Doomrider
Guerriero della Luce
i confronti tra videogiochi sono oggettivamente sopravvalutati![]()
Tre W per te:
Win, Win, Win
Ad ogni modo, chi mi spiega sul serio la sensatezza di ff8 nel dettaglio meriterà la mia approvazione totale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i confronti tra videogiochi sono oggettivamente sopravvalutati![]()
Ad ogni modo, chi mi spiega sul serio la sensatezza di ff8 nel dettaglio meriterà la mia approvazione totale![]()
Te la spiego io la sensatezza di ff8!
Se prendiamo in considerazione il significato filosofico del gioco potremo notare come il comportamento sociale influenza le nostre vite e la nostra personalità in rapporto col mondo. Infatti è dimostrato dall' associazione ginecologi aogoi che più si è e asociali e rompiscatole e più si avranno amici, ragazze e successo nel lavoro.
Te la spiego io la sensatezza di ff8!
Se prendiamo in considerazione il significato filosofico del gioco potremo notare come il comportamento sociale influenza le nostre vite e la nostra personalità in rapporto col mondo. Infatti è dimostrato dall' associazione ginecologi aogoi che più si è e asociali e rompiscatole e più si avranno amici, ragazze e successo nel lavoro.
non sei l'unica eccezioneEhm... Sono l'eccezione che conferma la regola, per caso?
Ah, ma vacca... Stavi trollando lol. Io ti stavo anche a prendere seriamente...