Final Fantasy XIII-2 | 03 Febbraio 2012

Goron

Member
Queste sono enoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

FFXIII-2image-CG_Lightning.jpg

FFXIII-2_Lightning.jpg

LightningFFX-2Fight.jpg

LightningXIII-2-Face.png

LightningXIII-2-Armor.png

Ff13-2_featherskirt.jpg

XIII-2_Rival.png
 

LostFantasy

Nuovo utente
Forse i personaggi cristallizati possono rinascere.

Effettivamente se Serah e Dajh sono tornati normali e si sono "scristallizzati" non vedo perché ciò non potrebbe essere successo anche a Cid..mi pare una cosa ammissibilissima...solo che ora ho un vuoto di memoria..per caso il cristallo di Cidd si distruggeva anche??? non vorrei dire una cavolata ma mi pare di ricordare così...qualcuno può o meno confermarmi la cosa???
 

balthier88

lo zio ferra
in compenso ieri kitase ha detto che ci saranno nuove ambientazioni diverse tra loro e molto vive, ci sarà un ritorno ai canoni classici del jrpg (città :rulez:) e il tipo del trailer è un cattivo
 
in compenso ieri kitase ha detto che ci saranno nuove ambientazioni diverse tra loro e molto vive, ci sarà un ritorno ai canoni classici del jrpg (città :rulez:) e il tipo del trailer è un cattivo

bingo (città:rulez:) speriamo che abbiano capito, questa affermazione mi fa stare più sereno sulla miglior qualità del titolo, anche se c'è sempre il detto: il lupo perde il pelo ma non il vizio :asd:
 
Top