FF VII Final Fantasy VII Remake PS3 davvero!!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LagunaLoire

Master SEED
Corrono voci sempre più insistenti riguardo il remake,molti siti dicono che è in PRODUZIONE!!!!!!!La Squarenix non ha smentito che ci sta lavorando sopra!!!!giornali che parlano solo di quello!!!ma allora la Square sta facendo DAVVERO IL REMAKE DEL FINAL FANTASY PIU BELLO DELLA STORIA SU PS3!"!!!!!!!!!! e il prossimo titolo che deve presentare a maggio sarà proprio quello!!!!a me l hanno gia detto troppe persone perchè sia una coincidenza!!voi che ne pensate,anzi cosa sapete?????
 

Lodo X6

I am a Dragoon
LagunaLoire ha detto:
Corrono voci sempre più insistenti riguardo il remake,molti siti dicono che è in PRODUZIONE!!!!!!!La Squarenix non ha smentito che ci sta lavorando sopra!!!!giornali che parlano solo di quello!!!ma allora la Square sta facendo DAVVERO IL REMAKE DEL FINAL FANTASY PIU BELLO DELLA STORIA SU PS3!"!!!!!!!!!! e il prossimo titolo che deve presentare a maggio sarà proprio quello!!!!a me l hanno gia detto troppe persone perchè sia una coincidenza!!voi che ne pensate,anzi cosa sapete?????
Si parla di FFVII quindi sposto nella sezione di FFVII :)
 

Cloud_Darth

Active Member
LagunaLoire ha detto:
Corrono voci sempre più insistenti riguardo il remake,molti siti dicono che è in PRODUZIONE!!!!!!!La Squarenix non ha smentito che ci sta lavorando sopra!!!!giornali che parlano solo di quello!!!ma allora la Square sta facendo DAVVERO IL REMAKE DEL FINAL FANTASY PIU BELLO DELLA STORIA SU PS3!"!!!!!!!!!! e il prossimo titolo che deve presentare a maggio sarà proprio quello!!!!a me l hanno gia detto troppe persone perchè sia una coincidenza!!voi che ne pensate,anzi cosa sapete?????
Io non ne so nulla, fino a qualche tempo fa si diceva che non c'era nessun remake. Forse la Square ha cambiato idea... se è davvero in progettazione, spero facciano un ottimo lavoro :)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
le voci ci sono come sappiamo ormai da anni.
la mia opinione è che questo remake lo faranno al 100% visto che ci sono un bel po' di quattrini da guadagnarci sopra per square enix.

però questo thread è solo l'ennesimo, su questo argomento, se qualcuno non porta delle fonti che siano un minimo attendibili riportanti questo gossip lo chiuderò come è già stato per gli atri. dov'è l'elemento di novità?
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
LagunaLoire ha detto:
Corrono voci sempre più insistenti riguardo il remake,molti siti dicono che è in PRODUZIONE!!!!!!!La Squarenix non ha smentito che ci sta lavorando sopra!!!!giornali che parlano solo di quello!!!ma allora la Square sta facendo DAVVERO IL REMAKE DEL FINAL FANTASY PIU BELLO DELLA STORIA SU PS3!"!!!!!!!!!! e il prossimo titolo che deve presentare a maggio sarà proprio quello!!!!a me l hanno gia detto troppe persone perchè sia una coincidenza!!voi che ne pensate,anzi cosa sapete?????


ancora un thread su final fantasy VII x ps3????
ma non ce ne erano già abbastanza???poi leggendo il sito americano su eventuali remake in produzione non c'è nulla
 

kaiser

Member
io al contrario spero che non perdano tempo e risorse per farlo e che si concentrino di più sui nuovi prodotti

ffVII lasciamolo così com'è, visto che i suoi spin off sono spesso una delusione
 

kaiser

Member
e poi quando uscirà quello per Ps4? e Ps5?

se vogliono fare dei remake, li facessero di quelli che hanno goduto di minor pubblicità nel mondo

giocare di nuovo alle avventure di Cloud & Co con un pugno di poligoni in più non mi darebbe di niente
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
kaiser ha detto:
e poi quando uscirà quello per Ps4? e Ps5?

se vogliono fare dei remake, li facessero di quelli che hanno goduto di minor pubblicità nel mondo

giocare di nuovo alle avventure di Cloud & Co con un pugno di poligoni in più non mi darebbe di niente

ESATTO! perchè dovrei spendere 700euro tra gioco e console x giocare a qualcosa che già possiedo e che ha nell'originalità il tocco in più???
orma la Square-Enix pensa solo alle console di nuova generazione alle nuove generazioni di giocatori e tralascia gli old fan legati ancora alle origini e al pc/ps2
 

Cloud_Darth

Active Member
Leggendo in giro ho letto che ci sarà una rivelazione "clamorosa" che farà la Square allo Square-Enix party 2007 e sono in molti a ritenere che sia il remake di FF7, tuttavia ciò non è assolutamente detto.
 

Agilufo

- Shalafi -
Io spero proprio che non lo facciano! Hanno già sfruttato il nome del FFVII all'inverosimile... sarebbe ora di guardare avanti.
 

Kain

So say we all!
kaiser ha detto:
io al contrario spero che non perdano tempo e risorse per farlo e che si concentrino di più sui nuovi prodotti

ffVII lasciamolo così com'è, visto che i suoi spin off sono spesso una delusione

kaiser ha detto:
e poi quando uscirà quello per Ps4? e Ps5?

se vogliono fare dei remake, li facessero di quelli che hanno goduto di minor pubblicità nel mondo

giocare di nuovo alle avventure di Cloud & Co con un pugno di poligoni in più non mi darebbe di niente

Giusto, non è la grafica che conta e poi va più che bene l'originale.


CID_89 ha detto:
orma la Square-Enix pensa solo alle console di nuova generazione alle nuove generazioni di giocatori e tralascia gli old fan legati ancora alle origini e al pc/ps2

Esatto, ora la SE sta cercando in tutti i modi di accapararsi i neo fans, tralasciando quelli vecchi, basta vedere come stia puntando principalmente sui action games.
 

Blackcesar

Member
Kain ha detto:
Giusto, non è la grafica che conta e poi va più che bene l'originale.




Esatto, ora la SE sta cercando in tutti i modi di accapararsi i neo fans, tralasciando quelli vecchi, basta vedere come stia puntando principalmente sui action games.
Quoto a questo punto non mi stupirei più se dicono che il 13 sarà l' ultimo xk se sono così tanto a corto di idee da fare remake su remake e vari spin off allora siamo messi proprio male, cmq finchè non si vedono trailer o immagini nuove rispetto al solito non ci credo molto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top