Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io invece spero che la modalità di combattimento sia più veloce che nel XIII era un po lenta e ripetitiva...
io invece spero che la modalità di combattimento sia più veloce che nel XIII era un po lenta e ripetitiva...
lenta? considerato che si tratta di un jrpg a turni io l'ho trovata anche abbastanza dinamica
secondo un'intervista a Dengeki in 2 produttori del gioco hanno svelato dei dettagli sul gioco:
-la trama sarà più oscura
-la trama continuerà direttamente dal finale del tredicesimo capitolo e si vedranno alcuni personaggi del sopracitato
-il sistema del gameplay e quello di gioco verranno sistemati ascoltando le lamentele dei giocatori
oh le premesse continuano a essere sempre migliori sopratutto l'ultima
oh le premesse continuano a essere sempre migliori sopratutto l'ultima
secondo me sono solo promesse...alla fine FF13 era un buon gioco, godibile, disprezzato solo dagli amanti della serie e dagli "esperti", va a finire che cercando di apportare miglioramenti lo peggiorano...
mi ritengo un amante della serie ed un "esperto" e non l'ho affatto disprezzato, anzi![]()
secondo me sono solo promesse...alla fine FF13 era un buon gioco, godibile, disprezzato solo dagli amanti della serie e dagli "esperti", va a finire che cercando di apportare miglioramenti lo peggiorano...
un po old come notizie, però la cosa dei salvataggi mi incuriosisce, l'immagine è bella, la aggiungo al primo post se non ti dispiace