FF VIII Final fantasy VIII preview disk

korbe

Member
Avete presente la versione platinum di FFVII,al suo interno vi era anche il disco di preview di ffviii che conteneva due filmati..e se io vi dicessi che i filmati nn sono due ma tre? la gente quando dico sta cosa mi accusa di essere uno di quelli che mette in giro leggende metropolitane su final fantasy ma vi giuro che nn è così e vi spiego come ho fatto a trovare il filato in questione (che è quello della demo del gioco dove il gruppo è in missione a Dollet)..ho ste fissa di estrarre i filmati dai final fantasy e così ho pensato di estrarre anche quello del ballo dal cd di preview cn un programma che ho già nominato in un topic che ho aperto qualche giorno fa (nn lo dico più altrimenti mi rispostano il topic in software&hardware.. :D ) e mi sono apparsi tre filmati al posto di due..arrivando alle conclusioni: qualcuno conosce un modo per vedere questo filmato direttamente con la play? se avete pazienza magari metto anche un link al filmato, datemi il tempo di uploadarlo..

P.S

Jeez,tu sai sempre tutto..nn è che hai una risposta anche stavolta?spero..
 
io non ff7 platinum, ma adir la verità korbe non mi riesce nemmeno scaricare ill filmato dal link che hai dato! io sarò impedito, però non vedo niente di fattibile, dove si deve cliccare??
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Il video è bello, ma se lo ho visto bene noto alcune differenze dalla versione che poi è stata fatta. Sbaglio o ho visto Rinoa sulla spiaggia di Dollet?
E Leviathan? Cosa ci faceva nel BS all'inizio, a Dollet?
Mah... misteri della Square...
 

korbe

Member
è come pensavo..nessuno sa aiutarmi..ma almeno mi credete vero?giuro che nn è una bufala provate anche voi se avete il disco..
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
korbe ha detto:
è come pensavo..nessuno sa aiutarmi..ma almeno mi credete vero?giuro che nn è una bufala provate anche voi se avete il disco..

Io ci credo che lo hai estratto dal disco, ma dico che probabilmente si sono avuti dei cambi di idea mentre lo si creava...
Ripeto la mia domanda: solo io ho visto Rinoa?
 

korbe

Member
no, no è proprio così..anche nella demo del gioco usavi rinoa in quel punto e avevi a disposizione leviathan..
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
korbe ha detto:
no, no è proprio così..anche nella demo del gioco usavi rinoa in quel punto e avevi a disposizione leviathan..

Questa non la sapevo... ecco perchè mi pareva strano il fatto che ci fosse Rinoa e Leviathan... grazie per avermi chiarito questo dubbio!
 

korbe

Member
se noti squall non indossa neppure l'uniforme seed e a sparare al robot quando squall salta sull'imbarcazione nn cè quistis ma un soldato..
 
Top