Final Fantasy XIII-2 | 03 Febbraio 2012

Grahf

the emperor of darkness
non la commenta nessuno perchè quella versione è quanto di più lontano c'è dalla versione definitiva. Tant è che nelle build preview che abbiamo testato noi, PS3 e X360 al momento erano praticamente identici.

ok, era giusto far notare il pessimo lavoro di halifax allora che ha portato una build francamente di ***** alla fiera
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Faccio notare che su gamestop è disponibile il preorder.. 80€ per la limited e 120€ per la crystal.
Su amazon ancora nulla, ma sicuramente ci saranno prezzi più bassi e credo io finirò per comprarlo da lì.. al 90% prenderò la limited, tanto costa solo poco di più del gioco normale.. sperando che la colonna sonora non sia anonima come quella del predecessore. [ovviamente di spendere 120€ non se ne parla lol]
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Non capisco questo rialzo della Crystal dopo il comunicato stampa di Halifax che la dava a 99 Euro.
Detto questo ci sta come prezzo considerando i contenuti, solo maglietta e ost (4 CD) fanno insieme un valore di circa 40/50 euro, se poi consideriamo il resto 120 Euro sono ancora fattibili
 

Dragoon88

collezionista
Non capisco questo rialzo della Crystal dopo il comunicato stampa di Halifax che la dava a 99 Euro.
Detto questo ci sta come prezzo considerando i contenuti, solo maglietta e ost (4 CD) fanno insieme un valore di circa 40/50 euro, se poi consideriamo il resto 120 Euro sono ancora fattibili

cosa che mi rattrista è che dei bonus preorder non ne sanno ancora nulla :cry:
 

Marisol Astelle

piccola moguri
Scusate ragazzi, posso fare una domanda? :)
se io faccio il preorder, ma non della limited o crystal edition, ( il gioco e basta per farla breve) il bonus te lo danno uguale? :D
 

Dragoon88

collezionista
in linea teorica basta che preordini il gioco e ricevi il bonus indipendentemente dalla versione,poi ora come ora solo due siti di rivenditori online li danno, ma solo con la versione standard.
 

Marisol Astelle

piccola moguri
ah , ho capito , quindi ti danno il bonus solo se lo preordini da uno dei 2 siti online(qualsiasi edizione sia, anche normale.) ,se lo preordini in un negozio invece il bonus non ti viene dato?
 

Dragoon88

collezionista
ah , ho capito , quindi ti danno il bonus solo se lo preordini da uno dei 2 siti online(qualsiasi edizione sia, anche normale.) ,se lo preordini in un negozio invece il bonus non ti viene dato?

No ora (ma la situzione può cambiare, anzi si spera) in quei due siti il bonus te lo danno solo se preordini la versione normale
Nei loro negozi fisici non so se già adesso se vai a preordinare ti danno il bonus del preorder
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Segnalo che su amazon.it si può ordinare la versione standard del gioco, mentre su amazon.uk qualsiasi versione [a partire da quella standard a sole 37 sterline.. ma che io ovviamente non prenderò in quanto voglio confezione e libretto in italiano]
 
Top