Epyon
Did I ever exist?
GBB ha detto:Però vedo che che le rep. con giustificazioni del ca22o le dai solo a me.
Allora è vero, sei supermod e puoi vedere le rep e le motivazioni che do agli altri, giusto?
Del tuo Just Kidding ne faccio la stessa cosa che ho fatto con il tuo stammi bene.
Certo, d'altronde tu sei il re qui dentro. Se dici che 2+2 fa 5 allora così è.
Risparmiati il tuo assenso perché era un modo per attaccare briga.
Questa è solo una tua fottutissima impressione (scusate la licenza poetica). Chi ha attaccato briga sei stato tu, ho quotato il post e le offese che stai dicendo da una pagina di topic a questa parte e nonostante ciò hai ancora la faccia tosta di dare la colpa a me.
Guarda, non sarò civile ma non ti credere di essere S.Francesco.
A parte il niubbone, che attendo che tu mi smentisca, dimmi dove e quando ti ho offeso con parole come non hai le palle, delle tue parole mi sciaquo il **** e così via.
Bugiardo.
Oltre a supermod ora sei anche telepatico?
Anche tu mi hai stancato perché hai cominciato tu così come hai cominciato altre volte quindi sono io che mi sono stancato di te e della tua dannata saccensa e boriosità da noob.
In questo preciso caso, dove io non ti ho nominato e nulla, hai iniziato tu e non farmi ripetere di nuovo le tue parole.
Io non ho iniziato un bel nulla, sei tu che hai flammato per prima, quello tuo era un flame e per quanto riguarda il GBBvaffUnclub non mi interessa, non muoio mica se lo fate.
Si come no, tanto i post lì stanno e chiunque può leggere come stessi parlando a Cagau e non a te.
Vuoi bannarmi, e bannami se ti senti meglio, sfogati. Quando leggo i tuoi post la mia reazione e questa:mixerte:
Ma anche dai tuoi post si capisce che stai flammando giusto perchè sono io, non c'era bisogno dell'emoticon. E ripeto, mi devi dimostrare come è possibile che il tuo uber fraintendimento del mio post (che ho spiegato precedentemente fosse rivolto a Cagau) sia la verità assoluta e come è possibile che io, senza offendere e senza quotare, abbia iniziato il flame.
Edit
@Leo: Semplicemente vorrei capire dove e come io abbia iniziato il flame e come lo abbia alimentato. Ma soprattutto perchè io dovrei sorbirmi tutte quelle offese e anche stavolta, pur non avendo fatto nulla (ho postato qualche img di owned/fail/ecc..?) chi debba rimetterci sia io. L'altra volta ne parlammo, ma davvero stavolta non capisco cosa ho fatto. Davvero. Eppure mi pare che i miei toni siano più che pacati.
Ah già, per quanto riguarda il ban, era semplicemente perchè il soggetto pensa sia recedivo a stè cose, non per altro.
Detto ciò pace e bene, ormai uno deve sorbirsi una valanga di offese solo perchè ha espresso un'opinione riguardante una terza persona e sentirsi pure colpevole di ciò. Makes perfect sense