Bahamut Zero ha detto:uhm, giusto, in effetti non l'ho spiegato da nessuna parte.
per Espers si intendono le creature che abitano il mondo dell'illusione, che si trova in una dimensione parallela. non sono solo i 13 espers visti in ff12. ci sono anche quelli, ovviamente, legati alla zodiac brave story, ma oltre a loro vediamo shiva (con tanto di parenti), ifrit e gli altri, ed inoltre sono "espers" (evidentemente di classe inferiore) quelli che consideriamo comunemente "mostri": piros, lamia, galkimasela.... sono tutti "espers", che ci aiuteranno durante le battaglie.
il party di battaglia è composto da massimo 5 personaggi - vaan, penelo eccetera - , ed ognuno di loro è alla guida di una truppa di max 5 espers, che il giocatore potrà selezionare scegliendoli dal ring of pacts. essi quindi sono invocati all'inizio della battaglia e si comportano come soldati del nostro esercito, anche se loro non hanno abilità particolari nè gambit impostabili ma solo una natura innata di personaggio fisico, magico o volante.
Ciao Tidus4ever scusa l'ingoranza (kiedo xkè nn sn sicuro k esca solo x nintendo DS) ma ci sarà x Playstation 2.... no k nn sto nella pelle x questa ,si presagia fantastica, uscita(se nn c'è x playstation2 mi arrancio e mi compro quella nuova la 3)Tidus4ever ha detto:nn so se la sapete gia...ma la data di uscita ufficiale di FFXII:RW è il 15 febbraio 2008!!!!
speriamo bene....
No,mi pare esca solo per Nintendo DS. ^^shaq95 ha detto:Ciao Tidus4ever scusa l'ingoranza (kiedo xkè nn sn sicuro k esca solo x nintendo DS) ma ci sarà x Playstation 2.... no k nn sto nella pelle x questa ,si presagia fantastica, uscita(se nn c'è x playstation2 mi arrancio e mi compro quella nuova la 3)
shaq95 ha detto:Ciao Tidus4ever scusa l'ingoranza (kiedo xkè nn sn sicuro k esca solo x nintendo DS) ma ci sarà x Playstation 2.... no k nn sto nella pelle x questa ,si presagia fantastica, uscita(se nn c'è x playstation2 mi arrancio e mi compro quella nuova la 3)
Francotiodio ha detto:Basta con tutti questi final fantasy! Sono solo trovate commerciali che non hanno niente a che vedere con i giochi ufficiali.
Le risorse che hanno impiegato per fare questo sequel avrebbero potuto sfruttarle magari per riproporre FFXI su Ps2... anche se ormai sono passati troppi anni....
cmq speriamo valga la pena comprarlo...