Final Fantasy XIII-2 | 03 Febbraio 2012

balthier88

lo zio ferra
secondo un'intervista a Dengeki in 2 produttori del gioco hanno svelato dei dettagli sul gioco:

-la trama sarà più oscura
-la trama continuerà direttamente dal finale del tredicesimo capitolo e si vedranno alcuni personaggi del sopracitato
-il sistema del gameplay e quello di gioco verranno sistemati ascoltando le lamentele dei giocatori
 

Dragoon88

collezionista
secondo un'intervista a Dengeki in 2 produttori del gioco hanno svelato dei dettagli sul gioco:

-la trama sarà più oscura
-la trama continuerà direttamente dal finale del tredicesimo capitolo e si vedranno alcuni personaggi del sopracitato
-il sistema del gameplay e quello di gioco verranno sistemati ascoltando le lamentele dei giocatori

oh le premesse continuano a essere sempre migliori sopratutto l'ultima
 

GabrixEnte

Active Member
secondo me sono solo promesse...alla fine FF13 era un buon gioco, godibile, disprezzato solo dagli amanti della serie e dagli "esperti", va a finire che cercando di apportare miglioramenti lo peggiorano...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
secondo me sono solo promesse...alla fine FF13 era un buon gioco, godibile, disprezzato solo dagli amanti della serie e dagli "esperti", va a finire che cercando di apportare miglioramenti lo peggiorano...

mi ritengo un amante della serie ed un "esperto" e non l'ho affatto disprezzato, anzi :)
 

GabrixEnte

Active Member
mi ritengo un amante della serie ed un "esperto" e non l'ho affatto disprezzato, anzi :)

qualche eccezione c'è, per fortuna :) alla fine il gioco è apprezzabile, non è male, anzi, personaggi e ambientazioni sono fatti bene, la trama non il massimo, ma carina, il gameplay è semplice (cosa che apprezzo, non ho voglia di vedermi istruzioni per giocare :asd: ).
 

balthier88

lo zio ferra
secondo me sono solo promesse...alla fine FF13 era un buon gioco, godibile, disprezzato solo dagli amanti della serie e dagli "esperti", va a finire che cercando di apportare miglioramenti lo peggiorano...

vabbè cosa vuol dire essere esperto...a me un pò ha deluso ma l'ho apprezzato nonostante sia un esperto nel campo, diciamo che non avevo grosse pretese ma non è un gioco da buttare
 

Goron

Member
Pare che in questo capitolo Lightning voglia trovare un modo per salvare Vanille e Fang, la storia inizia subito dopo la fine di Final Fantasy XIII, alcuni personaggi ritorneranno in forme inaspettate, qualcuno di loro subira anche grossi cambiamenti, inoltre appariranno molti nuovi personaggi.
In questo capitolo si verrà a conoscenza di alcuni fatti che sono avvenuti nel background del primo capitolo.
La storia sarà molto più cupa e misteriosa rispetto al capitolo precedente e sarà sarà incentrata principalmente sulla Dea Etro, che sembra avere un ruolo molto importante.
Il sistema di combattimento sarà una evoluzione dell'ATB visto nel primo Final Fantasy XIII.
Non seguirà le orme di Final Fantasy X-2, ciò significa che fortunatamente non vedremo Lightning trasformarsi in stile Sailor Moon danzando nuda su uno sfondo luccicante pieno di stelline e cuoricini.
Ci sarà la possibilità di scegliere la difficoltà del gioco.

Quando è stato domandato se Lightning ha perso i suoi poteri da l'Cie, la risposta è stata che la ragazza è diventata qualcosa di più incredibile e potente di un l'Cie, che si riferisca al fatto che forse in questo capitolo è diventata qualcosa simile ad una Dea? i riferimenti sono molti, inanzitutto l'armatura che somiglia molto a quella del suo Esper Odino (infatti l'armatura che indossa in questo capitolo è un omaggio ad Odino), ed è stato rivelato che le piume presenti sull'armatura hanno una forte connessione con gli Dei.

Inoltre, per chi avrà i dati di salvataggio del primo capitolo, riceverà qualcosa come bonus in Final Fantasy XIII-2.

FFXIII-2FIRE.jpg
 

balthier88

lo zio ferra
un po old come notizie, però la cosa dei salvataggi mi incuriosisce, l'immagine è bella, la aggiungo al primo post se non ti dispiace
 
Top