FF VIII Final fantasy VIII preview disk

billy_kun83

Nuovo utente
io ci giocai alla demo di ff8 perchè l'avevano messa assieme al gioco brave fencer musashi (versione USA). nella demo comandavi squall rinoa e zell. per far vedere il salto di qualità della grafica e per spiegare come funzionavano le summon avevano dato a rinoa il comando G.F. col quale evocava leviathan :p
 

lunanera

Red Wizard
korbe ha detto:
La cosa curiosa di questo filmato è che io l'avevo estratto come ho già spiegato, dal cd "final fantasy VIII preview disk" in bundle con la versione pal di ffvii platinum.
Questo cd contiene solo due filmati: il filmato introdutivo e una versione speciale di quello del ballo, non è una demo quindi.
se guardi bene il filmato iniziale ti accorgerai che è diverso da quello di ff8 e il filmato del ballo è come se lo vedessi al cinema in giallo e nero più che bianco e nero, lo so perchè l'ho visto oggi :>
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Si infatti :D

Non è una versione speciale.

il filmato del ballo se non erro è stato usato come tech demo della ps2. mentre per la tech demo della ps3 è stato usato un fmv del 7 :)
 

Ben1090

Pilota dell'aquarion
sapete una cosa final fantasy VII e VIII sono i miei preferiti pensate che il 7 lo ho finito in meno di 1 mese e invece l'altro lo ho finito in 2 mesi. i final fantasy sono i giochi migliori di tutto il mondo vero?
 

lunanera

Red Wizard
Hellsing86 ha detto:
Si infatti :D

Non è una versione speciale.

il filmato del ballo se non erro è stato usato come tech demo della ps2. mentre per la tech demo della ps3 è stato usato un fmv del 7 :)
si infatti hanno usato il filmato iniziale del 7, cioè quello in cui arrivano in treno al reattore mako
 
korbe ha detto:
Avete presente la versione platinum di FFVII,al suo interno vi era anche il disco di preview di ffviii che conteneva due filmati..e se io vi dicessi che i filmati nn sono due ma tre? la gente quando dico sta cosa mi accusa di essere uno di quelli che mette in giro leggende metropolitane su final fantasy ma vi giuro che nn è così e vi spiego come ho fatto a trovare il filato in questione (che è quello della demo del gioco dove il gruppo è in missione a Dollet)..ho ste fissa di estrarre i filmati dai final fantasy e così ho pensato di estrarre anche quello del ballo dal cd di preview cn un programma che ho già nominato in un topic che ho aperto qualche giorno fa (nn lo dico più altrimenti mi rispostano il topic in software&hardware.. :D ) e mi sono apparsi tre filmati al posto di due..arrivando alle conclusioni: qualcuno conosce un modo per vedere questo filmato direttamente con la play? se avete pazienza magari metto anche un link al filmato, datemi il tempo di uploadarlo..

P.S

Jeez,tu sai sempre tutto..nn è che hai una risposta anche stavolta?spero..
.....questa non la sapevo....FiLmAtI SeGrEtI????????non ne sapevo nulla
 
Top