che non guasta mai ). Diciamo che non l'hanno strutturato esageratamente forte. Però sicuramente arriverò al demon wall col great gospel, poco ma sicuro
Adesso però mi sta pwnando a sangue il materia keeper, e stavolta ci vorrà un po di piu della fortuna, mi uccide un pg con un solo colpo anche se è in back row e con il big guard castato :S
Proverò a inventarmi qualcosa, sennò dovrò fermarmi a expare (tanto mi son preparato una scorta di 10 tende, non si sa mai che sia un campeggio lungo )
Crazy, tu sei troppo preso.
Io sono appena a Corel Prison, e sono stato ownato da dyne. Da ora uso la lamer way(castare ifrit+shiva+cure+ether+cure+limit+cure+fira=Dyne si Dead.)
Si effettivamente per un po mi ci sono impallato, adesso ho decisamente rallentato il ritmo
Comunque, ho appena finito il temple of the ancients. Neanche a dirlo, ho usato il great gospel solo con due boss in croce, ma già ne ho una nostalgia fortissima ç_ç son riuscito a passare il demon wall solo grazie a questa limit.
No, mi dispiace per teNon è che nella versione hardcore hanno messo anche il modo per resuscitare la fioraia? ^^