FF XII Final Fantasy XII: Revenant Wings

Ho scoporto dove sitrova l'eletronite e geonite, tutte due nel deserto est però una nella missione caccia ai mostri e l'altra nel combattimento con invocatori, però mi rimmangono ancora due pietre da scopprire, quella di fuoco e acqua... help!!!
 
Non fare lo sbruffone perchè mi hai trovato solo l'eletronite e poi tu non sapevi neanche l'esistenza di questo gioco senza di me e poi l'eletronite l'hai trovata di fortuna quando io mi sto facendo tutte le missioni per trovarle quelle pietre e non ne sapevi neanche l'esistenza se non te l'avevo detto io che esistevano quindi zitto
 
Trovata anche la idronite, nelle gole di paramina. però per ottenere più semplicemente le ...niti bisogna prima prendere gli altri materiali e poi prendere il cristallo dove si trovano i cristalli. però è vero che facendo tutte le sintesi si sblocca una missione segreta di cu shit? poi quando finisce la missione terrore profondo? sembra infinita...
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Mi trovo al 32% del gioco, ottima grafica, struttura generale infantile, metodo di combattimento carino.
 

great sephiroth90

a one winged angel
black omega ha detto:
Trovata anche la idronite, nelle gole di paramina. però per ottenere più semplicemente le ...niti bisogna prima prendere gli altri materiali e poi prendere il cristallo dove si trovano i cristalli. però è vero che facendo tutte le sintesi si sblocca una missione segreta di cu shit? poi quando finisce la missione terrore profondo? sembra infinita...
facendo le sintesi dopo un po cu shit ti scriverà in bacheca delle missioni dove devi prendere il materiale, mentre la missione terrore profondo sono piu o meno 10 missioni di fila e nell'ultrima c'è una vecchia conoscenza di ff XII
 

sir auron of spira

:Here I come:
Giusto per dire,io ,non so voi, mi trovo alla fase finale del gioco con i personaggi a liv.58 ca. e per prendere i 3 esper finali disponibili in quel momento (rispettivamente di liv. SPOILER 61,86 e 94 devo continuamente fare la missione -battaglia d'invocazone- alla soglia dell'ultimo "mondo" e missioni ripetute analoghe.
Non potevano fare le cose in modo un po' più bilanciato?
(Può sempre essere che io mi sono allenato poco,ma mi sembra strano)
 

kytes_94

Nuovo utente
mi potete aiutare sono arrivato al rifugio delle feolviera, ma non riesco a battere midia!!! qualcuno mi può dire qualche suggerimento?dimenticavo di dirvi che ho quasi tutti al livello superiore al 40.... grazie
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kytes_94 ha detto:
mi potete aiutare sono arrivato al rifugio delle feolviera, ma non riesco a battere midia!!! qualcuno mi può dire qualche suggerimento?dimenticavo di dirvi che ho quasi tutti al livello superiore al 40.... grazie

fai piazza pulita di tutti i mostri lasciando mydia da sola.
Dopodiche evoca tutti gli esper che puoi (possibilmente aerei visto che midia è un ravvicinato) e mandaglieli contro (i tuoi personaggi devono rimanere vicino ai portali di evocazione).
Se te li uccide tutti, rievocane altri e mandagliene ancora contro fino a ridurla allo stremo delle forze, dopodiche fai un assalto definitivo con tutti
 
Trovato anche igninite nel rifugio feolviere nella missione degli invocatori e ho anche forgiato tutte le armi ma non mi ha messo nessuna missione nella bacheca, ha fatto solo la scenetta che se ne voleva andare, mi spigate perchè non mi ha dato nessuna missione?
 

kytes_94

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
fai piazza pulita di tutti i mostri lasciando mydia da sola.
Dopodiche evoca tutti gli esper che puoi (possibilmente aerei visto che midia è un ravvicinato) e mandaglieli contro (i tuoi personaggi devono rimanere vicino ai portali di evocazione).
Se te li uccide tutti, rievocane altri e mandagliene ancora contro fino a ridurla allo stremo delle forze, dopodiche fai un assalto definitivo con tutti


grazie!!!!ora ci sono riuscito
 
Facendo la missione terrore profondo ho incontrato bahamut però non ho pensato minimamente di ucciderlo visto che in un colpo mi uccideva due personaggi allora sono andato avanti senza ucciderlo visto che bastava aprire gli scrigni però mi è venuto il dubbio, se lo uccidevo si univa come esper? poi quale squadra mi conviene tenere, visto che per allenarli bisogna fare molte lotte? io sto tenendo basch, penelo, kytes, lyid e fran cosa dite, va bene?
 
Top