Final Fantasy XIII-2 | 03 Febbraio 2012

balthier88

lo zio ferra
FINAL FANTASY XIII-2​

[YT]ObiaNbDtF3Y&feature=player_embedded[/YT]

FFXIII-2FIRE.jpg
FFXIII-2image-CG_Lightning.jpg

FFXIII-2_Lightning.jpg

LightningFFX-2Fight.jpg

LightningXIII-2-Face.png

LightningXIII-2-Armor.png

Ff13-2_featherskirt.jpg

XIII-2_Rival.png

Piattaforma: X360-PS3
Uscita: TBA 2011 jap/ 2012 pal
Sviluppatore: Square enix
Genere: JRPG

SITO UFFICIALE: http://finalfantasy13-2game.com/#/it/home/
 
Ultima modifica da un moderatore:

Goron

Member
Che figata!!:love::lode: sono curioso di sapere come mai Lightning è vestita con quella armatura :O

appena uscirà sarà mio!!
 

balthier88

lo zio ferra
io sono curioso di sapere chi è il tipo li...porca miseria dovrebbe essere il compagno stando a quanto emerso, però chissà perchè si scontrano
 

Gio_2003_

Member
se cambiassero il battle system e mettessero esplorazione a go-go sarebbe presumibilmente un bel titolo...
tranne che ricalchi le orme di ff x-2
 

balthier88

lo zio ferra
lol, cosi è molto meglio

beh, se si conferma vero almeno sappiamo che il nuovo party non è composto solo da donzelle, il che dovrebbe scartare l'ipotesi di cambi d'abito pieni di fiori e cuoricini \o/

con nomura come CD io me li aspetterei maschi così, comunque voglio proprio vedere cosa faranno, anche se ste armature mi fanno ben sperare
 

il principe

Active Member
L'armatura di Light sembra proprio quella di Odino, magari anche i personaggi di FF XIII appariranno con qualche armatura dedicata all'esper.
 

ceri1992

Member
ma come già detto spero chi il XIII-2 sia un po più esplorativo.. il precedente in certi casi aveva dei percorsi obbligati o comunque a parte uno o due le mappe non erano molto grandi come ad esempio nel XII
 

D'Arkness

Nuovo utente
ma come già detto spero chi il XIII-2 sia un po più esplorativo.. il precedente in certi casi aveva dei percorsi obbligati o comunque a parte uno o due le mappe non erano molto grandi come ad esempio nel XII

concordo pienamente, inoltre aggiungerei che se ci fosse la possibilità di avere un set completo tra armi armature etc... per ogni esper sarebbe grandioso, bisognerebbe dirlo alla cara square-enix UU
 

Zyssk

Member
Io voglio solo il mappamondo e il Battle System classico di Final Fantasy, ovvero pieno controllo sui personaggi del team in combattimenti a turni :cry:
 
Top