FF XIII-2 Final Fantasy XIII-2 ?

danie

Active Member
nel sito europeo si parla di quest'inverno, ma nessuno penso escluda dei possibili ritardi
Grazie.
Poco male come notizia, probabilmente uscirà il 17 dicembre 2011 in Giappone e il 9 Marzo 2012 in Europa e U.S.A., proprio come a suo tempo fu per il suo predecessore, poi, pochi mesi più tardi, uscirà FFVSXIII.
 

Adeno

Member
beh oddio la qualità è sempre quella dai tempi del X per quanto riguarda la serie principale (solo il 13 si risolleva un po visto che ne mantiene i difetti ma li lima alquanto), ed il secondo personaggio nel logo è un uomo per la cronaca

Come fai a paragonare quel capolavoro del X a ciò che gli è succeduto o_o
Mhà..
Tanto per stare IT, il XIII che era così così, verrà definitivamente smerdato con il sequel di turno, ovviamente!
 

balthier88

lo zio ferra
Come fai a paragonare quel capolavoro del X a ciò che gli è succeduto o_o
Mhà..
Tanto per stare IT, il XIII che era così così, verrà definitivamente smerdato con il sequel di turno, ovviamente!

parlo così del capolavoro ff x perchè non lo è, semplice no? l'originale era migliore, non nego però che FF 12 era anche peggio
 

Leon90...

Active Member
Visto alcune novità rilasicate sembra non promettere bene...

Pare che Lightning faccia la stessa fine di Tidus in FFX-2...

Speriamo bene...

Inoltre pare si possa controllare Serah e un certo Noel...mah, staremo a vedere.
 

Level MD

The Secret Darkness
FAIL-2
ahsisi.gif
 

morfeo

The dreamer
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lYFSl5ay2OQ


Ricicliamo Fantasy 13-2,eh ma ci sono i QTE quindi bisogna prenderlo assolutamente!!!111!!!!Ma andate a zappare la terra con le mani...
Se però hai QTE aggiungiamo aree più grandi, meno lineari e più articolate, gameplay migliorato con possibilità di evocare mostri, (e scometto che saranno presenti anche più ruoli da utilizzare), più interazione con NPC e minigiochi fanno di FF XIII-2 un gioco davvero promettente.

Io ho molte aspettative per questo sequel sono sicuro che ne uscirà un ottimo gioco.
 

ColdEvil

Member
Alla SE evidentemente bastava solo 1 anno per creare aree piu grandi e aumentare l'esplorazione invece hanno optato per creare un gioco mediocre fatto di corridoi e creare un seguito che non ha motivo di esistere fatto con gli scarti di quello stesso gioco mediocre,questo si chiama impegno!Se si vuole continuare a chiudere gli occhi e farsi prendere per il **** fate pure lol se riescono a rovinarmi anche type 0 hanno finito
 

Crazyhorse1993

Active Member
Mah, il primo non mi è dispiaciuto alla fine, anche se non è niente di apocalittico. Non escludo che proverò anche questo secondo capitolo, quando e se il prezzo sarà abbordabile
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Haters gonna hate, come sempre. Per quanto mi riguarda lo prenderò, anche se sicuramente non al day-one come il 13.
 
Top