Varie Final Fantasy VIII... minchioni più I

Gamesource Staff

Well-Known Member
GBB ha detto:
Non era Teocida? Ho capito che non ti piace perché ho "offeso" utenti ma guarda Crazy che sta bono bono e tranquillo perché ha capito l'ironia e la buona fede. Mi sa che non hai letto le template.

Ero ironico.
oldshin_badboy.gif


Mi sa che non hai letto il mio post.
oldshin_badboy.gif
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
La fic migliora di episodio in episodio! E bravo Gigliato! Ma cosa sono le Template? Cavalieri Templari? È l'unica cosa che mi viene in mente, ma sono certo che non c'entra niente! :D:confused:
 

GBB

Man o' War - #1
La compagna dei minchioni parte 3

Template: in questa Fic sono vietate le censure perché PROTESTO! Non voglio vedere Naruto censurato e se censureranno Bleach bestemmio come un livornese andato in bianco.
Template: chi te l'ha detto a te che una Fic deve far solo ridere? Questo capitolo commuove.:icon_cry:

Ora ci sono tutti, no non ci sono tutti è Siegfried? Povero sfigato l'ho portato in coperta.
Siegfried: ODDIOSANTOBENEDETTOI'SIGNORE ma che cos'è quest'automa infernale che vola nel ciel terrestre? Che bella cantata, potevo far parte del Dolce Stil Novo invece di fare il cavaliere diseredato e sfigato quale sono. Va bene come faccio a scendere? Se cado mi sfracello ma penso che il signore mi possa aiutare. Dio, per favore fammi scendere in Terra...
Lasciamolo bollire nel suo brodo. Intanto Dante, Inuyasha e Tidus, palesemente incazzati si recano alla sala comandi.
Dante: chi è quel minchione c a g a t o a forza che mi ha portato qui.
Balthier: ma chi è che sbatte le porte?
Tidus: Balthier?! Vincent?!
Balthier & Vincent: Tidus?!
Vincent, Tidus & Balthier: olà, ombre da quanto non ci si vede.
Vincent: l'ultima volta che t'ho visto è stato quando eri formato dalle particelle della matita di mastro Nomura.
Tidus: lo so, lo so, l'ultima volta che ti ho visto è quando avevo 15, ero a Zanarkand e giocavo a FFVII e FFVII DoC.
Vincent: anche io quando ero con i Turks nel tempo libero giocavo a FFX.
Tidus: grazie, grazie, troppo buono.
Dante: più discutete e più mi incazzo?
Balthier: e chi se ne frega! Insomma come vanno i Besaid Aurochs?
Tidus: bene, abbiamo deciso di cambiare colore e simbolo, ora abbiamo il viola e il giglio.
Balthier & Vincent: cazzuto bello!
Tidus: è la stessa cosa che ho detto io a Wakka quando me l'ha proposto.
Balthier & Vincent: fiiiigo!
Dante, incazzato prende la Kalina Ann e con quella devasta l'areonave impazzito come Beppe Grillo.
Naruto: ehi Dante 1) nemmeno si saluta e 2) che sei uscito fuori melone.
Dante: DISTRUZIONEE! QUESTA E' SPARTAAAAAAAA!
Teocida: ehi, ma quella è la mia battuta!
Dante: PUPPAMI LA FAVAAAA!
Alucard: ma quella è la mia battuta!
Teocida:Sta zitto tu che ti sei autobannato.
Posso continuare? Dante fa così tanta caciara che Siegfried lo sente.
Siegfried: ODDIOSANTOBENEDETTOINCORONATO ma che cosa sono questi suoni di more e distruzione?
Magicamente si apre una porta scorrevole.
Siegfried: si può entrare? Se lo sapevo...
Siegfried entra, va nella sala comandi e trova Dante trasformato da demone chhe devasta tutti.
Siegfried: SATANA E' VENUTO!
Vincent: ma che è un nostro amico che sclera come un matto.
Siegfried: ci penso io, ESCI DA QUESTO CORPO LURIDO DEMONE, ESCI DA QIESTO BRUTTISSIMO CORPO.
GBB: noooooooooooooooooooooooooo, mi avete distrutto l'areonave, Cid Highwind si i n c a z z e r à come una bestia.
Vincent: questa è l'Highwind?
GBB: non te ne sei accorto? Siete tutti qui per un solo motivo ve lo avei spiegato mas siete proprio dei poveri niubbi. E chi lo sente quello, dopo bestemmierà come un matto.
Felix: allora perché siamo tutti qui.
GBB: (momento serietà) vedete, io ho sempre sognato vivere un avventura come quelle che vivete voi, ma sarebbe faòòace e troppo corta per divertirsi. Qui sulla Terra tanti ragazzi come me vorrebbero un mondo come FF ma è impossibile in questa vita e in questo pianeta. Ho un amico che si chiama Exodus93 che condivide le mie stesse emozioni e io volevo solamente fargli vivere un avvevtura come un FF anche se in una Fic per dimostrargli la mia amicizia e come regalo di compleanno perché si avvicina il 30settembre. Se volete, vi ringrazio, altrimenti me ne farò una ragione.
Naruto. una domanda.
GBB: dimmi.
Naruto: ma da dove viene la tua voce?
GBB: bho! Atterrete di notte in un paesino chiamato Casteldelpiano, vi dirò dove abita questo Exodus93 e dovete fargli vivere un'avventura degna di un FF.
Siegfried: quant'è la bustarella?
GBB: ehm! Ne parleremmo a fine lavoro, ok?
Tutti: vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
GBB: oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooook.

Così come fu creata la compagna dell'anello nella terra di mezzo, in c u l o al mondo fu creata la compagna dei minchioni.
 

seeq 95

#3 Crusaders
capisco il motivo di questa fic...comunque sta diventando un regalo anche per noi leggere le tue lollosità captain GBB of dalmasca!
 

GBB

Man o' War - #1
L'incontro con Exodus93

Templata: in questo capitolo comparirà il personaggio principale. Acclamate il nuovo Dio.
Templata: attenzione, potesti comparire, ti sei offeso? Vai a piangere dalla mamma, io faccio ironia su tutto e se non ti piace l'ironia vorrà dire che ti piace la m e r d a.
Templata: qui comparirà un cattivo che non influenzerà la storia perché di origine truzza-emo-niubba.

Balthier fece atterrare la Highwind in posto sicuro e la rese invisibile grazie alla magia Vanish. Era notte e la compagnia dei minchioni si dirigeva in via (####censura altrimenti Exy si incazza#####) per sorprendere si notte Exodus93, la mattina dopo si risveglò nell'Highwind.
Exodus93: ma dove sono?
Felix: o ti sei svegliato.
Exodus93: e tu chi sei?
Felix: COME CHI SONO?
Exodus93: si chi sei?
Felix: mi chiamo Felix.
Exodus93: ho già sentito questo nome ma non ricordo dove.
Naruto: si è svegliato?
Exodus93: ganzo, un cosplay di Naruto.
Naruto: guarda che sono Naruto.
Exodus93: certo, certo, e io sono Zell.
Naruto:....
Exodus93: ma non eri cosplay di Naruto? Perché ora imiti Squall? Così non rispetti la final-skin.
Naruto: IO SONO VERAMENTE NARUTO.
Exodus93: dimostramelo.
Allora Naruto sfoga l'anima della volpe a nove code.
Exodus93: ...:eek:
Naruto: non eri Zell? Perché ora imiti Squall? Così non rispetterai la final-skin.
Exodus93: NON CREDO AI MIEI OCCHI.
Felix: figurati cosa succedera quando incontreranno gli altri.
Exodus93 va in shock anafilattico.
Tidus: ei svegliati.
Exodus93: dimmi che sei Sebastian Frey.
Tidus: veramente sono Tidus.
Exodus93: ma com'è possibile, Siegfried, quello che non conosco che si chiama Felix, Tidus, Naruto, Inuyasha, Balthier, Vincent e Dante qui.
GBB: e il mio regalo di compleanno Exy.
Exodus93: GBB?
GBB: certo.
Exodus93: bravi 'sti cospay.
GBB: sono veri.
Exodus93: ma come possibile!
GBB: nothing is impossible.
Crazyhorse: non era impossible is nothing?
NON OWNAREEEEEEEEEE
Teocida: questa è SPARTAAAAAAA!
Ex-Soldier: NON FLAMMATEEEEEEE!
Crazyhorse e Teocida: ok boss!
Exodus93: incredibile.
GBB: sono qui per farti vivere un avventura come FF, anche se in una Fic, questa è la tua arma, il Gunblade con la lama di katana e l'elsa di mitraglietta.
Tutti: cazzuto bello.
Sephirously35: cazzuto bello una s e g a, hai dissacrato una katana con quella stecca di Gunblade, vergogna.
Sephiroth (quello vero): a me piace.
Sephirously35: davvero?
Sephiroth; certo.
Sephirously35: HO SMENTITO IL GRANDE SEPHIROTH, PERDONO.
Sephiroth: perdonato.
Sephirously35: davvero?
Sephiroth: no.
Oggi funerali di Sephirously 35.
Exodus93: ok, quando comincio?
GBB: oggi.
Exodus93: e quando finisco?
GBB: dipende, forse mai.
Exodus93: yabadabadùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
 

seeq 95

#3 Crusaders
buona parte.un pò meno di ironia ma è servito per inserire il protagonista.comunque buona parte come al solito.
 

GBB

Man o' War - #1
Troppo buoni, troppo buoni.
@ Dany: chi siete voi neri messaggeri? Ho intenzione di inserirvi. Se me lo dici ti ringrazio, altrimenti... ti ringrazio ugualmente.
 

seeq 95

#3 Crusaders
ti rispondo io.i neri messaggeri sono un gruppo,come noi crusaders per intenderci.sono in 7.andxel è il capo.come mai li vuoi inserire???
 

GBB

Man o' War - #1
seeq 95 ha detto:
ti rispondo io.i neri messaggeri sono un gruppo,come noi crusaders per intenderci.sono in 7.andxel è il capo.come mai li vuoi inserire???

Niente di offensivo, mi è venuta l'idea di inserli nella trama, ci sarete anche voi Crusader e tre Mod ma non dico altro perché sto anticipando molto. Ci sarà anche il cattivone finale, vi dico soltanto che è un utente.
 

GBB

Man o' War - #1
Forse è meglio non metterli proprio... Chissà se Teocida e Ex-Soldier si siano offesi per quelle uscite che gli ho fatto fare nella Fic.
 
Top