FF VIII Final fantasy VIII preview disk

korbe

Member
datemi qualche giorno e ve lo riuploado..scusate ma ho dei casini da risolvere prima, appena posso lo rimetto..ciao
 

korbe

Member
Sto facendo l'upload..
Il filmato l'ho estratto dal "final fantasy viii preview disk" venduto assieme alla versione platinum pal di final fantasy vii..
Il filmato in questione non lo potete vedere semplicemete mettendo il cd nella playstation, infatti sul menu del disco sono visibili solo 2 filmati: quello introduttivo di ffviii e quello del ballo in una speciale edizione in bianco e nero..
In questo filmato mi ci sono imbattuto per caso estraendo i filmati dal disco..noterete che in questo fmv nn cè musica ma solo effetti sonori e i personaggi che compaiono sono "fuori posto" rispetto alla versione finale del gioco.
Mi chiedevo se era possibile accedere a questo filmato dalla psx senza doverlo estrarre dal disco..
Sembra che questo filmato sia lo stesso della demo giocabile rilasciato in america, forse si voleva fare una demo giocabile anche per il mercato pal, ma l'idea probabilmente è stata accantonata.
Se non mi credete cmq provate voi stessi ad estrarre il filmato da questo disco e vedrete che non mento.
Ho spigato in qualche post precedente la procedura per l'estrazione ma sarò felice di aiutare chi avrà difficoltà..
----upload 89%-------96%--------100%----ecco il link:

http://rapidshare.com/files/52209349/Final_Fantasy_VIII-special2.avi.html
 
ERA una demo filmato dimostrativa che presenziava FFVIII mentre era ancora in fase di sviluppo e completato al 70%.
Poi con i vari ritocchi a trama e costumi venne modificato come lo gustiamo tutt'oggi...
 

diablos91

messaggero oscuro
ehm .............. caro greenja91 , mi pare ovvio che il link sia scaduto neh ? guarda solo la data di quando è stato messo !!!!!!!
 

korbe

Member
Il filmato lo puoi vedere anche su youtube a questo indirizzo: http://it.youtube.com/watch?v=LSvcISR6zo4
La cosa curiosa di questo filmato è che io l'avevo estratto come ho già spiegato, dal cd "final fantasy VIII preview disk" in bundle con la versione pal di ffvii platinum.
Questo cd contiene solo due filmati: il filmato introdutivo e una versione speciale di quello del ballo, non è una demo quindi.
Un giorno, volendo trasferire sul pc questi due filmati, mi sono accorto che ce ne era un terzo nascosto nel cd e che non era accessibile attraverso la plkaystation. Volevo sapere perchè quel filmato era stato inserito sul cd se poi non era possibile vederlo..mah..
Cmq non ho mai trovato la risposta, anche perchè questo "mistero" del final fantasy VIII preview disk non è noto..anzi mi è capitato più volte di sentirmi dare del bugiardo, di essere uno di quelli che alimentano false leggende, cmq se non mi credete, provate voi stessi, il procedimento l'ho spiegato chiaramente nei primi post di questo thread e se avete domande contattatemi via PM. Ciao
 
Top