FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Level MD

The Secret Darkness
non avete capito niente di quello che ho detto anche se il mess mi sembrava molto chiaro -.-

l'abbiam capito benissimo e la risposta è ovvia, una persona ha i suoi gusti e FF rappresentava i suoi gusti, siccome ora fanno "altro" e ci mettono su il marchio FF non puoi pensare che uno sia mentalmente chiuso perché non l'apprezza

ti do un consiglio... vai tutte le sere in cerca di gnocca, la volta in cui una ti chiederà se hai la mente chiusa digli che la tua è apertissima, poi però non lamentarti se sotto il trucco ti ritrovi "uno" e il manganello :>

Luchinox

Member
ho la morosa non mi serve andare per gnocca il mio mess era abbastanza chiaro a me sembra che il tipo abbia critica di brutto tutti i nuovi final fantasy e i casi sono 2
1 o non ci gioca quindi cosa critichi a fare??
2 o li compra e poi li critica e allora sei un demente xkè a sto punto non ti piacciono?? liberissimo non comprarli e stai nel tuo lamentarsi a cosa serve??
quindi ragazzi aprite la vostra mente e provate piu cose e non vermatevi solo all'antico che altrimenti di gnocca non ne troviamo piu davvero

Tidus 91

Pacco \o/
ho la morosa non mi serve andare per gnocca il mio mess era abbastanza chiaro a me sembra che il tipo abbia critica di brutto tutti i nuovi final fantasy e i casi sono 2
1 o non ci gioca quindi cosa critichi a fare??
2 o li compra e poi li critica e allora sei un demente xkè a sto punto non ti piacciono?? liberissimo non comprarli e stai nel tuo lamentarsi a cosa serve??
quindi ragazzi aprite la vostra mente e provate piu cose e non vermatevi solo all'antico che altrimenti di gnocca non ne troviamo piu davvero
Ma giusto per curiosità ma a chi ti stai riferendo a REDXIII? Lui li compra i giochi per provarli come sono, il gioco non lo ha preso per niente mentre giocava quindi lo critica, capita di esser delusi da un gioco che si compra ed è accettabile criticare, non mi pare ****** ciò che ha fatto red

Luchinox

Member
usi gli * per cosa?? paura di chi?? sei un persona insicura non sprecare il tuo tempo...
kmq fa nulla a quanto pare nessuno a capito cosa volevo dire -.- stranamente

Luchinox

Member
viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD kmq ragazzi non odiatemi subito tutti neh io dico cose sensate e serie se qualcuno di voi riesce a cogliere

Luchinox

Member
mmmmmmm allora 6 e 7 ci ho gia giocato ma capendo una cippa di inglese li ho lasciati li a meta -.- e questa cosa me la rimpiango
poi 3 e 4 forse riesco a trovarli da un amico ma la vedo dura e per gli altri
booooooh non saprei dove andare a reperirli

Dark Blader

Nuovo utente
io, che personalmente ho giocato a più o meno tutti i ff (non dico finiti) ho trovato molto bello sia ff 12 (sulla storia posso forse concordare sul fatto ke nn sia un gran che, ma le missioni secondarie sono fantastiche!), che ff 13, nonostante le mappe siano molto più piccole dei precedenti episodi (dato ke in HD il lavoro sarebbe stato lunghissimo se avessero voluto imitare i primi ff) io lo trovo comunque un gioco molto bello e divertentente diversamente da quello che molti dicono! e km il 12 e il 13 sono meglio del 10!!!