Varie Final Fantasy VIII... minchioni più I

• Autore Discussione Autore Discussione GBB
  • Data d'inizio Data d'inizio
GBB ha detto:
Non era Teocida? Ho capito che non ti piace perché ho "offeso" utenti ma guarda Crazy che sta bono bono e tranquillo perché ha capito l'ironia e la buona fede. Mi sa che non hai letto le template.

Ero ironico.
oldshin_badboy.gif

Mi sa che non hai letto il mio post.
oldshin_badboy.gif

La fic migliora di episodio in episodio! E bravo Gigliato! Ma cosa sono le Template? Cavalieri Templari? È l'unica cosa che mi viene in mente, ma sono certo che non c'entra niente! :D:confused:

La compagna dei minchioni parte 3

Template: in questa Fic sono vietate le censure perché PROTESTO! Non voglio vedere Naruto censurato e se censureranno Bleach bestemmio come un livornese andato in bianco.
Template: chi te l'ha detto a te che una Fic deve far solo ridere? Questo capitolo commuove.:icon_cry:

Ora ci sono tutti, no non ci sono tutti è Siegfried? Povero sfigato l'ho portato in coperta.
Siegfried: ODDIOSANTOBENEDETTOI'SIGNORE ma che cos'è quest'automa infernale che vola nel ciel terrestre? Che bella cantata, potevo far parte del Dolce Stil Novo invece di fare il cavaliere diseredato e sfigato quale sono. Va bene come faccio a scendere? Se cado mi sfracello ma penso che il signore mi possa aiutare. Dio, per favore fammi scendere in Terra...
Lasciamolo bollire nel suo brodo. Intanto Dante, Inuyasha e Tidus, palesemente incazzati si recano alla sala comandi.
Dante: chi è quel minchione c a g a t o a forza che mi ha portato qui.
Balthier: ma chi è che sbatte le porte?
Tidus: Balthier?! Vincent?!
Balthier & Vincent: Tidus?!
Vincent, Tidus & Balthier: olà, ombre da quanto non ci si vede.
Vincent: l'ultima volta che t'ho visto è stato quando eri formato dalle particelle della matita di mastro Nomura.
Tidus: lo so, lo so, l'ultima volta che ti ho visto è quando avevo 15, ero a Zanarkand e giocavo a FFVII e FFVII DoC.
Vincent: anche io quando ero con i Turks nel tempo libero giocavo a FFX.
Tidus: grazie, grazie, troppo buono.
Dante: più discutete e più mi incazzo?
Balthier: e chi se ne frega! Insomma come vanno i Besaid Aurochs?
Tidus: bene, abbiamo deciso di cambiare colore e simbolo, ora abbiamo il viola e il giglio.
Balthier & Vincent: cazzuto bello!
Tidus: è la stessa cosa che ho detto io a Wakka quando me l'ha proposto.
Balthier & Vincent: fiiiigo!
Dante, incazzato prende la Kalina Ann e con quella devasta l'areonave impazzito come Beppe Grillo.
Naruto: ehi Dante 1) nemmeno si saluta e 2) che sei uscito fuori melone.
Dante: DISTRUZIONEE! QUESTA E' SPARTAAAAAAAA!
Teocida: ehi, ma quella è la mia battuta!
Dante: PUPPAMI LA FAVAAAA!
Alucard: ma quella è la mia battuta!
Teocida:Sta zitto tu che ti sei autobannato.
Posso continuare? Dante fa così tanta caciara che Siegfried lo sente.
Siegfried: ODDIOSANTOBENEDETTOINCORONATO ma che cosa sono questi suoni di more e distruzione?
Magicamente si apre una porta scorrevole.
Siegfried: si può entrare? Se lo sapevo...
Siegfried entra, va nella sala comandi e trova Dante trasformato da demone chhe devasta tutti.
Siegfried: SATANA E' VENUTO!
Vincent: ma che è un nostro amico che sclera come un matto.
Siegfried: ci penso io, ESCI DA QUESTO CORPO LURIDO DEMONE, ESCI DA QIESTO BRUTTISSIMO CORPO.
GBB: noooooooooooooooooooooooooo, mi avete distrutto l'areonave, Cid Highwind si i n c a z z e r à come una bestia.
Vincent: questa è l'Highwind?
GBB: non te ne sei accorto? Siete tutti qui per un solo motivo ve lo avei spiegato mas siete proprio dei poveri niubbi. E chi lo sente quello, dopo bestemmierà come un matto.
Felix: allora perché siamo tutti qui.
GBB: (momento serietà) vedete, io ho sempre sognato vivere un avventura come quelle che vivete voi, ma sarebbe faòòace e troppo corta per divertirsi. Qui sulla Terra tanti ragazzi come me vorrebbero un mondo come FF ma è impossibile in questa vita e in questo pianeta. Ho un amico che si chiama Exodus93 che condivide le mie stesse emozioni e io volevo solamente fargli vivere un avvevtura come un FF anche se in una Fic per dimostrargli la mia amicizia e come regalo di compleanno perché si avvicina il 30settembre. Se volete, vi ringrazio, altrimenti me ne farò una ragione.
Naruto. una domanda.
GBB: dimmi.
Naruto: ma da dove viene la tua voce?
GBB: bho! Atterrete di notte in un paesino chiamato Casteldelpiano, vi dirò dove abita questo Exodus93 e dovete fargli vivere un'avventura degna di un FF.
Siegfried: quant'è la bustarella?
GBB: ehm! Ne parleremmo a fine lavoro, ok?
Tutti: vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
GBB: oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooook.

Così come fu creata la compagna dell'anello nella terra di mezzo, in c u l o al mondo fu creata la compagna dei minchioni.

capisco il motivo di questa fic...comunque sta diventando un regalo anche per noi leggere le tue lollosità captain GBB of dalmasca!

L'incontro con Exodus93

Templata: in questo capitolo comparirà il personaggio principale. Acclamate il nuovo Dio.
Templata: attenzione, potesti comparire, ti sei offeso? Vai a piangere dalla mamma, io faccio ironia su tutto e se non ti piace l'ironia vorrà dire che ti piace la m e r d a.
Templata: qui comparirà un cattivo che non influenzerà la storia perché di origine truzza-emo-niubba.

Balthier fece atterrare la Highwind in posto sicuro e la rese invisibile grazie alla magia Vanish. Era notte e la compagnia dei minchioni si dirigeva in via (####censura altrimenti Exy si incazza#####) per sorprendere si notte Exodus93, la mattina dopo si risveglò nell'Highwind.
Exodus93: ma dove sono?
Felix: o ti sei svegliato.
Exodus93: e tu chi sei?
Felix: COME CHI SONO?
Exodus93: si chi sei?
Felix: mi chiamo Felix.
Exodus93: ho già sentito questo nome ma non ricordo dove.
Naruto: si è svegliato?
Exodus93: ganzo, un cosplay di Naruto.
Naruto: guarda che sono Naruto.
Exodus93: certo, certo, e io sono Zell.
Naruto:....
Exodus93: ma non eri cosplay di Naruto? Perché ora imiti Squall? Così non rispetti la final-skin.
Naruto: IO SONO VERAMENTE NARUTO.
Exodus93: dimostramelo.
Allora Naruto sfoga l'anima della volpe a nove code.
Exodus93: ...:eek:
Naruto: non eri Zell? Perché ora imiti Squall? Così non rispetterai la final-skin.
Exodus93: NON CREDO AI MIEI OCCHI.
Felix: figurati cosa succedera quando incontreranno gli altri.
Exodus93 va in shock anafilattico.
Tidus: ei svegliati.
Exodus93: dimmi che sei Sebastian Frey.
Tidus: veramente sono Tidus.
Exodus93: ma com'è possibile, Siegfried, quello che non conosco che si chiama Felix, Tidus, Naruto, Inuyasha, Balthier, Vincent e Dante qui.
GBB: e il mio regalo di compleanno Exy.
Exodus93: GBB?
GBB: certo.
Exodus93: bravi 'sti cospay.
GBB: sono veri.
Exodus93: ma come possibile!
GBB: nothing is impossible.
Crazyhorse: non era impossible is nothing?
NON OWNAREEEEEEEEEE
Teocida: questa è SPARTAAAAAAA!
Ex-Soldier: NON FLAMMATEEEEEEE!
Crazyhorse e Teocida: ok boss!
Exodus93: incredibile.
GBB: sono qui per farti vivere un avventura come FF, anche se in una Fic, questa è la tua arma, il Gunblade con la lama di katana e l'elsa di mitraglietta.
Tutti: cazzuto bello.
Sephirously35: cazzuto bello una s e g a, hai dissacrato una katana con quella stecca di Gunblade, vergogna.
Sephiroth (quello vero): a me piace.
Sephirously35: davvero?
Sephiroth; certo.
Sephirously35: HO SMENTITO IL GRANDE SEPHIROTH, PERDONO.
Sephiroth: perdonato.
Sephirously35: davvero?
Sephiroth: no.
Oggi funerali di Sephirously 35.
Exodus93: ok, quando comincio?
GBB: oggi.
Exodus93: e quando finisco?
GBB: dipende, forse mai.
Exodus93: yabadabadùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!

buona parte.un pò meno di ironia ma è servito per inserire il protagonista.comunque buona parte come al solito.

Troppo buoni, troppo buoni.
@ Dany: chi siete voi neri messaggeri? Ho intenzione di inserirvi. Se me lo dici ti ringrazio, altrimenti... ti ringrazio ugualmente.

ti rispondo io.i neri messaggeri sono un gruppo,come noi crusaders per intenderci.sono in 7.andxel è il capo.come mai li vuoi inserire???

seeq 95 ha detto:
ti rispondo io.i neri messaggeri sono un gruppo,come noi crusaders per intenderci.sono in 7.andxel è il capo.come mai li vuoi inserire???

Niente di offensivo, mi è venuta l'idea di inserli nella trama, ci sarete anche voi Crusader e tre Mod ma non dico altro perché sto anticipando molto. Ci sarà anche il cattivone finale, vi dico soltanto che è un utente.

Forse è meglio non metterli proprio... Chissà se Teocida e Ex-Soldier si siano offesi per quelle uscite che gli ho fatto fare nella Fic.

Indietro