teo9
Alpha and Omega
Per me no D:Infatti,è veramente brutto come videogame
ci credo poco... sto giocando a Dragon Quest IX e ci sono aspetti nuovi ma non per questo non è un Dragon Quest, bastano 3 secondi di intro o una battaglia e lo sai, e non mi sembra che abbia venduto meno per questo motivo ( poi ognuno ha i suoi gusti )
se invece uno sviluppatore pretende di fare un videogioco e inserirlo in una serie rifacendolo nuovo da zero non può pretendere poi che una persona lo ritenga tale
tutto va al di la ovviamente delle qualità o meno del gioco ma se compro la nuova Coca Cola non voglio ritrovarmi un Nocino... anche se poi una volta provato si può preferire il Nocino :alk:
sul fatto del marketing ti do ragione, ma io personalmente ho preso un'xbox 360 e una psp per giocare ai videogiochi, non solo ai jrpg classici XD, ergo se un videogioco è buono per me è buono anche se è diverso
Certo asd
Non ho ancora giocato a FFXIII, e non voglio spendere 70 euro per un gioco che sicuramente non mi piacerà. Non mi dite:e però devi provare, perchè tutte le cose fatte da Nomura fino ad ora le ho sempre schifate, quindi nada
come trama è tutto tranne che nomuriano almeno per la maggior parte, fidati