Varie Final Fantasy VIII... minchioni più I

GBB

Man o' War - #1
E' il cattivo?

Template: attenzione, il giovane Luca deve fare esperienza, non cominciata a dire che ha il carisma di Vaan perché altrimenti si arrabbia.
Templata: attenzione, eh! Non so proprio che c a z z o dire.

Bene, l'allegra combriccola della compagna del minchione si avvia verso l'Highwind per cominciare la propria avventura ma, o c a z z o e chi è il cattivone finale? Potrei fare un provino, nah! Questo vuol dire copiare la GtheJ production, potrebbe accusarmi di violazione al copiright... Ideona.
Al cellulare...
Light Bahamut: pronto? Qui è la Light Bahamut smiles & emotions associacion, chi parla? Io sono Light Bahamut, e soprattutto, sa cosa sono le template?
GBB: ma non ti aveva risposto Seeq 95? Comunque sono Gigliato Blue Baggies della Mazieri Prodaction.
Light Bahamut: mai sentita...
GBB: UN GIORNO SAREMO PIU' FAMOSI DELLA BUFALA INFINITA & CO.
Light Bahamut: e che cos'è? Qualcosa a che fare con i cavalieri templari?
GBB: OK, MI ARRENDO. Comunque volevo chiederti una cosa.
Light Bahamut: dica, dica.
GBB: per la mia Fic avevo bisogno di un cattivone, non è che ne avete qualcuno?
Light Bahamut: o si certo, ne abbiamo uno fresco, fresco. Si chiama il Cavaliere Nero o ND... e qualcosa a che fare con un GDR che comincia con la L, insomma, l'hai presente Seymour o Sephiroth o Kefka?
GBB: certo!
Light Bahamut: un deviato mentale come loro, te lo mando?
GBB: ok, e grazie delle rep. up.
Light Bahamut: nulla, arrivederci.
Qualche giorno dopo alla Mazieri Prodaction...
Squall: è arrivato un pacco.
GBB: se è cibo non darlo a Zell!
Zell: cibo? dove? come? quando? perché? cos'è?
Irvine: poverino, è caduto dal seggiolone da piccolo.
In quel momento stava passando Lulu...
Irvine: buongiono bella signorina, desidera?
Lulu: signora, grazie.
Irvine: signora?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
GBB: allontanate Irvine dalle donne!
Kimanhri: ci pensa Kimahri, prego signore, andare a f a n c u l o, altrimenti FOSSILSPRIROOOOOOOOO!
Irvine: ok, ok, vado in bagno.
GBB: fatemi vedè 'sto pacco.
Squall: c'è scritto "cattivone finale".
GBB: cosa!? Ma Light Bahamut si è rincitrullito? Mi ha spedito una persona via posta.
Squall: ok lo apro.
Squall apre il pacco ma dopo che lo ha aperto esce fuori il Cavaliere Oscuro
???: te meno e tefaccio male, a Squallidissimo.
Squall: a c o g l i o n e, puppami la fava, o c a z z o 'sto a morì.
Zell: ei ma è diventato viola.
Yuna: bene, così il boss sarà più contento...
GBB: ZANMATOOOO!
???: a m b e c i l l e mi hai fatto male.
GBB: don't touch my Squallino.
???: un giorno in poi lo uccido perché io sono *****_*** colui che è e che sempre sarà
io sono *** ******, uccido grazie alla Onion Sword.
GBB: bene, devi farmi il cattivo di una Fic.
???: tra i buoni c'è Tidus?
GBB: sì.
???: sarà la mia prima vittima...
Squall: o c a z z o.
Al cellulare...
Tidus: allora chi rompe le balle, sto a fà na Fic.
Squall: aoh! so io Squall.
Tidus: a ciao Leon.
Squall (con lo stesso tono di Shrek in Colorado): SQUAAAAAAAAALL!
Tidus: si insomma come va, schiacci bene?
Squall: si, ma sta attento, il cattivone finale ce l'ha con te, e con ME!
Tidus: o capito, trattasi di Fan classico, grazie Squall.
Exodus93 (mentre ascoltava la conversazione al cellulare): Squall?! C'è anche Squall, è il giorno più bello della mia vita!
Squall: ma state facendo FFVIII minchioni più I?
Tidus: sì.
Squall: il boss dice che mi inserirà.
Tidus: o che bello, non vedo l'ora, ciao!
Squall: ciao!
Crazyhorse: Squall in questa Fic? Come si fa a non mettere Gidan e invece si Squall.
Non vi preoccupate, non mancherà nessuno... nemmeno tu!
Jeegsephiroth: dovrai assumertene le responsabilità.
Bhé. forse lui no, non voglio avere problemi...
 

seeq 95

#3 Crusaders
bella parte!la battuta che mi è piaciuta di più è quando hai fatto riferimento al sottoscritto... :D :D :D!apparte gli scherzi davvero una bella parte...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie 1000000000000000000000000000000000000 Gbb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono Strasuperultramegafantaemozionatissimissimissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei Mitico Gbb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
...scusate ma... sono sfinito... ho saltato e... urlato...un sacco... per... l'emozione... comunque...
GBB, come mai hai così tanti quadratini rossi della reputazione? Con certi capolavori te meriteresti il doppio, ma verdi! Continua così e la tua fic(ata) diventerà una delle più fic(he) di ffonline!
 

seeq 95

#3 Crusaders
Light_Bahamut ha detto:
...scusate ma... sono sfinito... ho saltato e... urlato...un sacco... per... l'emozione... comunque...
GBB, come mai hai così tanti quadratini rossi della reputazione? Con certi capolavori te meriteresti il doppio, ma verdi! Continua così e la tua fic(ata) diventerà una delle più fic(he) di ffonline!
hai saltato e urlato??????????calmati che è meglio...
 

Crazyhorse1993

Active Member
seeq 95 ha detto:
hai saltato e urlato??????????calmati che è meglio...

Vulemuse bene ragazzi, peace & love!! °_°

(asd, sintonia con il mondo dovuto al post-esame :D ) Comunque

GBB ha detto:
GBB: per la mia Fic avevo bisogno di un cattivone, non è che ne avete qualcuno?

Questa battuta alla serious sam regna sovrana :D
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
seeq 95 ha detto:
hai saltato e urlato??????????calmati che è meglio...
Scusa, è stata l'emozione di essere comparso in una fic! GBB, non potevi darmi un ruolo più azzeccato!
P.S. ottima la mia ennesima domanda sulle Template, infatti non ero ancora stato su Nonciclopedia! Però ho controllato poco fa e ho finalmente scoperto cosa sono!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Attenzione

GBB, per te e per chiunque altro mi voglia mettere in una fic, faccio presente che io non dico MAI parolacce e non faccio MAI gestacci, i trasgressori (nell'esempio il faccione verde) verranno :snipe8::D:violento: o anche peggio! Al massimo io dico, ed è vero, cose come inbippare al posto di in****are! Quindi oKKio!!! :D:D:D:D:D
Ovviamente scherzo, ma a me non piacerebbe affatto fare o dire volgarità in una fic perciò ricordatevi! ;)
 

GBB

Man o' War - #1
Grazie, grazie, troppo boni, oggi continuerò, forse.
PS a light: se ho una bassa rep. chiedi il perché a Cyren, Zanna, Epyon, Folken et similia.
PSS a Light: urlato? Ganzo, sono così acclamato.

Anticipazioni

Seeq95: so chi è quel b a s t a r d o del cavaliere nero.
Exodus93: e chi è?
Seeq95: Berlusconi, no?
Zolf: daje co 'sto Berlusconi...
Gabranth: no, è troppo forte per essere lui.
Exodus93: se fosse lui passerei dalla parte del malvagio.
Crusaders: COOOOOOOOOSA!?!?!?!?!?
 

GBB

Man o' War - #1
Non so perché Seeq ma mi hai fatto venire un ideona, vi dico che a che fare con la fusione dei super sayan.
 

GBB

Man o' War - #1
Template: la prima battaglia di Exodus93, vai su you tube e digita Luca vs Luca. Se non vedi questo video non a senso seguire la Fic, infatti non lo vedi ma lo senti.
Exodus93 (o per meglio dire Luca Mazzolai): sai cosa vuol dire homeless?
Niubbo: no, perché sono gay!
Samutheeye: vuol dire barbone!
Exodus93: REZOUKEEEEEEEEEEEN!
GBB: che babbei... (è l'unica mia battuta, il resto è farina dal sacco di Samutheeye)
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
E questo che diamine è?????
P.S. GBB, cosa vuol dire bipponi (te l'ho detto, io "bippo" le parolacce :D) "più I"????????????????????
 
Top