FF X Final Fantasy X copia/incolla?

balthier88

lo zio ferra
Centra perchè se due giochi sono perfettamente identici per trama,ambientazioni,ecc.ma ti sa comunque trasmettere EMOZIONI diverse,questo semplice fatto BASTA e avanza a far si che tali giochi non siano copia/incolla tra loro.Ciò perchè a mio modesto parere l'emozione è l'elemento distintivo e discernente più IMPORTANTE quando si va a verificare la presenza di somiglianze,marcate o no che siano.Chiaro adesso?

successful-troll-is-successful.jpg


ci hai provato ma ti abbiamo sgamato adesso dai, sento rumore di unghie su specchi
 

balthier88

lo zio ferra
ma più che altro fammi capire, io vado a vedere twilight e mi fa cagare e voglio morire, una mia amica va, piange e gli piace da matti, sono 2 film diversi?
 

Tribal

Member
ma più che altro fammi capire, io vado a vedere twilight e mi fa cagare e voglio morire, una mia amica va, piange e gli piace da matti, sono 2 film diversi?
@balthier: cosa centra quell'esempio,io parlo di confronti emozionali tra due opere diverse ma simili.L'esempio che hai fatto chiama in causa una sola opera,quindi non ha senso.
Spiegami come fai a sapere che da emozioni diverse.
Sono curioso.
@gatly:ma infatti io non lo so.Lo STIMO,lo PROBABILIZZO, sulla base delle ENORMI e FORTI emozioni che mi ha suscitato ff10 e,conoscendo bene me stesso,so con abbastanza certezza di non potermi emozionare tanto facilmente fino a quei livelli.

ps:spero di essere stato chiaro una volta per tutte.
 

balthier88

lo zio ferra
@gatly:ma infatti io non lo so.Lo STIMO,lo PROBABILIZZO, sulla base delle ENORMI e FORTI emozioni che mi ha suscitato ff10 e,conoscendo bene me stesso,so con abbastanza certezza di non potermi emozionare tanto facilmente fino a quei livelli.

ps:spero di essere stato chiaro una volta per tutte.

ok, le probabilità contro similitudini scritte sulla carta sono solo fumo,come tirare una pera cotta contro un muro in cemento ergo potevi anche risparmiare post
 

Tribal

Member
allora in un 3d sulle similitudini le lasciamo visto che non contano un *****
A mio parere contano eccome, ma siccome qui date unicamente importanza alle SIMILITUDINI TANGIBILI,cioè che si possono scrivere sulla carta,come trama e ambientazioni ad es.,è giusto che io mi faccia da parte.Quindi d'ora in poi non postero più qui.
 

balthier88

lo zio ferra
A mio parere contano eccome, ma siccome qui date unicamente importanza alle SIMILITUDINI TANGIBILI,cioè che si possono scrivere sulla carta,come trama e ambientazioni ad es.,è giusto che io mi faccia da parte.Quindi d'ora in poi non postero più qui.

grazie a sto ***** si parla di quelle mica di quanto piace o scene vomitevoli vi fanno struggere il cuoricino
 
Top