Sto facendo l'upload..
Il filmato l'ho estratto dal "final fantasy viii preview disk" venduto assieme alla versione platinum pal di final fantasy vii..
Il filmato in questione non lo potete vedere semplicemete mettendo il cd nella playstation, infatti sul menu del disco sono visibili solo 2 filmati: quello introduttivo di ffviii e quello del ballo in una speciale edizione in bianco e nero..
In questo filmato mi ci sono imbattuto per caso estraendo i filmati dal disco..noterete che in questo fmv nn cè musica ma solo effetti sonori e i personaggi che compaiono sono "fuori posto" rispetto alla versione finale del gioco.
Mi chiedevo se era possibile accedere a questo filmato dalla psx senza doverlo estrarre dal disco..
Sembra che questo filmato sia lo stesso della demo giocabile rilasciato in america, forse si voleva fare una demo giocabile anche per il mercato pal, ma l'idea probabilmente è stata accantonata.
Se non mi credete cmq provate voi stessi ad estrarre il filmato da questo disco e vedrete che non mento.
Ho spigato in qualche post precedente la procedura per l'estrazione ma sarò felice di aiutare chi avrà difficoltà..
----upload 89%-------96%--------100%----ecco il link:
http://rapidshare.com/files/52209349/Final_Fantasy_VIII-special2.avi.html